Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    19/05/2015    3 recensioni
Ho deciso di raccontare la mia storia perché ho sempre sognato di scrivere una mia biografia. Beh... Eccola qui. Solo che é un pò romanzata... Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore piú forte del Destino'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Decidiamo di prolungare la passeggiata,per fermarci in qualche café per poter mangiare qualcosa. Il paese nonostante non sia molto grande,pullula di vita ed il traffico,malgrado siano solo le 16 é piuttosto intenso tanto che sprechiamo più tempo per aspettare che una macchina ci lasci passare sulle strisce che camminare propriamente. Almeno però non fa' molto caldo,altrimenti saremmo dovuti tornare a casa o rifugiarci in un centro commerciale. Arriviamo finalmente in un piccolo bar e ci sediamo ai tavolini per attendere un cameriere. Dopo qualche minuto di piacevoli chiachierate,Tiberio si alza per fare una chiamata mentre Irene si avvia nel locale per chiamare un cameriere visto che ancora non se ne é presentato uno. Io e Marco restiamo da soli al tavolino mentre una folata di vento ci rinfresca. I miei occhi si posano sui sua che non hanno smesso di puntarmi da quando ci siamo svegliati. Lo osservo e vedo la serenità nel suo sguardo. Sembra felice,vagamente euforico << Tutto bene? >> mi chiede premuroso come al solito << Sí... Certo >> mormoro con un sorriso. Ed é mentre gli rispondo che un gracchiante suono di sveglia rimbomba lontano facendosi gradualmente più vicino e più forte. Apro gli occhi di scatto e mi ritrovo nel mio letto con la sveglia che suona fastidiosamente sul comò. La faccio stare zitta tirandole una manata. Il sole filtra fra i buchi della tapparella ridestandomi dal torpore. Guardo il cellulare. É lunedí ed ho due messaggi. Uno è da parte di Pietro: "Grazie per essere venuta al mio compleanno ieri sera. Meno male non hanno chiamato i Caramba! xD". Scuoto leggermente la testa. Non é possibile. Ieri ero con Marco in un bar del centro. Guardo il secondo messaggio. É di Laura:"Ti sei divertita al compleanno?". No. Apro velocemente la conversazione su Whatsapp. C'é ancora il messaggio che gli avevo inviato il pomeriggio prima di andare alla festa di Pietro. É lí e Marco lo ha visualizzato senza rispondermi. Chiamo subito Tiberio. Non può essere stato solo un sogno. Mentre il telefono trasferisce la chiamata,le lacrime minacciano di rigarmi il viso << Pronto? >> domanda Tiberio con la voce ancora impastata dal sonno << Tiberio,ieri sera dove eravamo? >> << Alla festa di Pietro... >> biascica con un tono di ovvietà << E Marco non c'era? >> domando sperando in qualche intervento divino,ma lui sembra confuso << Ma che dici?! Sapevo che non avrei dovuto lasciarti fare quel gioco alcolico... - bofonchia impigrito - Marco non lo senti da quattro anni... >>. Nel petto,il mio cuore manca un battito. O forse più di uno. Un sogno. Soltanto un sogno. O meglio,una menzogna. Come ho potuto immaginare sentimenti tanto grandi? Sentire il calore di Marco ormai lontano nello spazio e nel tempo? << Giada? >>. Sento Tiberio chiamarmi, ma io ho smesso di ascoltarlo. Istintivamente,porto le dita sulle mie labbra mentre le lacrime amare scorrono copiose sulle mie guance. Non posso averlo avuto così vicino. Ho letto in una rivista che il cervello può giocarci degli scherzi,ma questo é senza dubbio il più crudele.

Angolo Autrice: Salve Lettori! Dopo tanti ripensamenti,eccoci qui all'ultimo capitolo di questa storia. Spero che vi sia piaciuta e ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito,che hanno recensito e inserito questa storia fra le preferite/seguite/ricordate o chi l'ha semplicemente letta ❤ Ne approfitto per annunciare la pubblicazione di un'altra storia sempre con gli stessi personaggi,ma una trama completamente diversa (FORSE) ;)

Baci e a presto! :3 

50shadowsOfLOTS_Always

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always