Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fujiko91    20/05/2015    6 recensioni
Buon salve a tutti! Sono tornata con una One Shot , composta da due lettere! Molto romantiche! *w*
Due lettere tra due maghi che si sono amati...
Harry a Draco "Io ti ho amato,dalla prima volta che ti ho visto"
Draco ad Herry "non sono mai riuscito a dirti quanto tu fossi importante per me"
Vi auguro una buona lettura! u.u
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo, Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Draco,
sono passati già un mucchio di anni dalla battaglia contro Voldermort. Non ti ho più scritto, anche se mi ero ripromesso di farlo.
Alla fine ci siamo sposati entrambi con due donne a cui vogliamo bene ma non amiamo, tu con quella, non so nemmeno il suo nome, e io con Ginny, il matrimonio tra me e Ginny va bene, ma solo perché abbiamo dei figli.
Tu e le tue apparenze, ti importava solo di quello che avrebbero pensato tua madre, i tuoi parenti e tutti i tuoi amici e così alla fine hai costretto anche me a scegliere tra te o quelle che tu chiami apparenze e io ho scelto Ginny. Ripensandoci ora, sono stato un vero e proprio stupido, anche perché tu mi manchi tantissimo, ti vorrei abbracciare, baciare e anche fare l’amore con te.
Vorrei tantissimo che tu fossi qui, invece mi devo accontentare di mia moglie, lei è brava anzi troppo brava per meritarmi, se tu almeno mi rispondessi, io allora verrei da te anche subito.
E invece nulla, io ti scrivo e tu non mi rispondi mai, l’unica cosa che ti chiedo è di darmi una risposta o almeno spiegarmi il perché di queste tue paure nell'amarmi.
Io ti ho amato dalla prima volta che ti ho visto, ti ricordi io stavo parlando con i miei nuovi amici e tu mi sei venuto contro, è stato lì che ho capito che ti amavo, sono sicuro che anche tu lo abbia capito in quel momento.
Poi i nostri incontri,che inizialmente erano solo per scambiarci informazioni e curiosità sulle nostre famiglie, alla fine sono diventati incontri clandestini per fare l’amore, sottolineerei clandestini perché anche qui veniva fuori la parte che detesto in te, quella che tiene alle apparenze, io non approvavo quel tuo modo di fare che in pubblico mi maltrattavi e invece in privato mi amavi.
Non l'ho mai capito allora e non riesco a capirlo nemmeno ora a distanza di anni.
Oramai noi due ci incontriamo solo occasionalmente, a scuola, solo perché i nostri figli vanno insieme ad Hogwarts, se non fosse per quel motivo sono sicuro che non ci saremo più visti.
Sai ho sempre voluto capire perché tu ti fossi unito a Voldermort, all'inizio pensavo che era solo per seguire i tuoi parenti, ma poi, un giorno di un po’ di anni fa, mio figlio mi ha raccontato che tuo figlio Scorpius gli ha raccontato di come suo padre avesse dovuto unirsi a Voldermort solo per difendere un suo caro amico.
Io sono sicuro che quell'amico ero io, a questo punto però vorrei sentirlo dire da te, vorrei tantissimo che tu mi rispondessi a questa lettera.
Ricordati che io ti amerò sempre.
Il tuo amato Harry Potter.
 
 
 
 
Caro Harry,
ti scrivo questa lettera in risposta alla tua lettera precedente, vorrei che tu non pensassi male di me solo perché in questi ultimi anni non ti ho più scritto, è solo che volevo lasciarmi alle spalle il mio passato, anche se questo avrebbe significato abbandonare anche te.
Sappi che i miei sentimenti per te non sono mutati, però ora sono sposato, anzi siamo sposati entrambi, non siamo più dei ragazzi, abbiamo delle responsabilità, che a te piaccia o non piaccia, però questa è la verità.
Per quanto riguarda i miei errori del passato è vero, io pensavo solo all'apparenza e a quello che pensavano gli altri di me. Di questo mi rammarico ogni giorno sempre di più, perché par causa di ciò non sono mai riuscito a dirti quanto tu fossi importante per me.
È uno dei motivi per cui mi sono unito a Voldermort, però non è l’unico, è anche perché ero giovane e ingenuo e poi volevo bene anche ai miei genitori, tu non mi avresti mai chiesto di scegliere tra te e loro e così io ho fatto la scelta più terribile che potessi fare, quella scelta che mi perseguiterà per tutta la mia vita.
Vorrei tanto rivederti, ma è una cosa che non possiamo fare e non perché io tengo ancora alle apparenze, ma solo perché dobbiamo ricordarci che oltre ad avere delle mogli abbiamo anche dei figli, quindi per il loro bene è meglio che non ci vediamo più.
E vorrei che tu non mi scrivessi più e ricordassi che mia moglie si chiama Asteria, te l'ho ripetuto tantissime volte, eppure tu continui a fare finta di non ricordartelo.
E infine sì mi ricordo il nostro primo incontro, come potrei dimenticarmelo, ma mi ricordo meglio la nostra prima notte insieme, quella sì che è stata bellissima.
Ora ti devo dire addio, o forse solo arrivederci, magari poi ci incontreremo ancora, forse ad uno dei matrimoni dei tuoi o di mio figlio.
Il tuo unico amore Draco.
 
 
Epilogo:
Ero seduto sulla mia poltrona alla finestra quando il postino arrivò con una lettera, appena la vidi capii che era per me da parte di Draco, quando la lessi, all'inizio ne rimasi un po’ triste, ma alla fine capii che non era un vero addio, ma solo un arrivederci e così fu perché, come aveva detto lui, ci incontrammo proprio al matrimonio di suo figlio Scorpius e lì appena lo rividi era come se il tempo fosse stato magnanimo con lui, non era troppo cambiato era solo invecchiato. Ci siamo solo salutati, però devo dire che mi ha fatto molto piacere rivederlo e per adesso mi accontento di averlo rivisto, ancora una volta.
 

Angolo autrice:
l'idea mi era venuta perchè amo le lettere tra innamorati, ringrazio chi la sta ancora leggendo e chi ha lasciato una recensione!
Fuji
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91