Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: Raeiki    19/05/2015    0 recensioni
E' passato quasi un anno dalla registrazione della Squadra Selen su Login 'n Kill, il gioco che uccide. Albert ha scoperto l'identità del suo acerrimo nemico, Light. Saprà approfittare di questo vantaggio sulla sua nemesi? Intanto le altre squadre si preparano a confrontarsi nello scontro per il regno virtuale, e iniziano i preparativi per la base del Team. Login 'n Kill è stato aggiornato, e i ragazzi non sanno cosa li aspetterà nei prossimi giorni.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I test vanno alla perfezione, il sito è una meraviglia. Il trasporto da virtuale a reale e viceversa sarà l'innovazione, il passaggio verso un futuro scientificamente avanzato. Magari inizierò a introdurre il sito ad A(3', sarà un segreto tra noi due...almeno finchè non arriverà il momento di farlo scoprire da tutto il mondo. Diventerò il più grande scienziato della storia, di certo. E chissà, magari questo diario un giorno verrà trovato e rivenduto alle aste... ma adesso basta sognare, torniamo sulla Terra. Domani ho una conferenza e sarà presente il signor #3@(8^&5, e non voglio deluderlo. 

6/05/2015

Fine seconda stagione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Raeiki