Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: PiccolaBlack    04/01/2009    0 recensioni
La felicità vera e propria è qualcosa di irragiungibile, che si può solo rincorrere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
felicità Cos'è la felicità?

Felicità...cos'è?
In molti si chiedono cosa sia, ma nessuno è in grado di dare una risposta.
Non si può descrivere a parole, è una sensazione che la si può vivere e basta.
E allora perchè nessuno sa rispondere alla fatidica domanda?
Forse, nessuno è stato mai veramente felice.
Molte persone scambiano lo stare bene per la felicità. Non è così.
La felicità vera e propria è qualcosa di irragiungibile, che si può solo rincorrere.
E' è quel qualcosa in cui si può solo aspirare e sperare.
E' quella speranza che ti aiuta ad andare avanti, nei momenti più difficili e tristi.
E' la speranza che riaccende le speranze ormai spente.
Agli occhi, è un barlume che vacilla.
La felicità appartiene alla sfera delle emozioni, pertanto può essere vissuta in modo assolutamente soggettivo.
Credo che quando si è felici, ci si possa esprimere con manifestazioni che non appartengono alla quotidianità ed agli atteggiamenti consueti.
Si può piangere, ridere, correre, saltare, cantare ad alta voce...
Quando si raggiunge una meta, un obiettivo, quando una speranza diventa certezza, un desiderio o un sogno si realizza; si può essere felici.
Non è una condizione costante per la maggior parte di noi, ma per chi la prova...è sicuramente straordinario.


Condividete?
Fatemi sapere, un bacio PiccolaBlack.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaBlack