Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kieis_chan    20/05/2015    3 recensioni
L'opprimente sensazione dello sguardo di Ace su di se, stava mandando il capitano della prima flotta al manicomio, cosa mai avrà il moro di così importante da dirgli?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marco, Portuguese D. Ace
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How old are you?

 
 
 
Erano giorni che Marco sentiva lo sguardo di fuoco di Ace ovunque andasse.
Quella situazione che inizialmente aveva prontamente ignorato, adesso lo stava mandando fuori di testa.

Si poteva mai sapere per quale arcana ragione il comandante della seconda flotta lo stava pedinando?

Era lecito saperlo.
Non trovate?

Abbassò il giornale, notando l’ombra del ragazzo oscurargli la visuale, osservandolo con un sopracciglio issato e nello sguardo una comprensibile minaccia di morte.
-Cosa vuoi Ace?- chiese esasperato, sentendo la vena sulla sua tempia pulsare sempre di più.

Il moro rimase in silenzio alcuni attimi, muovendosi nervosamente da un piede all’altro, finchè non si decise ad aprire bocca.
-Marco, ma quanti anni hai?- domandò con l’ingenuità e l’indiscrezione tipica dei mocciosi, abbassandosi alla sua stessa altezza –Perché calcolando che Izu ha detto che sono più di 25 anni che sei nella ciurma, e mettendo in conto che il Babbo ti ha conosciuto che avevi già questo aspetto e che quindi avevi già mangiato il frutto zoo zoo, anche se non si sa bene quanti anni prima…-

Il biondo osservava il ragazzo arrovellarsi in conti che non avevano né capo e né coda, con una serietà che non aveva mai visto, e mentre tentava disperatamente di trattenere le risate mantenendo un' espressione disinvolta, continuò ad ascoltare le congetture del moro.

Possibile che quello stupido ci avesse pensato per una settimana prima di porgli quella semplice domanda?

-Si, in sostanza quanti anni hai?- ripeté con gli occhi sgranati e le mani alzate, in quella conta senza successo.

Si. si rispose Marco alla domanda posta in precedenza, notando lo sguardo fremente di Ace.

Il biondo si alzò, lasciando il giornale sul ponte della nave, porgendo una mano al ragazzo per aiutarlo nel medesimo gesto.
-Allora?- lo sollecitò il comandante della seconda flotta.

Lui sospirò sorridendogli –Potevi chiedermelo prima, senza farmi impazzire.- dichiarò tirandogli una guancia –Comunque ne ho cento anni.- buttò lì allontanandosi con nonchalance, non prima di aver visto con soddisfazione cadere a terra la mascella del ragazzo, decisamente scioccato.

La sorpresa sarebbe stata la stessa anche se avesse saputo che ne aveva esattamente la metà.
 
Fine.
________________
Note di me: Ed eccomi qui! Con una dei due regali fatti appositamente per il compleanno della nostra Mai.
Questa flash è nata in una discussione con Lily Potter, alla famosa domanda ‘ma secondo te quanti anni ha Marco?’, inutile dire la mia risposta vero ò_ò?

Insomma Buon compleanno Mai, e al prossimo e al quanto più sostanzioso regalo u_u <3!

Un bacino cioccolatini all’arancia mie *_*, fatemi sapere cosa ne pensate di questa storia.

p.s: chiedo già scusa se ci sono errori, ma la mia beta oggi è impossibilitata xD! Li correggerò non appena sarà disponibile <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kieis_chan