Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Alyfa_21    17/05/2015    0 recensioni
(ho inventato tutto nulla è accaduto nell'opera originale)(Attenzione contiene spoiler)Le sue orecchie le dicevano che un gigante si stava avvicinando,le sue gambe le dicevano di scappare ma il suo cuore le non la pensava come loro.Il suo cuore era distrutto dal dolore e pieno di rabbia;Sentiva che qualcosa dentro di lei si era spezzato;Il suo migliore amico non c'era più ed era tutta colpa loro...ora l'unica cosa che poteva fare era combattere per non diventare la prossima preda...Lei era la cacciatrice non sarebbe diventata la preda,avrebbe difeso il cadavere di Connie per dargli i funerali che meritava.
Genere: Avventura, Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasha Braus, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cibo e ricordi
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il gas era terminato quasi del tutto e la ragazza tentò un ultimo disperato attacco...
Devo farcela. Devo vendicare Connie...Non posso morire ora!!Non posso...
Era riuscita a tagliare parzialmente la collottola del gigante quando fu afferrata da quest'ultimo.
Sasha tentò di muoversi e divincolarsi dalla presa ma fu tutto inutile,il gigante iniziò a stringere la presa,ogni secondo si stringeva di più...ormai era finita e quel maledetto gigante la guardava gemere senza togliersi dal viso quel ghigno crudele;
sentì all'improvviso degli strani scricchiolii accompagnati da un dolore lancinante in tutto il corpo le mancava l'aria,aveva la vista appannata e sentiva il proprio viso bagnarsi nuovamente di lacrime.
Le lacrime continuavano a scendere,ma non erano il dolore o il fatto che stesse per morire a farla piangere,o almeno non solo;

piangeva per la vita che le stava scivolando via,per le persone che non avrebbe più rivisto,per essere stata troppo lontana quando Connie stava morendo,per non essere riuscita a salvarlo,per non essere mai riuscita ad accettare il suo dialetto,per aver sempre portato una maschera attraverso la quale in pochi erano riusciti a vedere la vera Sasha,e sì anche in un momento del genere pensava al cibo che non avrebbe più potuto cucinare e mangiare...coi suoi amici.
Le sarebbero mancati i ricordi che attribuiva al cibo : ogni volta che mangiava ...

...Una bistecca ...era quella che aveva cucinato assieme a Connie e Reiner nella sfida conto Jean,Armin ed Annie,quella volta le aveva date di santa ragione a Reiner che però era come un fratello maggiore e ora nonostante tutto sentiva la sua mancanza. Annie...quella strana ragazza taciturna le era rimasta bene impressa anche se non le aveva mai rivolto un solo sorriso o un saluto.

...Un rarissimo piatto orientale...era Mikasa che cercava di insegnare alla nuova squadra Levi le preziose ricette orientali di sua madre,se Mikasa non avesse imparato a cucinare fin da piccola quelle prelibatezze, provenienti da un posto chiamato Asia,sarebbero andate perse per sempre. Ricordava che Mikasa con Eren era sempre la ragazza più premurosa che esistesse,con Armin sempre gentile ma con tutti gli altri solo fredda e distaccata,anche se sembrava ci trovasse gusto a mangiare lentamente solo per farle dispetto.

...Una minestra calda o qualche verdura...era Christa che si dava da fare ai fornelli per preparare quella minestra di verdure che aveva imparato da sua sorella maggiore quando viveva in campagna col suo vero nome. Christa era assieme ad Ymir la sua migliore amica,scoprire tutto ciò che era accaduto loro era stato doloroso e sperava solo Ymir,Berthold e Reiner stessero bene e che Christa riuscisse a portare a termine la missione anche senza lei e Connie.

...Una frittata o un uovo...era Jean che ci metteva tutto se stesso nel cucinare una frittata come quella che gli cucinava sua madre e nella quale a volte lei si divertiva ad aggiungere degli ingredienti solo per farlo arrabbiare.

...Un semplice panino...era ciò che mangiavano ogni volta che il caporale decideva di cucinare aiutato da Eren e Armin,i primi due non sapevano nulla in materia mentre Armin sapeva solo la teoria e insieme combinavano solo disastri. Levi era veramente strano,sembrava che nulla gli importasse veramente ed era davvero basso!In combattimento però era imbattibile.

...Un boccale di birra...era quello che aveva bevuto assieme ai suoi commilitoni la sera in cui avevano finito finalmente l'addestramento e si erano diplomati.Allora non sapevano cosa gli attendeva,non ne avevano la più pallida idea.E pensare che Connie e Marco volevano entrare nel corpo di gendarmeria,ne avevano avuta l'occasione ma Marco era morto prima di poter scegliere e Connie aveva rinunciato e si era unito alla legione esplorativa per chisssà quale ragione,Anche lei aveva scelto la regione esplorativa ed ora anche lei stava morendo.

...Un qualsiasi pezzo di carne o pesce...era lei che assieme a suo padre cacciava nella foresta dove era cresciuta.Ricordava ancora fin troppo bene la gioia che aveva provato quando tornata nel suo villaggio dopo l'addestramento aveva affrontato un gigante di tre metri per proteggere un bambino e suo padre le aveva detto che era fiero della persona che la sua bimba era diventata.

...Insomma ciò per cui piangeva non era solo cibo ma era tutto ciò che quel “cibo” rappresentava per lei.
Era il suo modo di tenere vivo il ricordo delle persone che amava.
Ora che lei sarebbe morta chissà se gli altri l'avrebbero ricordata per qualcosa che non fosse “la ragazza patata”...pensò a Jean e si accorse di pretendere troppo...ma le andava bene almeno non sarebbe stata dimenticata.

Tutto intorno a lei era diventato buio.
Non avrebbe saputo dire quanto durò ma sentì delle voci e pensò fossere gli angeli che venivano a prendere la sua anima.

Connie sto per raggiungerti. Chissà se ci sarete tutti quanti...chissà se vi rivedrò...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok questo capitolo mi è venuto così quando ho visto delle immagini in cui c'erano Sasha e gli altri che tentavano di cucinare senza combinare guai...
vi prego non mi uccidete lo so che fa veramente pena -_- 
i ricordi di Sasha :




          
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Alyfa_21