Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ShiroiFan    24/05/2015    0 recensioni
Kissu e Ichigo sono finalmente insieme... cosa faranno vorranno fare dopo tutti gli anni passatidal incontro con bee blu ?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Pai Ikisatashi, Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi fate scoppiare la testa.


“Cazzo”

dicevo la stessa parla da tutta la mattina.

Bhe... forse da una buona settimana...

Francamente ero incazzata e disperata allo stesso tempo.

Mi chiamo Shiroi e sono un essere umano sul pianeta di nonsochi e, dopo 3 mesi di tranquillità , mi dicono placidamente :

“ Il tuo pianeta sta per essere distrutto, perché c'è troppa brutta gente salveremo solo te, altre 2 ragazze e il fidanzato umano di una delle 2.”

Di tutta risposta mi sono richiusa in una stanza e (da una buona settimana) bevo solo acqua .

Pai è il mio 'fidanzato' ma visto che ho fatto isolare la stanza non riesce a teletrasportarsi dentro e, tutti i giorni, si appoggia alla porta, bussa, mi chiede se ho fame, non rispondo e mi inizia a parlare di quello che sta succedendo nel 'reame'.

Si, loro non hanno la repubblica, come da noi, ma una monarchia.

Pai, Tart e Kisshu , che non si è ancora visto in giro, sono i figli del re e Pai dovrebbe diventare il successore del

padre perché è il più grande.

In tutto questo casino non ho potere decisionale e sono incastrata, fino alla mia morte, in questo pianeta ,

con gente che mi odia e con 3 estranei !

“Cazzo”

Non ho ufficialmente fantasia...

Bussano alla porta... “Signorina il signor Kisshu stà per rientrare. Le ho portato il pranzo mi apra cosi lo riscaldo.”

Riconosco la voce di Kina la 'serva' che Pai mi ha attaccato alle costole fin dal primo giorno.

“Hai sbagliato...” dico a mezza voce fissando la porta .

Qualche secondo, il silenzio e il fruscio del vestito meravigliosa che si ostina a indossare.

“Shiroi apri la porta. “ Dice sotto voce come se stesse dicendo uno dei 7 peccati capitali in chiesa.

Ridacchio aprendo la porta, c'è una catena , vedo la mano di Pai infilarsi in mezzo allo spiraglio e non riuscire a spalancarla.

“...mi credi cosi demente...” Lui incazzato io altrettanto e Kina che mi porge dei biscotti.

Le trema la mano, avrò perso un sacco di peso visto i suoi occhi sgranati.
“M-Mangia...” Sorrido

” Non preoccuparti avevo grasso a sufficienza.” Pai si allontana guardandomi male.

“Per quanto tempo ancora hai intenzione di rimanere chiusa li dentro”

“Finché non vi toglierete dalla testa di far morire tutti gli esseri umani... Mi sembra abbastanza ovvio”

La smorfia fulminea che è passata sul volto di Pai mi fa ricordare quanto io riesca, alle volte, a essere tagliente.

“Kina vuoi entrare ? “ Fa si con la testa e la lascio entrare. Pai non si azzarda a fare un passo avanti...

Sa quanto possa essere violenta. “ Proverò a parlarne...”

“Provare... non è sufficiente...” Bisbiglio le ultime parole...

Questo gli deve aver fatto male ma non mi importa, la mia famiglia e i miei amici stanno per essere sterminati... Lui dovrebbe capire, lui dovrebbe opporsi... eppure è a favore!

Se non mi avesse conosciuto quel giorno di bufera mi avrebbe ucciso senza pensarci ?

Chiudo la porta a chiave.

Kina mi poggiò una mano sulla spalla, mi arrivava a malapena sotto il mento eppure mi capisce sempre alla perfezione.

Devo avere gli occhi lucidi e, infatti, stavo per crollare (di nuovo) nel mio pianto isterico.
“Cazzo... “

Mi rannicchio per terra . Il mio corpo ha disperatamente bisogno di cibo ma mi rifiuto di mangiare …

“Shiroi ! SHIROI!! “
Credo di essere sdraiata a terra. Mi sento sollevare. “P-Pai...”

Le voci svaniscono la luce diventa oscurità una calda mano stringe la mia , congelata.

Se morissi adesso potrei aspettare seduta all'ingresso della morte tutte le persone che esploderanno sulla terra.

Peccato che non succederà...

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Grazie blackmiranda per il commento e sto provando a seguire i tuoi consigli ~

Stanno per arrivare le pagelle per cui ci sto dando dentro a studiare e Dante mi ha dato una grandissima ispirazione ♪

Ho cambiato la narrazione da esterna a interna perché non riuscivo a descrivere bene le cose dalla 3° persona. Spero non vi arrabbiate troppo per questo xD

COMMENTATE !

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ShiroiFan