Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    19/05/2015    2 recensioni
Raccolta di flashfic Destiel.
1)È una questione di gusti
2)Overwhelmed
3)Furia
4)The hunter and the phantom
5)Tacchi
6)Bacio o Nargilli?
7)Occhiali
8)Texting with a stranger
9)Non è gelosia
10)Feels like home
11)My own Doctor Sexy
12)Tempo
13)So che puoi sentirmi
14)Baby, it's cold outside
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Balthazar, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Overwhelmed
 

Prompt di Miriam:  la prima volta di Cas.
Parole: 521
 

Sin da quando era sceso sulla Terra, Castiel era stato rimasto colpito dalla forza delle emozioni umane, e ancora di più dal fatto che lui stesso, un angelo, di certo non programmato per questo, fosse in grado di provare quelle medesime sensazioni al pari delle creature che suo Padre amava tanto. Gli ci era voluto un po’ di tempo per imparare a distinguerle, e a padroneggiarle. E tutto diventava molto più forte ed intenso quando si trovava insieme a Dean.
Baciare Dean è un'esperienza che Castiel riesce a malapena a descrivere: è un miscuglio di emozioni e sensazioni, di respiri, di lingue che si intrecciano e mani che si cercano e esplorano il corpo dell'altro.
Nel buio della camera da letto di un motel, Dean sopra di lui intento a lasciargli una scia di baci umidi, Castiel sente il proprio cuore battere così velocemente che teme possa schizzargli dal petto.
Gradualmente, anche respirare diventa più difficile, come se i polmoni gli si fossero improvvisamente rimpiccioliti e ogni respiro non fosse mai abbastanza. E ogni bacio, ogni tocco non sembra mai abbastanza. Cas lascia scivolare le mani sotto la maglietta di Dean, a saggiare la pelle della sua schiena, mentre il Cacciatore gli allenta la cravatta e gli sbottona appena la camicia, a baciargli meglio il petto. Ma è quando la mano di Dean scivola ad accarezzare la sua erezione vigile ancora protetta dai pantaloni che la mente di Castiel va in tilt e un senso d'ansia gli avviluppa lo stomaco. Un gemito più forte dei precedenti gli sfugge dalle labbra e si scosta un poco, cerca con lo sguardo gli occhi di Dean, offuscati dal desiderio ma allo stesso tempo incerti, come se Dean si aspettasse una qualche risposta da Castiel, come se chiedesse una conferma per continuare. Ma Castiel non sa, non sa qual è la cosa giusta da fare a questo punto. Sa solo che desidera tutto questo, desidera questi sentimenti e, oh, desidera l'uomo di fronte a lui. Lentamente, fa sì con la testa.
A quel punto i movimenti di Dean si fanno più decisi e Cas tenta di stargli dietro, mentre goffamente entrambi si liberano dei propri vestiti e Dean lo spinge gentilmente contro il letto, una mano che stringe le loro erezioni allineate. 
A quel punto Cas smette definitivamente di pensare: sente il proprio corpo tremare travolto da una nuova ondata di emozioni, le sue mani si aggrappano alle spalle di Dean e la sua mano destra ricalca l'impronta che ha lasciato sulla spalla del Cacciatore anni prima. Il respiro caldo di Dean gli solletica la base del collo e sente la sua voce chiamare il suo nome, e oh!, il suono della voce di Dean resa bassa dalla passione è il suono più bello che Cas abbia mai udito.
"Dean...", Cas chiama forte il suo nome, quando sente di aver raggiunto l'apice. Dean lo segue dopo poche spinte. Restano ancora così, i corpi scossi dai brividi, i respiri pesanti. I loro sguardi s' incontrano, ed entrambi vedono la stessa passione riflessa negli occhi dell'amante. Le loro labbra si cercano per l'ennesima volta, ancora una volta.




I pensieri profondi di Sakura Hikari
Una nuova raccolta, yeah! E si comincia con una flash (questa) talmente clichè da far paura. E io non so descrivere le scene di sesso.
Ma si ringraziano (mille volte lodate) le belle persone che mi hanno promptato Destiel all'ultimo drabble event, il cui tema era "I should be at the JIB". Così, mentre le super-fortunate si godevano Jensen e Misha cazzeggiare dal vivo, le altre a casa si consolavano immaginando Dean e Cas nelle loro attività preferite. *battutaccia* 
Ed è così che li preferiamo, non come nella 10x22.
Kisses




 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari