Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    18/05/2015    2 recensioni
Tess è una costumista e lavora sul set del film Avengers Age of Ultron. Lei e l'intero cast sono diventati come una famiglia allargata. Sono amici e si divertono. Ma quando gli occhi marroni di Tess incontrano quelli coloro ghiaccio del capitano, qualcosa succede. Questa storia è raccontata sia da Tess che da Chris. Ma bisogna leggere per sapere.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chris Evans, Chris Hemsworth, Nuovo personaggio, Scarlett Johansson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Si può sapere che ti succede?" domandò Scarlett avvicinandosi a me durante una pausa.
"Niente. Perchè me lo chiedi?" domandai io a mia volta mentre le ritoccavo il trucco.
"Ieri non hai rivolto una sola parola a Chris. E adesso non fate altro che guardarvi e sorridere. Quindi deduco che è successo stanotte tra voi due." rispose Scarlett.
"Può darsi." dissi io.
"Ok, sputa il rospo. Come è stato lui?" domandò Scarlett.
"Fantastico. Nessuno mi aveva mai trattata come lui ha fatto con me." risposi io.
"Sono felice per te. E' ora di riprendere." disse Scarlett.
Girarono per un altro paio d'ore; poi il regista dichiarò che le riprese erano finite.
Ci abbracciammo tutti e fuggì anche qualche lacrima.
Dato che non era più necessario tenerli legati, mi sciolsi i capelli.
Mentre sistemavo degli oggetti in una scatola vidi una ragazza avvicinarsi a Chris (il mio Chris) : bionda occhi azzurri e fisico mozzafiato.
Solo che ero a meno di due metri di distanza da loro.
"Eccoti qui cucciolo. Dove eri finito ieri sera? Ti ho chiamato ma sei stato così evasivo. Dovevi passare la sera con me, ma non c'eri. Credo che possiamo rimediare stasera." disse lei.
Quando finì di parlare si attaccò alle sue labbra: lui non si oppose nemmeno, anzi le posò mano sul fianco.
Sentì il mio cuore andare in frantumi come se fosse stato di cristallo.
Presi la scatola e la portai nel tendone.
Era stata lei a chiamarlo: e io innamorata come sono mi sono concessa a lui.
Mi ha solo tradito e usato: in realtà stava con quella ragazza.
Trattenni le lacrime e uscì dal tendone; per fortuna avevo quasi finito e me ne sarei tornata a casa.
Fu in quel momento che vidi un ragazzo vicino a me.
Rimasi di sasso a guardarlo: assomigliava in modo impressionante a mio fratello Luke, ma lui era in Cina.
"Che c'è Tess? Non riconosci nemmeno tuo fratello?" domandò lui.
Quello era proprio Luke.
"Luke? Ma che ci fai qui? Dovresti essere in Cina." risposi io.
"Invece sono tornato. Non me lo dai un abbraccio?" domandò Luke.
Io sorrisi e lo abbracciai.
"Non posso crederci che sei qui. Se me lo avessi detto sarei venuta a prenderti." risposi io quando mi staccai.
"Così la sorpresa non sarebbe risucita. Mi sei mancata tanto sorellina. Quando mi hanno detto dell'aggressione ho avuto una paura tremenda. Ti sei ripresa?" domandò Luke.
"Sì, sto bene adesso. Tutto passato. Prendo la mia borsa e poi andiamo. Tanto ho finito qui. Non ho più niente da fare." risposi io.
Presi la borsa e lasciai gli studios con Luke e tornai a casa.
Una volta arrivati, buttai la borsa per terra e iniziai a disfare il letto dato che le lenzuola erano impregnate del profumo di Chris: non volevo più avere nulla a che fare con lui.
"E queste rose? Perchè stai disfando il letto?" domandò Luke.
"Buttale nella spazzatura. Hai una sorella stupida. E questo letto è da cambiare." risposi io.
Luke posò le rose sul tavolo, mi tolse il lenzuolo dalle mani e mi fece sedere sul divano.
"Che ti succede? Non se mai riuscita a tenermi nascosto qualcosa a lungo. Se posso aiutarti lo farò." disse Luke.
"Succede che mi sono innamorata di uno degli attori con cui oggi ho finito di lavorare. All'inizio ho tentato di tenerlo lontano, ma lui si è innamorato di me e io di lui. Siamo stati insieme ieri sera; proprio qui. Le rose me le ha regalate lui." risposi io.
"E' fantastico. Così la mia sorellina è impegnata." disse Luke.
"Lo credevo anche io. Almeno fino a prima che tu arrivassi. E' arrivata una ragazza e lo ha baciato. Lui non si è nemmeno opposto. Diceva di amarmi, ma non era vero. Ma perchè l'amore deve fare così male? Sono così brutta?" domandai io.
"No. Tu sei bellissima. Ma spero che lui non sia quello che ti ha aggredito." rispose Luke.
"No. Lui è in carcere. Il ragazzo che credevo di amare si chiama Chris e non voglio più parlare di lui, nè vederlo e sentirlo nominare." dissi io.
Sistemai il letto e infilai le lenzuola sporche in lavatrice.
Poi Luke mi propose di andare a divertirci e accettai: avevo proprio bisogno di distrarmi un pò.
Ci recammo al Luna Park e ci divertimmo un sacco.
Ma il divertimento non era destinato a durare: mentre Luke era andato a prendere da bere, vidi Chris e la sua bambola gonfiabile.
Lei gli stava appiccicato addosso come una sanguisuga e lui sembrava che stesse cercando di liberarsene.
Ad un tratto me lo trovai davanti.
"Torna dalla tua ragazza. Mi hai mentito: dovevi essere con lei e sei stato con me." dissi io.
Provai ad andarmene ma lui mi prese per mano facendomi voltare verso di lui.
"Io la odio quella. Sei tu quella che amo. E sei tu la mia ragazza." rispose Chris.
"Ma oggi sul set quando ti ha baciato non ti sei nemmeno opposto e..." dissi io, ma lui mi tappò la bocca con una mano.
"Era come incollata a me, ed era disgustosa. Io voglio solo te. E solo tu puoi baciarmi." rispose Chris.
Mi fece gli occhi dolci da cucciolo e io non fui in grado di resistere: lo baciai mentre lui mi stringeva contro il suo corpo.
Quando ci staccammo, mi sorrise e gli presentai mio fratello dopo averlo raggiunto.
"Io ho incontrato degli amici che non vedevo da un pò. Tu vai pure con lui se vuoi." disse Luke.
Salutai mio fratello e Chris mi portò a casa sua.
"Ho spento il telefono così nessuno mi romperà le scatole. Finalmente siamo soli." disse Chris.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Che cosa hai in mente?" domandò Tess.
"Bè.... sinceramente non ho molta voglia di farlo dato che l'abbiamo fatto ieri sera. Però ho un sapore disgustoso in bocca che può venire solo in un modo. Voglio baciarti  e basta." risposi io.
"Allora taci e fallo. Altrimenti cambio idea e me ne vado. E nemmeno quegli occhioni da cucciolo riusciranno a fermarmi." disse Tess.
"Agli ordini." risposi io.
Ci accoccolammo sul mio letto, e iniziai a baciarla con molta passione.
"Ehi vacci piano. Non riesco più a respirare." disse Tess posando la mano sulla mia spalla e staccandosi da me.
"Anche io. Ma non voglio smettere." risposi io.
Stavamo ansimando tutti e due.
Tess posò la testa sulla mia spalla e la mano sul mio petto dopo aver preso il suo cellulare.
"Che stai facendo?" domandai io.
"Voglio vedere lo spot che hai girato per il profumo. Non l'ho ancora visto con tutto quello che è successo." rispose Tess.
Trovò il video e spinse play.
"Allora? Che ne dici?" domandai io quando il video finì.
"Molto bello. La ragazza è bellissima e i tuoi occhi risaltano ancora di più con il video in bianco e nero." rispose Tess.
"Nessuna sarà mai più bella di te." dissi io.
"E tu sei sempre il solito ruffiano." rispose Tess.
Mi tappò la bocca con un bacio prima che io potessi parlare.
"Credo che il brutto sapore sia andato via." dissi io.
"Bene. Che cosa farai adesso che le riprese sono finite? Avrai molte altre offerte." rispose Tess.
"Sto valutando. Ma vorrei prendermi una pausa. Ho bisogno di staccare e riposarmi; non sono una macchina." dissi io.
"La pausa è solo dal lavoro o è anche da me?" domandò Tess.
"Non potrei mai staccarmi da te. Che ne dici se spariamo tutti e due per un week end? Noi due soli soletti in un posto tranquillo." risposi io.
"Sarebbe fantastico, ma devo chiedere a Luke. Non ci vediamo da tanto e non vorrei che pensasse che sua sorella è stata rapita." disse Tess.
"D'accordo. Ma se ti dice di sì, io ti rapisco per l'intero week end e non ti mollo un istante." risposi io.
Tess sorrise e si mise sopra di me, con la testa sulla mia spalla; poco dopo s'addormentò.
Quando la riportai a casa la mattina dopo, Luke non ebbe obiezioni rigurado al fatto che Tess passasse il week end con me.
Sapevo già cosa fare, ed ero sicuro che lei ne sarebbe stata contenta.

TO BE CONTINUED...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89