Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    18/05/2015    0 recensioni
Grant Dauglas Ward, Boston Massachusetts
Ex agente dello shield, ex agente dell hydra
Probabile futuro supereroe
ormai non sa nemmeno più che cosa sia
(i primi 6 capitoli sono storie che ho già pubblicate, ma le ho incluse in questa storia)
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Grant Ward, Skye
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

There was truth.
There was consequence against you
A weak defense, then there's me;
I'm seventeen and looking for a fight.

 

Non mi sarei mai aspettato che fosse tutto così facile. Non mi sarei mai aspettato di ottenere una confessione da un uomo come lui.

 

Christian Ward, l'uomo d'oro, il senatore del Massachusetts.

 

Chi sono io per trattarlo così? Suo fratello Grant.

 

Sono sempre stato il figlio dimenticato, quello di cui a nessuno importava. Ricevevo botte, insulti e niente di più.

 

Non mi berrò ogni singola scusa che verrà fuori dalla tua bocca Christian. Si, nostra madre era orribile con entrambe. L'unico che sembrava scamparla era Thomas, ma non me la sono mai presa per questo.

 

Ha sempre avuto quella strana capacità di farsi volere bene da chiunque. Lui è quello simpatico, quello intelligente.

 

A volte mi chiedo se sia realmente nostro fratello. A volte mi chiedo se anche Grace sia così.

 

Non la vedo da anni, esattamente come Thomas.

 

Ma nessuno di noi due si è mai arrabbiato con Thomas per i suoi privilegi. Tu Christian, tu sei diverso.

 

Credi che tutto ti sia dovuto perchè sei un fottuto senatore.

 

“Volevo che provasse il nostro dolore, ma no avevo il coraggio di farlo. Mi dispiace Grant, mi dispiace”

 

All my life
I was never there;
Just a ghost
Running scared.
Here, our dreams aren't made - they're won.

Lost in the City of Angels;
Down in the comfort of strangers, I...
Found myself in the fire burned hills,
In the land of a billion lights.


 

Non puoi giocarti quella carta Christian. Non sono più il bambino spaventato che conoscevi. Non sono più la tua facile preda, il tuo burattino. Non mi incanti più.


 

Mamma sarà stata anche tremenda con entrambe, ma niente mi farà dimenticare come papà ti guardava. Eri il primogenito, il suo ragazzo d'oro. Saresti stato tu il suo successore, io e Tommy non abbiamo avuto nemmeno un occasione. Grace era una donna, secondo papà sarebbe stata la perfetta moglie di qualche figlio di qualche politico con cui voleva stringere un alleanza.


 

Una volta un mio collega mi ha detto che eravamo come la famiglia Kennedy. Io ho sempre pensato a noi come a un assurda famiglia reale.


 

Papà ha sempre pensato a noi come a una famiglia reale. Lui era il re e tu l'erede al trono.


 

Quindi non mi incanti quando ti comporti così. Tu non hai mai sofferto quanto ho sofferto io.


 

Sono sempre stato invisibile per tutti, ma ero il perfetto capo espiatorio quando serviva qualcuno a cui dare la colpa.


 

Solo deboli e insignificanti scuse. Io intanto mi beccavo anche le tue punizioni.


 

Papà diceva che vedeva per me un carriera militare. Vedeva in me il futuro Generale Ward.


 

Chissà come deve aver reagito quando mi ha saputo un traditore della patria. Di sicuro ti avrà chiamato, facendoti i complimenti per voler rinchiudere e giustiziare il tuo stesso fratello.


 

“Grant fermati, sono tuo fratello”


 

Come se questo abbia mai avuto un minimo di importanza per te.


 

Bought my fate
Straight from hell.
Second sight
Has paid off well for a mother, a brother and me.



 

Le fiamme svettano alte di fronte a me. Sembrano cancellare ogni cosa, anche il minimo segno di una vita, il minimo ricordo.


 

Non hai neanche urlato quando le fiamme ti hanno avvolto. Mamma mi guardava in lacrime mentre papà aveva il suo solito sguardo di rimprovero.


 

Qui ho finito.


 

Anche gli ultimi mostri del mio passato sono stati cancellati. Pagherò mai per questo crimine? La risposta è no. Ho fatto sembrare che fosse tutta colpa tua.

Per una volta sono stato io a darti la colpa per qualcosa.


 

Ora voglio ritrovare Thomas e Grace, fargli sentire quello che mi hai detto. Voglio essere io a dargli la notizia.


 

Siamo liberi, anche le ultime catene sono state spezzate. Ma ora ho altro da fare.


 

C'è una bellissima donna, l'amore della mia vita, che mi sta aspettando. Mi odia, ma io le ho fatto una promessa e ora devo mantenerla.


 


 


 

Agent Soho Doll Corner :

Ed eccola la, uno dei soliti monologhi interiori offerti dal signor Grant Ward.


 

Ovviamente, e so che sembra strano dirlo, ma sono contenta che il senatore sia schiattato...


 

ora mi piacerebbe vedere il resto dei fratelli Ward, spero che siano un po' più carini del fratello maggiore..


 

Magari adorano Grant in maniera viscerale :3333


 

La canzone è “City of Angels” dei 30 seconds to mars. Ebbene si, sono una Echelon!


 

un bacio


 

-jess

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll