Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WishfulThinking    04/01/2009    4 recensioni
Galeotta fu un'immagine e chi la postò...Raccolta di flashfic ispirate a una fanart sbavosissima, for ShikaIno lovers all over the (efp) world! Ino Yamanaka bridal style presenta la nuova collezione sposa 2009!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fanart è sempre lei: http://fc56

La fanart è sempre lei: http://fc56.deviantart.com/fs38/i/2008/319/a/d/ino_yamanaka_bride_collection_by_krilin86.jpg

 

 

Bride 2

*Ingrid*

 

 

Ingrid?”.

Kiba…novità?” la ragazza sbadigliò alzando il ricevitore.

“Non hai guardato la posta”. Non era una domanda.

La bionda sbuffò avviandosi alla porta: “Sono le nove del mattino, avrò diritto di…”.

D’improvviso s’interruppe.

“La copertina…” mormorò incredula scartando il pacco depositato davanti alla sua camera d’albergo.

“Oddio la copertina!” ripeté trasognata “La copertina, Kiba, la copertina, ti rendi conto?”.

“Me ne rendo conto dalle sette di questa mattina, dolcezza. Sei la nuova copertina di Oggi Sposa” le confermò con un sorriso.

Ma…” argomentò lei, sorpresa.

“Non è uno scatto magnifico? Quel Nara ha talento…” si esaltò il manager, dall’altra parte della cornetta.

“Beh, almeno questo. Lavorarci insieme è stata una gran seccatura” sbuffò la ragazza con pronunciata supponenza.

“Buffo…lui ha detto la stessa cosa di te”.

 

“Un po’ più a destra…”. Il ragazzo gesticolava svogliato, il viso nascosto dalla macchina fotografica.

“Un po’ più a destra e sono sul paravento!” protestò la ragazza appoggiandovisi distrattamente.

Il fotografo riemerse per dichiarare tregua: “D’accordo, pausa”, assentì.

Mendokuse…”

Lei alzò un sopracciglio divertita “Anche il mio...Ma che fai?” urlò mentre lui scattava compiaciuto. “Avevi detto che eravamo in pausa!” protestò lei indignata.

“Perfetta” mormorò lui rimirando lo scatto nella sua digitale, senza far caso alle proteste della modella.

Lei gli diede le spalle imbronciata. “Avevi detto che eravamo in pausa” ripeté.

“Avevo anche detto che il tuo sorriso, prima, era assurdamente falso. Vieni qui” mormorò facendole cenno di avvicinarsi. La ragazza alzò gli occhi al cielo, ma si accostò.

“Guardati” mormorò allora il ragazzo, il viso a pochi centimetri dal suo. “Sei perfetta”.

Non avrebbe saputo dire quante altre persone le avessero detto la stessa, identica frase, ma nessuno gliel’aveva mai detta a quel modo, con un tono che sentiva arrampicarsi sulla spina dorsale fino a conficcarsi nel cervello, lasciando una scia di pelle d’oca lungo il suo percorso.

“Hai freddo?” chiese allora lui, massaggiandosi distrattamente la nuca.

“No” ribatté stizzita lei, scrollando i capelli.

“Dovresti esserci abituata, Ingrid, con tutti quei fiordi…” rise lui ammiccando.

Ino non è tanto meglio, non trovi?” fece lei con una nota di disprezzo nella voce “E l’esotico fa sempre colpo” continuò annuendo convinta.

“Immagino le prese in giro a scuola. Tua madre deve proprio volerti male” annuì lui sogghignando.

Ino si voltò spazientita “Questa è l’ultima volta che lavoro con te”.

Sua madre le aveva lasciato occhi di cielo e capelli di sole, poi l’aveva lasciata e basta.

Lasciata sola.

 

Kiba?”

“Tutto quello che vuoi, dolcezza”

“D’ora in avanti voglio solo quel…quel fotografo. Chiaro?”

Kiba sorrise al ragazzo col codino che gli stava di fronte: “Nara? È qui con me, tesoro”.

La ragazza d’un tratto perse la sua verve.

“Non mi vuoi ringraziare, Ingrid?” domandò allora il fotografo con un sorriso sulle labbra. E chissà perché, la sua voce le risalì dalla base della colonna vertebrale, lasciando una scia di pelle d’oca lungo il suo percorso.

“Lo farò” ribatté la ragazza, ostentando decisione.

Sono tutto orecchi” rispose lui interessato.

“Ho detto che lo farò, non che lo faccio ora”.

“Capisco, in Norvegia c’è il fuso orario…facciamo stasera alle otto?” sogghignò il Nara.

Però mi passi a prendere tu” sentenziò lei.

Mendokuse”.

 

 

Ed eccoci qua con la seconda flash!

Che dire? Spero vi sia piaciuta, perché i contenuti mi si allargavano che è una meraviglia in testa. Avevo pensato a lei che lascia gli studi e diventa modella per mantenersi, il nome d’arte e mille altre cose…epurando un bel po’ ne è uscita questa: spero sia comprensibile e godibile!

Ringrazio di cuore chi ha commentato il primo capitolo:

 

Queen_of_sharingan_91: *Automessage: non rispondo perché mi sto facendo un’idromassaggio nel brodo di giuggiole*  No, veramente, Ludo, che recensione! *.* Grazie!, di tutto, dalla prima all’ultima parola: sono lusingatissima! Ovviamente questa seconda flash è un’AU, ma io adoro le AU! Spero che sia piaciuta anche a te. Il problema con le flash è che non si può dare spazio a tutto, ma in qualche modo lo vedo anche come uno stimolo…Mi piacerebbe avere il tuo parere anche su questa, soprattutto perché le tue recensioni sono sempre dettagliate e accurate, e fanno capire che leggi le cose con attenzione, quindi ti ringrazio! E sì, Shika è puccioso, a modo suo. Anche se qui è più grande, più sicuro, più adulto…spero sia sempre lui! Pride & Prejudice lo adoro anche io, decisamente. E ci ho pensato un po’ prima di abbinare il personaggio, ma infine mi sembrava calzante: grazie per avermelo confermato! A presto!

           

celiane4ever: Sì, le flash (se ce la faccio vorrei cercare di mantenere questa lunghezza) sono tutte incentrate sulla stessa fanart: che ti devo dire, la trovo ispirosissima! E aggiornerò tutto, promesso! Grazie della rece, fedelissima Vale! XD

           

Mimi18: Ma grazie Mimì! Lo so, lo so che non ti aggrada il finale della prima, ma spero di averlo addolcito con questo, che ne dici? Si amano tantissimo, lo sanno tutti, da Choji in poi! Preparati a dire “Povero Shika” ancora un po’ di volte!XD 

           

Ryanforever: Ciao! Ebbene sì, una nuova raccolta! Io ci provo a scrivere non ShikaIno, ma ogni cosa mi ispira biancoH! *.* Grazie della recensione e alla prossima!

 

hachi92: Ma grazie! Porello Shika, eh? Ma dai, prometto che nei prossimi capitoli si rimetterà in gran forma! Già in questo è meglio, no? Alla prossima ShikaIno, yeah!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WishfulThinking