Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: eli_mination    18/05/2015    1 recensioni
A Nuova Domino regna di nuovo la pace e i nostri eroi finalmente si concedono una pausa. Crow va a trovare i vecchi amici al Satellite, ma sulla via del ritorno incontra una ragazza che faceva parte del suo passato e che credeva di aver perso per sempre...Chi sarà questa ragazza?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV: Beline

Beline si risvegliò in ospedale. Le girava la testa, le faceva male dappertutto, soprattutto sul braccio, su cui c’era una fasciatura.

Era accaduto tutto troppo velocemente, ricordava poco di quello che era successo qualche ora prima.

Ricordava che, subito dopo aver visto il fumo sul ponte, Crow aveva accellerato, dicendo a Beline di fare presto. Non fece in tempo, perché pochi secondi dopo ci fu un’esplosione ed entrambi furono travolti.

Beline aveva perso conoscenza per un po’.

Aveva fatto un bel volo, ma era rimasta quasi illesa, se non per il braccio fasciato, che riusciva a muovere a malapena, a causa di una stecca posizionata sul braccio, sotto le bende.

-Beline!!- disse una voce femminile che lei conosceva bene. Era Sheila.

Sheila entrò in camera abbracciando l’amica, piangendo.

-Sono contenta che tu stia bene!- disse tra le lacrime di gioia –Crow ancora non si è ripreso… -

-Cosa si è fatto?!- chiese Beline, preoccupata per il suo ragazzo.

-Si è un po’ ustionato sul petto… E ha un dito ingessato.- disse Sheila.

-Oh no…- disse Beline – È cosciente?-

-Si, ma pare che sia molto stanco- disse Sheila.

-Ed io… Quanto tempo ho “dormito”?- chiese Beline.

-Un giorno. Mi hai fatto preoccupare tanto- disse Sheila, asciugandosi le ultime lacrime –Sei la mia amica, dopotutto!-

-Come puoi vedere, sto bene!- disse Beline, sorridente –Dov’è Crow?-

-La terza stanza a sinistra- disse Sheila, indicando la porta.

Beline si alzò dal letto a fatica, ma riuscì a rimanere in piedi. Si diresse verso la porta, aiutata da Sheila. Riconobbe una figura familiare, un uomo che aveva già visto. Qualcuno che le aveva fatto un complimento. Era Trudge.
 
POV: Crow

Crow invece era più sofferente. Si era bruciato in modo abbastanza grave e aveva l’indice sinistro fratturato, oltre ad alcuni lividi situati su quasi tutto il corpo. Ma ciò che riusciva a tirarlo su nonostante il dolore erano i suoi amici, che lo visitavano ogni giorno. Anche se tutto ciò potesse bastare, mancava quel piccolo tassello.

Beline.

I ragazzi avevano detto che non si era ancora svegliata da un apparente coma e ciò faceva preoccupare Crow, ogni giorno.

Stava rispondendo a una telefonata di Martha, che diceva di essere preoccupata, mentre i bambini gli chiedevano di riprendersi il prima possibile, quando sulla soglia apparve una testa rossa. Era sua sorella. Sembrava stesse aiutando un paziente a camminare. Ma chi era questa persona?

Dei ciuffi viola… pelle chiara… non poteva essere che Beline!

-B…Beline?- balbettò Crow, in preda alla sorpresa e alla felicità.

-Crow, stai bene?- disse Beline debolmente.

Crow non se lo fece ripetere due volte: lasciò che il telefono cadesse a terra, mentre lui si alzava dal letto e raggiungeva Beline, abbracciandola e baciandola.

-Ehm…Il telefono… Stavi chiamando qualcuno…- disse Sheila sorridendo.

Anche lei era visibilmente contenta e sapere che le due persone più importanti stessero bene la rassicurava, anche molto.

-Ma… Perché Trudge è qui?- chiese Beline, staccandosi un po’ da Crow.

-Sarà venuto per una visita…- le rispose Crow, sempre abbracciato a lei.

-No, era in servizio…- disse Sheila –Può darsi che voglia indagare sulla faccenda o lo abbia già fatto-

-C’è stata un’esplosione sul ponte…- disse Crow, triste –Ora il Satellite e Nuova Domino sono di nuovo separate…-

-Ti sbagli- disse una voce –il ponte si è solo rotto un po’, ma non del tutto. Ci vorrà qualche giorno e tornerà come nuovo-

I ragazzi si girarono. Era Trudge.

-Sei appena entrato nella polizia e già hai fatto un incidente, eh, Crow?- disse il poliziotto.

-Già, ma non è stata colpa mia…- disse Crow.

-Lo so, ci stiamo indagando sopra. Le telecamere di sicurezza hanno filmato il momento in cui viene piazzata la bomba…- disse Trudge.

-Un bomba?! Quindi… lo hanno fatto apposta?- disse Beline

-Si, e potremo anche dirti chi…Ricordi il giorno in cui sei stata sparata?- disse Trudge.

Sia Beline che Crow ricordavano quel giorno. La fortuna volle che quel proiettile le sfiorasse di poco il braccio, sul polso.

-Beh, è la stessa persona che impugnava l’arma. Abbiamo trovato la sua moto, quel giorno- disse il poliziotto.

-Speriamo che non faccia altri attentati, prima di prenderlo…- disse Sheila.

-Ma chi potrebbe essere?- si chiese Beline. Sperava con tutto il cuore di scoprire chi fosse quell’assassino.
 
POV: Akiza

Akiza invece aveva saltato la scuola proprio per andare a visitare Beline. Dopotutto, si era preoccupata così tanto per lei quando i suoi poteri psichici si erano manifestati per l’ennesima volta.

All’ingresso del reparto vide Trudge, che stava chiedendo informazioni in più riguardo all’incidente.

I due ragazzi sembravano stare bene.

-Chiedo scusa… Ah, eccoti finalmente. Ne è passato di tempo dall’ultima volta…- disse una voce.

Akiza si girò. Era una donna somigliante quasi alla perfezione a Beline.

-Mamma…- disse Beline, glaciale. –Ho dovuto far sapere all’intera città che io ho avuto un incidente per riceverti?-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: eli_mination