Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    18/05/2015    4 recensioni
Bonney/XDrake, Non ha mai conosciuto nessuno di più sboccato di lei.
«La pizza di Sabaody è tipo la meglio, non so che minchia ci mettano dentro, ma porco mondo se è buona! Sei sicuro di non volerne più?»
«No. Tu non potresti comprartela piuttosto, invece di mangiarti la mia?»
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jewelry Bonney, X Drake
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Primi incontri e pessime impressioni
Parole: 263
Prompt: One Piece, Bonney/XDrake, Non ha mai conosciuto nessuno di più sboccato di lei
Note: ennesima fic scritta per il drabble event su facebook; chi segue Walk like an Egyptian, sa bene quanto io ami questa ship del tutto campata per aria. Sono i miei bambini speciali e li adoro. Bonney nel corso del tempo ha assunto una sua caratterizzazione che si discosta da quella Oda, o meglio Oda non ce l'ha mai davvero ben presentata quindi più che sapere che mangia come un bue ed ha le stesse buone manire di uno zotico, altro non sappiamo. La mia Bonney è esasperata, è volgare, è un po’ burina, in parte è una facciata, in parte no, ma mi piace pensare che a Drake vada bene lo stesso.

 

Primi incontri e pessime impressioni
 

«Ché la mangi quella?»
Drake alza a malapena lo sguardo sulla ragazza dai capelli rosa che si siede, senza tante cerimonie, sulla sedia di fronte a lui, indicando con braccio teso metà della sua pizza.
«No» risponde seccamente mentre cerca di ricordarsi dove l’abbia già vista.
«Figo» esclama la ragazza allungando la mano e rubando una fetta.
La osserva mentre allunga i piedi sul tavolo e solleva un sopracciglio quando la sente ruttare la prima volta, poi finalmente la riconosce: Jewelry Bonney. Come lui una pirata, come lui una delle Supernove, una taglia che super i cento milioni e a quanto pare la stessa rozzezza di uno dei suoi uomini peggiori.
«La pizza di Sabaody è tipo la meglio, non so che minchia ci mettano dentro, ma porco mondo se è buona! Sei sicuro di non volerne più?»
«No. Tu non potresti comprartela piuttosto, invece di mangiarti la mia?»
Bonney scrolla le spalle e riprende a ruminare, curandosi poco che la sua bocca sia o meno chiusa.
«No. Mi faceva tipo super pena vederti mangiare da solo, Drake. Che i tuoi squinzi non ce l’hanno un po’ di educazione, porca vacca?»
«E non solo loro» ironizza l’uomo.
«Si fa quel che si può, fratello».
«Non sono tuo fratello» borbotta Drake massaggiandosi una tempia «E tira giù quelle gambe dal tavolo, dove pensi di essere?»
«In una fottuta bettola?»
Drake non ha mai conosciuto nessuno più sboccato di lei, ma non riesce a trattenere una risata.
«Se hai ancora fame» le dice sporgendosi solo leggermente verso di lei e sorridendo «Te ne offro un’altra».






   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk