Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Cincilla    04/01/2009    20 recensioni
[Cap 1]Non sarebbe stato così contento,se si fosse reso conto che con quel gesto aveva dato inizio ad una lunga,interminabile,vera e propria guerra...
[Cap6]Ma fino a quando sarebbero riusciti a reprimere il forte desiderio che provavano l'uno per l'altro?
Per quanto altro tempo avrebbero recitato il ruolo degli indifferenti?
Quanto ancora poteva durare quel gioco delle parti?
L'odore di una persona la definisce più di qualsiasi immagine di essa...
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Profumo    


Profumo...

  La torta della discordia




Il forte brontolio che sentiva allo stomaco stava diventando ormai del tutto insostenibile. Eppure,sapeva di dover resistere almeno fino all'orario di chiusura del locale,prima di concedersi una pausa ristoratrice. Non poteva certo dare occasione a quello sbruffone di Ryan di richiamarla davanti a tutti e di farle fare,come sempre, la figura della scansafatiche. Sicuramente il ragazzo non aspettava altro a giudicare dall'espressione beffarda dipinta sul suo volto,e dal modo in cui la guardava,divertito, nel vederla combattere contro le morse della fame.

"Ancora 20 minuti.Solo 20 minuti".

Pensava,mentre correva tra un tavolo e l'altro trasportando vassoi carichi di leccornie,che le rendevano difficile resistere alla tentazione di arraffarne qualcuna. Ma perchè doveva lavorare in un caffè? Non poteva fare la commessa in un negozio di fiori?No,ovviamente no...
Tutto sembrava essere stato abilmente congeniato per farla soffrire. L'aroma invitante dei dolci che le solleticava le narici,le clienti che non facevano altro che ordinare i più disparati tipi di torte,e l'insopportabile sguardo di Ryan Shirogane puntatole addosso. Quest'ultimo poi,era quello che indubbiamente la infastidiva di più. I forti brividi che le procuravano alla schiena quegli occhi più azzurri del cielo,le facevano girare la testa e tremare le gambe. Non credeva di farcela,ma quando anche le ultime persone uscirono,dopo aver pagato il conto,si accasciò stremata sulla prima sedia che trovò,tirando un forte respiro di sollievo. Attese ancora qualche minuto,accertandosi di essere sola,prima di dirigersi velocemente in cucina. Si guardò le spalle un'ultima volta,e scongiurato finalmente il pericolo di essere colta in flagrante,aprì le ante del frigorifero per gustare le poche prelibatezza rimaste. Purtroppo non era avanzato molto,soltanto qualche dolcetto alla vaniglia e una fetta di torta al cioccolato. Sinceramente non era mai andata matta per la vaniglia,per questo optò per la torta. Appena ne agguantò un pezzetto,si sentì subito meglio. Kyle era davvero un grande pasticciere. Chi altri sarebbe riuscito a creare qualcosa di altrettanto buono? Improvvisamente non rimpiangeva più di lavorare al caffè mew mew. Poteva mangiare a sbafo i piatti più prelibati senza sborsare un centesimo. Cosa volere di più dalla vita?

- Ichigo che diavolo stai facendo?

Ecco che comparve con la sua solita aria indifferente,pronto a ricordarle il perchè odiasse tanto fare la cameriera in quel posto. La sua voce le parve come quella di un poliziotto che aveva appena colto un furfante con le mani nel sacco.Lasciò subito cadere il cucchiaio che reggeva portandosi le mani alla bocca. Accidenti,beccata in pieno.Che fare ora?
Prese un lungo respiro,cercando di mantenere la calma.Infondo,non stava mica commettendo davvero un crimine?

- Avevo solo un po' di fame Ryan.
- Questo lo avevo capito anche io,a giudicare dal modo in cui divori la mia fetta di torta.
- La tua?
- Esatto Ichigo. Si dia il caso che Kyle l'avesse conservata apposta per me.
- Bhe,non c'era mica il tuo nome scritto sopra?

Disse in tono di sfida,portandosi lentamente un altro cucchiaio di quella deliziosa sostanza alla bocca.

- Ichigo,quella torta è mia. Dammela!

Ma lei se ne fregò altamente di quell'ordine mangiandone un altro boccone.

- Mmm che buona.

Mugolò più per infastidirlo,che per il reale piacere che le procurava il delicato sapore del cioccolato.

- Ti ho detto di darmi immediatamente quella torta.
- Perchè altrimenti che cosa mi fai?

Lo stava tentando,ma non la cosa non le dispiaceva affatto. L'espressione corrucciata del biondo,era un vero e proprio toccasana per lei. Era raro che Ryan lasciasse trapelare le sue emozioni,e lei non si sarebbe certo fatta scappare quell'occasione per divertirsi un po' alle sue spalle.

- Non sfidarmi Ichigo.Tu non sai di cosa sono capace.
- Oh che paura.

Sibilò fingendo di tremare,prima di leccare via,molto sensualmente,una nuvoletta di panna che le aveva sporcato un dito. Forse stava davvero esagerando,ma ormai non poteva più tirarsi indietro. La lentezza con cui Ryan le si avvicinò le sembrò insopportabile. Poteva sentire chiaramente i battiti del suo cuore aumentare smisuratamente ad ogni passo del ragazzo. Era questo che le provocava la sua vicinanza. Per un attimo l'aroma del cioccolato si confuse con l'irresistibile profumo di lui facendole quasi perdere i sensi. E ci mancò davvero poco che non svenisse davvero.
Sarebbe senz'altro accaduto,se le mani di lui non le avessero afferrato la nuca portandola a meno di un millimetro dalla sua bocca. Si fissarono per attimi che parvero infiniti ad entrambi,quando improvvisamente Ichigo,in preda a chissà quale confusione mentale,chiuse gli occhi attendendo che la breve distanza che si era formata tra i due si fosse presto colmata. Dopo alcuni secondi di interminabile attesa riaprì gli occhi,leggermente sorpresa,scoprendo che il piatto con la torta,non era più nelle sue mani.

- Mmm,è vero questa torta è davvero deliziosa.

Si girò in direzione di quella voce,notando che Ryan era già lontano da lei,con le spalle poggiate sullo stipite della porta,mentre con una mano reggeva il piatto con il dolce,e con l'altra il cucchiaio che stava ancora leccando poichè cosparso di cioccolato. Maledizione si era lasciata giocare come una bambina.

- E' stato più facile di quello che credessi.

Aggiunse il biondo,prima di salire al piano di sopra,compiaciuto nel constatare che le guance della ragazza erano ormai tinte di un colore rosso acceso,probabilmente più per l'imbarazzo che per la rabbia. Non sarebbe stato così contento,se si fosse reso conto che con quel gesto aveva dato inizio ad una lunga,vera e propria,guerra...












Ma ciao a tutti!Eccomi tornata con la mia prima raccolta di storie incentrate sulla coppia RyanXIchigo( ho scelto di chiamarla Ichigo e non Strawberry,semplicemente perchè lo trovo più carino^_^).I diversi capitoli (di numero indefinitoXD)tratteranno di sfide e dispetti vari tra i due protagonisti,che si ritroveranno spesso in situazioni ambigue e aggiungerei dire al quanto imbarazzanti....ecco perchè ,per sicurezza, il rating è arancione =).Spero mi seguiate in tanti e che questo primo capitolo vi sia piaciuto.Ovviamente mi fareste molto felice se decideste di commentare :D..va bene anche un commento piccolo piccolo...Vabbè dai troppe richieste,un bacio a tutti i lettori e...


 Pace amore e Fantasia!

PS: ringrazio jera,Ichigo_91,Hatori,hachi92,ECA90,ryanforever e ladybird0490 per aver recensito l'ultimo capitolo di"Veri Colori".
Grazie davvero dal profondo del cuore.

La piccola Clow*


 
   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla