Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Mihawk    18/05/2015    3 recensioni
«Oi, Gamberetto» inizia, afferrandola per un polso e tirandosela rudemente addosso.
Lei gli atterra di malagrazia sulle gambe e finisce con l’andare a sbattere contro il suo petto, che, come al solito, è duro come l'acciaio; il ragazzo si china sul suo orecchio e quindi, in modo tale che solo lei possa udirlo, le sussurra: «Prova a salvare qualcun altro nello stesso modo in cui hai salvato me prima e giuro che ti uccido!»

Raccolta di drabble/flashfic/oneshot sulla coppia Gajeel/Levy.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Procedere assieme
Parole: 284
Prompt: Fairy Tail, Gajeel/Levy. Non lo avrebbe abbandonato, sarebbe rimasta al suo fianco costi quel che costi
Note: Da un sacco volevo scrivere qualcosa su come Gajeel e Levy finisco assieme nel concilio ed eccolo. Sempre grazie al drabble event di facebook, probabilmente più avanti tornerò sull’argomento. Scusate il ritardo con cui aggiorno, ma siccome credo che gli aggiornamenti continueranno ad essere randomici, perché scrivo ogni volta che mi lasciano prompt interessanti o ogni volta che nel manga accade qualcosa di carino e di conseguenza non ho date fisse. Se volete lasciarmi dei prompt vi invito a passare sul mio LJ e commentare questo post.  


Procedere assieme

 

Quando Fairy Tail si era sciolta, Levy aveva guardato la sua famiglia smembrarsi; ognuno era andato per la sua strada e il calore rassicurante delle mura della gilda era andato perdendosi assieme a quei volti noti che ora le davano le spalle.
Aveva ponderato a lungo su cosa fosse meglio fare.
Il primo a sparire era stato Natsu, poco dopo era stato il turno di Erza, e poi di Gray e Lluvia e Wendy, sembrava che l’unica a non riuscire ad abbandonare davvero quei luoghi che avevano chiamato casa fosse Lucy; anche Jet e Droy si erano allontanati, anche se, a dirla tutta, loro ci avevano provato a convincerla a seguirli, ma Levy aveva sorriso e aveva scosso il capo.
Così erano spariti tutti, uno dopo l’altro e solo un’altra persona si era fermata ad aspettarla. Gajeel si era girato verso di lei e aveva sbuffato con l’aria scocciata di chi ti fa notare per la millesima volta la stessa cosa:
«Allora, Gamberetto, ti vuoi dare una mossa o no?»
Levy aveva spalancato lo sguardo e nel momento stesso in cui aveva realizzato l’implicita richiesta del Dragon Slayer aveva sorriso.
«Stai zitto, Gajeel, non sai nemmeno dove sia il concilio!»
«Per questo vieni con me, no? Così non mi perdo».
«Figurati, non ti si può lasciare solo mezzo secondo, finiresti per distruggere qualcosa e non sapresti come pagare i danni».
«Non mi confondere con quell’idiota di Salamander».
«Fidati, Gajeeel, è impossibile» ridacchia spingendolo verso l’uscita della città.
Non lo avrebbe lasciato solo, non lo avrebbe abbandonato, non dopo tutto quello che aveva fatto per lei, non dopo tutto quello che avevano affrontato assieme. Sarebbe rimasta al suo fianco, ancora una volta, ad ogni costo.
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk