Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    19/05/2015    3 recensioni
[Horror]
Una leggenda metropolitana narra di un gioco online nel DeepWeb, "Horror's Well", che farebbe scontrare due team formati da personaggi horror di videogiochi e film, scelti casualmente, in cui in ballo è la vita del capo del team. Nick Prescott, un giovane nerd di Riverville, in Oklahoma, sta cercando un modo di far pagare i torti subiti da un bullo, James Nicholson. Cosa mai potrà fare per trovare ed ottenere la sua vendetta?
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coscienza sporca Nick rimase ulteriormente sbalordito.
- Ma l'avversario non veniva scelto casualmente? - domandò.
- Nei due casi precedenti. In questo caso l'obiettivo della tua vendetta, se sta giocando a "Horror's Well", diventa il tuo avversario. - spiegò Pennywise.
Oh bene! Finalmente potrò fargli il culo! pensò Nick.
- E siccome trasparenza è la parola d'ordine del gioco, ti mostrerò i personaggi di James in anteprima. - disse il clown.
Qualche secondo dopo, sul monitor apparve il "Team Nicholson".


Image and video hosting by TinyPic

Il ragazzo salvò l'immagine nel computer.
- Ora tieni questo. - .
Sulla sua scrivania apparve un dispositivo rettangolare munito di fotocamera. Sembrava un Nintendo DSi.
- E' l'HorrorWikia, meglio conosciuto tra i giocatori come "Il PokéDex di "Horror's Well". Ti permetterà di studiare le caratteristiche dei personaggi controllati dal tuo avversario. - spiegò il clown.
- Ora ti lascio. Il mio compito è finito. Hai due giorni per prepararti alla battaglia. Il terzo, sarà quello della battaglia. - disse Pennywise.
- Ciao, Penny. Grazie delle informazioni. - salutò Nick.
- Buona fortuna. Che i tuoi personaggi ti guidino alla vittoria. - rispose il clown.
La pagina web si chiuse, e sul monitor tornò il menù di pausa di F.E.A.R.
Nick si girò, e guardò i suoi personaggi. Tutti sembravano attendere una sua parola.
Jack Torrance sedeva per terra, l'ascia stretta in pugno tra le sue gambe incrociate, gli occhi leggermente spalancati; stava facendo uno sforzo disumano per non uccidere nessuno.
Jason Voorhees se ne stava appoggiato alla porta della camera, a braccia conserte, col machete riposto nella fodera dietro la sua schiena, la maschera a coprirgli il volto. Nick si sentiva una formica di fronte all'imponenza e alla grandezza di quell'uomo.
Boogeyman era seminascosto nell'ombra dell'armadio del ragazzo. Riuscì solo a vedere qualche orribile lineamento della sua faccia.
Smiley sorrideva, appoggiato alla finestra. (Che novità, sorride sempre, neanche fosse Giuseppe Sapio.)
Kayako Saeki era scesa per terra, rantolando di continuo, gli occhi e la bocca perennemente spalancati. Dopotutto, non poteva smettere di respirare solo perchè a Nick facesse girare le palle sentire sempre quel rumore.
Regan MacNeil aveva preso il posto di Kayako nel letto. Nick dovette ammettere che senza l'effetto dannoso di Pazuzu la ragazzina era bella, con quei capelli castano chiaro mossi.
Ed infine, Samara Morgan stava vicino a Smiley, dove aveva ripreso anch'essa forma umana. La luce della luna che filtrava dalla finestra accentuava ulteriormente il pallore carnale della bambina del pozzo.
- Beh...buonasera, ragazzi. E ragazze. - salutò.
Kayako rantolò, Boogeyman accennò un sorriso, Smiley fece un cenno con la mano. Gli altri quattro risposero al saluto.
- Dove possiamo sistemarci? - chiese Jack.
Il ragazzo ci pensò qualche secondo, poi disse:
- Non è molto carino come posto, ma la soffitta potrebbe andar bene. Non va quasi mai nessuno nei solai. - .
- Quando tornerai? - domandò Jason, con voce roca.
- Domani mattina vi raggiungerò di sopra. Parleremo delle tattiche per la sfida. - rispose il ragazzo.
I sette mostri si incamminarono verso i solai della palazzina, quando Nick fermò Samara.
- Ehi Samara. - disse. La bambina si voltò.
- Tu non dormi, giusto? - chiese.
- Io non dormo mai. - rispose.
- Allora prendi questo. - fece, allungandole il crocifisso.
La bambina lo prese.
- Fallo vedere a Regan se Pazuzu tornasse. Se non altro starà buona. - disse ridendo.
La bambina accennò un sorriso, poi seguì gli altri.
Nick si sedette di nuovo, e tornò a giocare a F.E.A.R. . Doveva pensare ad altro.

- Che ne pensi? - domandò James.
- Avete entrambi due squadre equilibrate e forti. - commentò il ragazzo vicino a lui. - Ma possiamo dire che potresti avere qualche vantaggio. - .
- Come mai? - chiese il giocatore di rugby.
- Lui ha Kayako Saeki, un personaggio che gioca più sull'effetto sorpresa che sulla potenza fisica. Puoi sbarazzartene subito. Samara Morgan, per uccidere, ha bisogno di guardare negli occhi una persona. Slenderman non ha gli occhi. Di conseguenza non può batterlo. Per il resto, avete personaggi equilibrati nelle capacità e caratteristiche. - .
- Hai ragione. - disse James. - Sei un fottuto genio! Nick Prescott, ti ho in tasca! - .
Il ragazzo vicino a lui sghignazzò.
- E tu? Sei pronto per giocare? - domandò il giocatore di rugby. Il compagno annuì.
- Bene. Vai a chiamare l'altro candidato. Io intanto accendo il pc per lui. - ordinò Nicholson.
Il ragazzo si alzò, percorse un corridoio ed aprì la porta.
- E' il momento. - disse.
Robbie tremava come una foglia.
Il ragazzo lo prese per mano, e raggiunsero James nella stanza.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected