Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fel_95   Capitolo: 1
Harry/Louis, accenni Liam/Zayn | ModernCenerella!AU Cenerella!Harry Prince!Louis
Conteggio: 34.2, diviso in 2 parti
Louis Tomlinson deve essere etero... o meglio doveva. Poi ha incontrato un certo cantante misterioso e tutte le sue convinzioni iniziano a vacillare.
Dalla storia:
(...) “Tu sei il ragazzo di stamattina?”.
Harry non riuscì a capire se il tono di voce fosse arrogante o semplicemente curioso.
Il riccio annuì, senza parlare.
“Puoi parlarmi adesso, sai? Ti giuro che mi sono lavato e non puzzo più come Elvis e Pongo” gli sorrise.
“Elvis e Ringo” lo corresse.
“Giusto… Ringo è decisamente più carino come nome. Che hai fatto alla faccia? Sono più che sicuro che stamattina non avevi quel livido” gli domandò.
“Punto uno, stamattina era più che ubriaco. Potevo anche avere corna e coda e tu non te ne saresti accorto comunque. Punto due… non credo siano affari tuoi”
“Sai, curly, -ridacchiò Louis –sei davvero la prima persona che si rivolge a me così, è una cosa affascinante”
Harry pensò che quel ragazzo fosse semplicemente matto.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: fel_95