Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ShiroiFan    18/05/2015    0 recensioni
Kissu e Ichigo sono finalmente insieme... cosa faranno vorranno fare dopo tutti gli anni passatidal incontro con bee blu ?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Pai Ikisatashi, Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 è il numero perfetto.


Ichigo si svegli lentamente come di consueto.
Nonostante fossero nel buio assoluto dello spazio siderale le finestre della grande camera da letto, in cui dormivano lei e Kisshu, lasciavano entrare timidamente le luci dell'alba.
Per la ragazza era un mistero, ed era un mistero il fatto che lei ,durante questo viaggio, si alzasse sempre prima di Kisshu visto che nei 2 anni di convivenza, al'inizio un po forzata, il suddetto si alzava prima di lei, abbastanza da farle la colazione, portargliela a letto, e perfino cercare di svegliarla per farla mangiare.
Durante il giorno precedente lo aveva messo in castigo per averla plagiata .

Sorrise tra se mettendosi a sedere e scostando il braccio di lui dalle sue gambe. Alzandosi da quel grande letto a baldacchino corse, a passo felpato, verso la porta chiudendola poi gentilmente.
Andò verso una delle porte a sinistra per provare a preparare la colazione per entrambi. Non era una cuoca molto brava ma da quando era andata a vivere da sola nel centro di Hokkaidō per studiare all'università aveva imparato ad arrangiarsi.

Riso per lei e latte bollente con cereali al cioccolato per Kisshu.
Miso per lei e caffè senza zucchero per Kisshu.
Aveva appena finito di apparecchiare quando senti dei passi nel corridoio...

“Strano, Kisshu la mattina appena sveglio vola per spostarsi...”

Ichigo si avvicinò alla porta, la coda e le orecchie fecero la loro comparsa silenziosa come i movimenti della ragazza che apri la porta mantenendo quel silenzio, quasi, religioso.
Si paro nel mezzo del corridoio mentre le sue iridi si riducevano a due fessure a taglio, come quelle del gatto che risiedeva in lei, sentiva ogni rumore e percepì il respiro sottile del sonno di Kisshu provenire dalla stanza da letto.
Sorride mentre la sua coda iniziava ad agitarsi sinuosamente.
Di nuovo quei passi veloci, ma stavolta provenivano dalla sala comando.

La ragazza si acquatto al suolo avvicinandosi lentamente alla sala infondo al corridoio.

“ ...n-non farmi male...”

La voce veniva da dietro di lei. Scatto come il gatto i cui, lentamente, si era trasformata... non fisicamente, psicologicamente.
Kisshu le si parò davanti con gli occhi quasi totalmente chiusi, la abbracciò e la spinse leggermente indietro.

“ Stà tranquilla è un bambino mandato da mia madre...”

Le bisbiglio il ragazzo per poi sbadigliare. Si alzo e stiracchiandosi borbottò :

“Svegliarmi mentre dormivo cosi bene... Che brutte perone. “
“Signorino vos-”
“ So che ti ha mandato mia madre, Hink … E tu sai che la cosa non mi va a genio ...vero?”

Disse il verde aprendo i suoi occhi e guardando in maniera malevola il bambino che indietreggio stringendo i pugni al petto.

“ N-Non so come andarmene... le chiedo, da umile servo, di ospitarmi nel suo mezzo di trasporto fino all'arrivo... “
“Oppure potrei gettarti nello spazio e vedere chi arriva prima... tra me e te ~”

Il ragazzino tremò chinando la testa. La ragazza l'osservava da dietro le spalle di Kisshu il bambino.
I suoi capelli erano di biondo chiarissimo, mentre gli occhi erano gradi e di un marrone cioccolato come quelli della ragazza, le orecchie appuntite le fecero capire che era un "alieno". Per qualche motiva assurdo le faceva pena e, sorpassando il verde si inginocchio davanti a lui.

“ Kisshu non essere cosi crudele con lui... Potrà anche essere un 'servo', come dice lui, ma è pur sempre un tuo simile !”

Esclamò la ragazza. Accarezzo la testa del piccolo per poi prenderlo in braccio.

“ Se la prova e vedere se sono capace di trattare coi bambini non preoccuparti … quando ero piccola ho fatto la baby shitter ♥”

Disse la ragazza si avvicinò al ragazzo ,baciandolo a fior di labbra, per poi andare verso la cucina.

“Avanti vieni ! Il tuo latte e il caffè sono pronti! “

Il ragazzo sospirò rumorosamente per poi volteggiare, arreso, fino alla cucina.

~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.

Grazzie per essere arrivati al 3 capitolo, spero vi piaccia e spero recensiate numerosi <3
Sono curiosa di sentire le opinioni altrui!
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ShiroiFan