Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nakama95    03/01/2009    1 recensioni
La cosa più demenziale che potessi mai fare, la mia prima fan-fic, Parodia dell'isola dei famosi, con alcni personaggi di one piece, naruto e kingdom hearts, spero vi piaccia
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Son tornato col secondo capitolo e non mi arrendo perché non ci sono recensioni

Son tornato col secondo capitolo e non mi arrendo perché non ci sono recensioni (bugiardo ndtutti) (ç_ç ndme)

Eliminazioni e... scandali!

Autore:- Eccoci di nuovo ad una seconda puntata dell'isola dei "famosi", oggi ci saranno eliminazioni e scoprirò finalmente chi è sto cavolo di valletto che mi hanno affidato. Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii!!!- con voce stridula, schermi sfigati. (sei tu che porti seccia ndtutti) (finitela cattivi ç_ç ndme)

Riku:- Ma che vuoi?- scorbutico.

Autore:- Qualcosa non va?-

Demyx:- Rufy cerca di azzannare il primo che vede e ci chiedi se qualcosa non va?- non faccio commenti.

Chopper:- A mali estremi, estremi rimedi- è pieno di graffi.

Xaldin:- L'hai fermato?- è ansimante dalla risposta.

Chopper:- L'ho anestetizzato- caduta generale, tranne per Axel che continua a guardare Lucci.

Sanji:- Meglio cercare del cibo- si addentra nella foresta.

Kiba:- ...- è ancora pietrificato dalla settimana precedente.

Nami:- Sveglia!- gli da un pugno, ma non si muove.

Franky:- Su forza divertiamoci infondo l'autore non sta parlando nemmeno- l'autore si volta con stile bambola assassina.

Autore:- Dicevi?- sguardo omicida.

Franky:- Niente-

Naruto:- HO FAMEEEEEEEEEE- Sakura gli da un pugno sulla testa.

Sakura:- Allora vai a cercare del cibo deficente!-

Zoro:- Ehi cuoco- Sanji si volta verso di lui.

Sanji:- Cosa vuoi?-

Zoro:- Chi prende la preda più grossa sarà il vincitore, mentre l'altro rimarrà per una'altra settimana senza mangiare- che sfida.

Sanji:- Ci sto- e si addentrano nella foresta.

Autore:- Ma la finiranno mai?-

Brook:- Non ci contare-

 

Rufy:- Fame...- Chopper non osa girarsi.

Nami:- Zitto e riaddormentati!- gli da un pugno e Rufy sviene.

Chopper:- Grazie Nami-

Nami:- Mi devi 3000 Berry-

Usopp:- Ma lascialo un po' in pace poverino-

Nami:- Ricordati che tu me ne devi 10000- si siede tranquilla.

Larxene:- Uffa, moriremo prima della fine di questo show di questo passo-

Autore:- Bene signore e signori, è l'ora del televoto, votate!- nello studio nello stesso tempo premono un pulsante ognuno.

Pubblico:- Finito-

Autore:- Cosi in fretta? Su forza fate entrare il...-  si pietrifica vedendo arrivare... l'apocalisse! Ossia... Gai vestito con un vestito con un vestito rosso scollato e truccato, in poche parole vestito da donna.

Gai:- Eccovi i risultati- gli da la busta e se ne va.

3 ore di silenzio per il pubblico, per l'autore, e per i naufraghi, in particolare per Rock Lee, per lo shock, anch'esso shockato (e ci credo ndme)

Autore:- B-bene, ora... ma che diamine!- sorpresa di tutti.

Tutti:- Cosa c'è?- sono ansimanti.

Autore:- 10 di voi saranno eliminati per via di un ordine del produttore-

Tutti tranne Nami:- Meglio!-

Nami:- Ma io volevo il premio-

Autore:- Allora: li dirò in ordine inverso, il primo ad essere eliminato è...- tutti sono in suspense.

Autore:- Foxy che non è stato nemmeno votato!- Foxy si accascia a terra come morto.

Rufy:- Ben ti sta-

Foxy:- Ma non eri svenuto?- ancora demoralizzato.

Rufy:- Ho mangiato gabbiani per tre ore mentre voi eravate fermi-

Autore:- Il secondo ad essere eliminato è Blueno-

Blueno:- Ciao autore- ma lui gli da un calcio

Autore:- Cosi impari a farmi spaventare, il terzo è Fukuro-

Fukuro:- Nessuno mi ama-

Franky:- AHAHAH SUUUUUUUUUUUPER, io non sono stato eliminato invece tu si- si vanta (anche troppo per i miei gusti ndme) (ma mi odi? ndfranky) (si è_é ndme) ( ç_ç ndfranky)

Autore:- il quarto è Orochimaru-

Orochimaru:- Vi dispiace non inquadrarmi mentre cerco di catturare Sasuke?- con un retino per farfalle.

Sasuke:- Che idiota- annoiato.

Autore:- Franky non dovevi vantarti, infatti tu sei il quinto-

Franky:- Chi se ne importa, ragazzi io vi aspetto fuori di qui, arrivo Sunny!-

Ciurma:- Ciao-

Autore:- Il sesto, il settimo, l'ottavo e la nona sono: Topolino, Paperino, Vexen e Ino-

Topolino:- Si ritorna a casa, andiamo Paperino- ma lui è paralizzato dalle immagini dello schermo.

Paperino è troppo preoccupato a guardare lì Paperino con una motosega in mano.

Vexen:- Non fa niente comunque non avrei avuto parti importanti qui-

Sakura:- Io rimango qui e tu no, perdente, mi adorano più di te- si fruscia.

Ino:- Zitta deficente- gli pulsa un nervo sulla mano.

Autore:- Ed infine Lee- ma non si muove è ancora sconvolto dal maestro.

Demyx:- Ehi dove sono finiti il tizio col piccione e Axel- e sbucano entrambi con capelli come se avessero subito una tirata di capelli e vestiti tutti maltrattati.

Axel:- Che c'è?-

Trenta minuti di silenzio da tutti.

Autore:- Ecco ora inizierà anche l'epoca delle AxelxLucci, beh signore e signori, questo è tutto per oggi, au revoir-

Beh spero che questo capitolo vi piaccia, spero ç_ç, ciao!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nakama95