Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    20/05/2015    1 recensioni
UN AMORE DISTANTE E CHE SEMBRA IMPOSSIBILE MA SI SA L'AMORE SUPERA TUTTO... salve il mio nome è Giulia e ho 19 anni.
Che dire. Sto raccontando questa storia perché non ho nulla da fare.
No ok sto scherzando!
A parte gli scherzi ora vi parlo un po della mia storia.
Mi sono innamorata e la cosa è ricambiata Beh questo può sembrare normale se non fosse che viviamo a km di distanza e lui è fidanzato,per giunta con una pazza psicopatica...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno a casa con ancora le lacrime agli occhi e non so cosa pensare. Mi butto sul letto e piango piango fino a quando Orfeo non mi accoglie tra le sue braccia. Mi sveglio quando sento suonare il telefono. Lo prendo e do una veloce occhiata allo schermo. LUCA ! Non ho voglia di rispondergli. Pero notando bene ha fatto 20 chiamate mio Dio è pazzo! ***** Sono tre ore che chiamo Giulia ma non risponde! Cosa cazzo le è successo?? Ora la richiamo sperando che mi risponda. -Pronto?- ha una voce strana quasi assonnata. -amore ma stavi dormendo?- -si!- ha un tono scocciato e non capisco perché. -che succede?- -niente Luca niente. Voglio dormire ci sentiamo ciao!- Non ho nemmeno il tempo di rispondere che non la sento più. Appena chiudo la chiamata mi arriva un messaggio da parte di Carla. • stronzo se ti permetti di frequentare quella sgualdrina ti faccio vedere cosa ti succede.TU sei mio hai capito? Se ti permetti di vederla ancora fai una brutta fine e anche lei! Intesi?• •bella mia io non mi faccio ricattare da una come te. Se ti permetti solo di torcerle un capello ti faccio vedere io di chi sono! Mi hai capito? Falla finita. La nostra storia è finita da un pezzo e non per colpa sua quindi finiscila di fare la parte della pazza psicopatica e non rompermi le palle!!• Prendo le chiavi dell'auto e mi dirigo sa Giulia. Devo parlarle sono sicuro che Carla avrà combinato una sua cazzata!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart