Crossover
Segui la storia  |       
Autore: utada_hikaru    04/01/2009    1 recensioni
A Konoha si sta tenendo uno dei più famosi Tornei Ninja.I partecipanti sono ninja provenienti da tutto il mondo e ne vedremo delle belle con un Itachi partito totalmente,un Sasuke innamorato a prima vista e...non vi anticipo più niente. E' giusto che il resto lo scopriate voi immergendovi in questo pazzo avvenimento.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci arrivati al capitolo 11

Eccoci arrivati al capitolo 11!!!Che figata ^___^ Spero che questa parte del torneo possa essere entusiasmante e anche molto divertente.  A dopo i commenti,ora la storia!Si comincia!

 

Riassunto generale della puntata precedente:

N E’ incominciato l’International Ninja’s Tournament e tutti sono molto contenti;

N Gli incontri già visti sono 5 per il 1° turno e i vincitori sono Yoite,Sasuke, Kotaro Fuma,Ryu e Bloody Shadow;

N Shizune e Tsunade hanno problemi psicologici. Che qualcuno le aiuti!

Bene. Possiamo proseguire,allora,con il 2°  turno del Torneo.

 

Un 2° Turno coi fiocchi!!

TOC TOC!

Kakashi: Ehi,Shizune,tutto bene?

Shizune: o__O Kakashi?Ehm...sì,sì,tutto bene!Un attimo che vengo ad aprirti! *bisbigliando* Jack,vattene!!Devi andare!!

Jack: Eh?E perché?

Shizune: Senti,ora tu esci dalla finestra e poi,appena ci incontriamo ti spiego, okay?

Jack: Okay!

Jack prese la sua roba e scappò dalla finestra. Shizune indossò velocemente il primo indumento che le era capitato sotto mano e si mise una vestaglia color pesca in pizzo e poi aprì la porta.

Shizune: Kakashi...che bella sorpresa!Il Torneo?

Kakashi: Beh,è appena finito il primo turno. Ho approfittato della pausa per venire a vedere come stavi...

Shizune: Oh,grazie!Non dovevi disturbarti,però!

Kakashi: Macché disturbo,Shizune!Anzi....oh,quasi dimenticavo: questo è tuo o sbaglio?

Kakashi aveva tra le braccia qualcosa a cui Shizune teneva molto: TONTON!

Shizune: Veramente non è mio,ma di Madamigella Tsunade. Comunque... Tonton!Piccolo di Shizune!!

Lo abbracciò stritolandolo e facendolo soffrire.

Kakashi: Ehm... o___o Shizune,non vedi che Tonton sta soffocando?

Shizune: é__è No,poverino!!!

Kakashi: *guarda l’orologio* Oh,accidenti!E’quasi finita la pausa!Scusami Shizushizu ma devo proprio andare!Ciaooooooooooooo!

Kakashi svanì tra la folla lasciandosi alle spalle Shizune intenta a curare il povero Tonton dimenticandosi di tutti quelli che le erano in torno.

 

Intanto in ospedale Deidara aveva saputo di essere nel terzo turno,così si era preparato bene bene al futuro incontro.

Deidara: Allora...Argilla,al suo posto,argilla n°2,anche,unghie,perfettamente colorate di nero,linguette... *si controlla le mani* Eh,lo so!Siete stanche,vero? *le linguette si muovono* Dobbiamo sostenere solo un incontro,nulla di più... mi chiedo chi sia il mio avversario,però!

In quel momento Sakura fece il suo giro quotidiano per le camere,per assicurarsi che i suoi pazienti fossero in forma perfetta. Quando entrò nella B15 rimase sorpresa.

Sakura: Dey,ma...che significa?

Deidara: Sakura,oggi tocca a me!Sono nel 3° turno!!^__^

Sakura: E così...parteciperai,vero?

Deidara: Sì....ma tu no?

Sakura: Hm,hm. *scuote il capo*

Deidara: Uffy,che peccato!Avrei voluto scontrarmi con te! =(

Sakura: Anche io...

Deidara: Senti,siccome mi stavo preparando...volevo sapere innanzi tutto dov’è finita la mia tuta e secondo sai chi è il mio avversario?

Sakura: La tua tuta...quella nera dell’Alba? *annuisce* Veramente...non ti ricordi che ieri te l’ho buttata?

Deidara: Accio,è vero!Spero che il capo non mi sgridi...Pain è molto severo!

Sakura: Pain?Chi sarebbe?

Deidara: Il leader dell’Alba...nessuno sa chi sia,o almeno fino a quando non incomincerà il suo incontro. Se non sbaglio partecipa al torneo.

Sakura: Ah...comunque possiamo sempre rimediare...scusa ma se vai vestito così non va bene?

Deidara: No. Una delle regole fondamentali dell’Alba è: indossa sempre la divisa!

Sakura: o__o Ah,capisco...comunque,per quanto riguarda il tuo incontro... possiamo chiedere alla signorina Tsunade!

Sakura portò Deidara dalla vecchia Tsunade,che stava guardando le corse ippiche.

Sakura: Signorina Tsunade...?

Tsunade: Shhhhhhhhhh! *intenta a guardare la corsa* Vai,dai,ce la puoi fare Furia!!!!Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *inizia a saltellare* Ho vinto!!

Sakura e Deidara si lanciarono un’occhiata...

Sakura: Io non la conosco!

Deidara ridacchiò. Tsunade ritornò ad essere seria dopo aver visto le smorfie dipinte sulla faccia dei due ragazzini.

Tsunade: Dicevi?

Deidara: Ecco...io vorrei sapere chi sarà il mio avversario durante l’incontro!

Tsunade: Allora...aspetta,fammi controllare...

Con faccia serissima che quasi divenne irriconoscibile,Tsunade si mise un paio di occhiali e prese dei fogli su cui erano appuntati i vari incontri.

Tsunade: Il tuo nome?

Deidara: Deidara.

Tsunade: Hm... ç__ç Perché?Che sciagura!!!La catastrofe si abbatterà su noi Konohani*!!!!

Deidara sbirciò il nome del suo avversario: Rock Lee!

Deidara: Sakura,è forte questo Rock Lee?

Sakura: O__O Ti scontrerai con Rock Lee!!!!!Non abbastanza come te,però...

Tsunade: Sakura!MA CHE FAI?!Parteggi per il nemico?

Sakura: E allora?Qualche problema?

Tsunade: Doppia catastrofe si abbatterà su Konoha!!!Adesso vattene, disgraziata!Lasciami da sola a giocare d’azzardo!!! Q__Q

Sakura: Ehm...signorina Tsunade!

Deidara: Andiamo Sakura,mi sembra molto giù!Non vorrei che la situazione degeneri... u__u

 

Kakashi: Bene gente,possiamo dare inizio al 2° turno. Siete tutti ai vostri posti? Bene,allora!Che salgano sul ring...Donatello (?) e Temari!!!!

Sul ring salì una tartaruga verde dalla maschera porpora. Dopo un po’ salì l’amata ninja della Sabbia,Temari,in un elegante kimono giallo ornato da pizzetti e fini ricami.

Kakashi: Oh,Temari,sei uno schianto!^////^”

Temari: è__é Kakashi,non scocciare,dai!Lo sai che ho già il fidanzato!

Kakashi: Oh,sì sì,certo!

Dagli spalti...

Naruto: Bwahahahahahahah,ma come s’è conciato quello?!xD Ahahahaha!

Hinata: Ahahaha,hai ragione Naruto. Ahahahahah!

Tenten: *parlandole all’orecchio* Hinata,si vede un miglio lontano che lo dici solo affinché Naruto possa notarti!

Hinata: é/////è Eh?Ma che dici Tenten?! “Se parliamo di te,poi....anche tu fai la gattamorta con mio cugino!”

??: Oh,che insulto ragazzina!

Hinata e Tenten si voltarono. Una donna dai lunghi capelli nero corvino e da un completo quasi blu mare,le osservava sorridendo.

Hinata: Scusi ha detto qualcosa?

??: Che bell’insulto!

Tenten: Ma dice a me o a te?

??: All’amica tua,ragazzina con gli chignon.

Hinata: “Ma come fa a saperlo?”

??: Eheheheh....segreto,mia cara!

??: Direttrice!Sta ancora utilizzando l’Izuna Shingan*?

??: Katou!Eheh...mi hai scoperto ancora!

Katou: Direttrice,non è bello leggere nella mente degli altri!

??: Lo so...ma ormai è un’abitudine!

Katou: Direttrice,si ricordi anche che così rischia grosso!

??: Katou...a volte sembri mia madre!

Tenten: Ehi,scusate mi dite che sta succedendo?

Katou: Lei è la direttrice della Fog Blue: Yae Oda.

Yae: Salve! ^__^

Tenten: Ya-yae Oda?!Quella della Fog Blue?!Hiiiiiiiiiiiiiii!

Hinata: “Adesso ricordo!Questa è la capo villaggio di Togakushi. Mio padre me ne ha parlato tempo fa...

Yae: Ah,davvero?E chi sarebbe tuo padre?

Naruto: Scusate,potreste fare silenzio?L’incontro è cominciato da un po’ e vorrei capirci qualcosa visto che il vincitore potrebbe essere il mio futuro avversario!Grazie.

L’incontro...già,l’avevamo abbandonato a sé stesso e la ficcy parla appunto del Torneo,per cui a noi non c’interessa della direttrice della Fog Blue,quindi torniamo all’argomento principale!

In campo c’erano Donatello e Temari. Temari si era appostata in un angolo del ring e sembrava non volersi spostare più di lì. Il suo avversario stava giocherellando con un aggeggio,una specie di computer portatile che aveva al polso destro.

Temari: “Le condizioni non sono delle migliori,però...posso sempre realizzare un po’ di vento col mio ventaglio!” *guarda l’avversario* “Ma che diamine combina?Certo che ti fa venire un sistema nervoso quello lì!Ora lo sistemo io!”

Temari aprì il suo ventaglio e incominciò ad agitarlo. All’improvviso,ecco generarsi un ventaccio che presto sarebbe diventato un vortice.

Donatello: Oh-ho!Qui si mette male. Pc: riparo solido!

La tartaruga si tolse il pc-bracciale e lo gettò per terra. Al suo posto uscì una specie di mini bunker 5x5 e il ninja vi entrò dentro.

Temari: o__O Ma come ha fatto? *rivolta a Kakashi* Scusa,Kakashi,ma non è contro il regolamento utilizzare gingilli elettronici che posso diventare case?

Kakashi: Ehm...boh!E che cacchio ne so?

Temari: Ma sei l’arbitro!Come puoi non saperlo?

Kakashi: Veramente spettava a Tsunade dirigere gli incontri,poi ha lasciato il posto a Shizune che poi l’ha schiaffato a me!

Temari: o__o Non ho capito un cappero di ciò che hai detto...muoviti!Controlla il regolamento! “Non mi sembra giusto che ‘sto tizio si rifugi nel suo mini bunker e schivi così i miei attacchi!I ninja solitamente usano le armi tradizionali!”

Kakashi prese il libro del regolamento che aveva in tasca. Ad un tratto,però, diventò paonazzo.

Temari: Allora?

Kakashi: Ehm...credo di aver sbagliato libro!

Temari: Ma se la copertina è quella!?

Temari si avvicinò a Kakashi,senza uscire dal ring però. Gli strappò il libro di mano e gli diede un’occhiata.

Dopo un po’,sul volto della ragazza si dipinse un’espressione scandalizzata.

Temari: Ò////ó Kakashi!Ma ti sembra normale mettere la copertina del libro del regolamento al libro di Icha Icha Paradise?!

Kakashi: Ma...ma...ma io mi annoio a guardare questi benedetti incontri!

Temari: Ma sei l’arbitro!Tecnicamente ora dovresti applicare le regole del Torneo e squalificare l’avversario!

Kakashi: Che vuoi che ti dica,benedetta ragazza?

Temari: Nulla. Ma fa qualcosa!

??: Cos’è ‘sto chiasso?Vogliamo finire l’incontro?

Temari: Eh?Shikamaru!!!

Shikamaru si avvicinò al ring con la sua solita faccia da “ora sistemo tutto io!” e si avvicinò a Kakashi per chiedergli quale fosse il problema. Temari avrebbe voluto tanto abbracciarlo,ma essendo impegnata col combattimento,non poté.

Kakashi spiegò brevemente il problema al ragazzo e questi si risolse dicendo semplicemente:

Shikamaru: Tartaruga Ninja Donatello,anche se sei talmente intelligente (ma mai quanto me che ho 200 di QI!) da saper trasformare un pc-braccialetto in un mini bunker 5x5 solo tramite comando vocale...sei squalificato,perché non è consentito utilizzare apparecchiature elettroniche a proprio vantaggio e a discapito dell’avversario. Fossero stati dei mini robot,va bene,ma un bunker no!

Donatello: Cosaaaaaaaaaaaa?!Ci ho messo una vita per creare questo gioiellino!Noooooooooooooooooooooooooooo!

Shikamaru: Ti ho appena detto che sei stato SQUALIFICATO!Ma ci senti o no?

Donatello,con un’espressione ebete infelice,abbandonò il ring. Temari aveva vinto il primo incontro. Così la jonin scese dal ring tutta contenta e abbracciò (il suo) Shikamaru.

Kakashi,invidioso della scenetta romantica,salì sul ring per annunciare il secondo round. Chiamò sul ring un certo Durandal Thobari Kumohira e il piccolo nipotino del terzo Hokage,Konohamaru.

Kakashi: “Ma chi ha combinato gli incontri?!Un bambino contro un ninja abbastanza forte!Roba da matti! ù__ú”

I due ninja salirono sul ring. Il primo fece un inchino,il secondo no.

Konohamaru: Preparati a patire le pene più brutte dell’inferno,brutto BSTRD!

(utada_hikaru: accipicchia al nipote del 3° Hokage!Ebisu-sensei si è dato da fare con lui!

Ebisu: Ehi,io non c’entro!La colpa è di quel maledetto Naruto!!Argh!!!è__é)

Thobari: o__o Bambino tutto bene?

Konohamaru: Ti sembro un bambino?Io sono colui che diventerà il settimo Hokage!Soffri,maledetto!

Thobari: Poverino,lo so. Hai perso la tua mamma. Tranquillo. Giuro sullo Shinrabansho* che ti proteggerò fino a quando sarai grande,promesso! ç__ç

Kakashi: Bene,potete incominciare!

Il piccolo Konohamaru prese una fionda e dei sassolini e incominciò a colpire l’altro shinobi,che schivò facilmente i suoi attacchi.

Konohamaru: “Non funziona!Devo ricorrere assolutamente alla tecnica segreta di fratello Naruto!”

POFF!

Innanzi a Thobari apparve una donna nuda.

Thobari: O___O Oddio...!

Lo shinobi si voltò di scatto per non vedere Konohamaru.

Konohamaru: Ahahahah!Ti è piaciuto lo spettacolo?

Thobari: Niente affatto,piccolino. Non dovresti utilizzare certe tecniche alla tua età!Sei ancora un bambino!

Konohamaru: Non sono un bambino! Sexy no jutsu!

Thobari: “Non riesco a guardarlo!Devo fare qualcosa e alla svelta!”

Thobari lanciò una shuriken contro il bambino che per schivare l’attacco dovette interrompere la tecnica. In risposta il bambino riprese la fionda e lo colpì con i sassolini.

Thobari: Ahio!Ahia!Accio!

Thobari si volatilizzò e colse alle spalle Konohamaru puntandogli un kunai alla gola.

Thobari: Senti,bambino,non farmi innervosire sennò finisce male,è chiaro?

Konohamaru annuì. Kumohira lasciò cadere il kunai per terra e dopodiché...

SBAM!

Thobari: Oddio,che dolore allucinante!

SDANG!

Thobari cadde a terra dal dolore. Il piccolo Konohamaru gli aveva dato una gomitata nelle parti basse.

Konohamaru: Ahahahahahahah!Sono più furbo di te,visto?

Thobari si rialzò. Era infuriatissimo.

Thobari: Hai giocato scorretto,moccioso!è__é Ti ho dato fiducia e mi hai tradito, ma questa volta non la passi liscia! Whaaaaaaaaaaaaaaa!

Lo shinobi lanciò una super shuriken contro il bambino e gli fece un taglio profondo alla gamba destra. Il piccolo cadde a terra e incominciò a piangere invocando sua madre,suo padre,Ebisu-sensei e il nonno e chiedeva intervento medico istantaneo.

Dei ninja medici salirono sul ring e prelevarono il piccolo.

Kakashi: °---° Ar...Ehm...Che fine!Bene,possiamo dire che anche il secondo round è concluso. Il vincitore è Durandal Thobari Kumohira.

Thobari si sforzò di sorridere al pubblico,ma in realtà si sentiva un verme. Lui non aveva mai fatto del male a una mosca e in quel momento aveva ferito un piccolo genin. Non si riconobbe più. Aveva infranto uno dei suoi principi. Allora perché era lì?Questo era uno dei misteri che non gli dava tregua da quando era a Konoha.

Intanto sul ring salirono i due nuovi avversari: la piccola Yuffie e un certo Hanzo.

Kakashi: Bene bene. Chi si rivede!

Yuffie: Salve,signor Kakashi! ^___^

Kakashi: Ciao piccola Yuffie. Oh,ma tu non sei quello dei giochi?Il vincitore del secondo gioco...quello a cui è stata lanciata una mini granata incendiaria,vero?

Hanzo: Ehm...sì,sono proprio io! “Possibile che tutti mi conoscano solo per questa storia?Sigh...” ú__ù

Kakashi: Beh,dai...siete pronti? *i due annuiscono* Allora cominciate!

Il pelatone iniziò a fare delle mosse strane e a gridare come un ossesso. Yuffie lo guardò allibita.

Yuffie: Scusi signore,ma si può sapere che sta combinando?

Hanzo: Preparati,piccola. Questo posto non è adatto ai bambini come te! *prende il nunchaku* Wa-tà!Ih-ho!!!Yufuuuuuuuu!

Il ninja prese la rincorsa e si avventò sulla “bambina”. Yuffie si scostò. Il ninja cadde per terra.

Hanzo: Ahioioioioiioioioioio!Chedolore! >__< Che botta!

Yuffie approfittò dell’attimo di distrazione del ragazzo per attaccarlo con una mega shuriken gigante. Lo colpì un paio di volte e quello cadde a terra stecchito.

Hanzo: X___X  Ahiaiaiaiaiaiaiai!@___@”

Yuffie: Signore,lei ha bisogno di molto più allenamento!Sì sì.

Kakashi: *sta leggendo il libro* Vai,bravissimo Kakashi...ma che strano!Il protagonista della storia si chiama come me!^^ Forte! *Si accorge che l’incontro è finito* Oh,e...sì . Yuffie è la vincitrice dell’incontro!

Yuffie fece i salti di gioia e poi abbandonò il torneo saltellando.

Kakashi tornò a leggere il libro mentre sul ring salirono...Shikashika e Kabuto!

Shikamaru: Kakashi...!

Kakashi: .... *preso dalla storia* *ç* Ohohoh,vai Kakashi fattela!

Shikamaru: o__O Oddio...never mind.

Kabuto: *si aggiusta gli occhiali* HIhihihihihihihihi *__* Vincerò io questa fase!

Shikamaru: Certo amico,tranquillo. Qui tutti vincono!

Kabuto: Ma che fai?Mi prendi in giro?

Shikamaru: e___- Sì.

Kabuto: Ti ammazzo! E lei si sbrighi a dare il via,Kakashi Hatake!

Kakashi: Eh?Ah...siete voi i nuovi concorrenti?Ehm..sì...VIA! *si rimette a leggere*

Kabuto: Vai Kabuto,scelgo te!

Kabuto lanciò la sfera Poké e da essa ne uscì un piccolo insetto corazzato con quattro zampette.

Shikamaru: Eh...e quello?Sono ammessi i Pokemon? °----°

Kabuto: Beh,non è a mio vantaggio. E’ come una marionetta di Kankuro o... i cloni di Naruto,no?

Shikamaru: Beh,sì...

Kabuto: Nel regolamento non c’è scritto nulla riguardo i Pokemon,quindi sono più che leciti.

Shikamaru: “Accidenti,che sfiga!Lui usa un Pokemon...e io?Posso solo sfruttare al meglio i miei 200 di QI”

Kabuto: Kabuto attacca!

Il piccolo Pokemon attaccò Shikamaru,che sembrò trovarsi in difficoltà. Come se non bastasse,Kabuto prese in prestito la fionda di Usopp,la Kabuto,e incominciò a lanciare delle biglie contro Shikamaru. (addirittura!ndtutti)

Shikamaru: Così non va...Whaaaaaaaaa!

Shikashika si liberò dagli attacchi del Pokemon e sistemò degli esplosivi sul pavimento. Purtroppo per lui,il Pokemon volava. Non si diede per vinto. Controllò l’ombra di Kabuto,lo shinobi,e così gli fece cadere di mano la fionda.

Shikamaru: “Un problema in meno...Come sistemo questi due?”

Si rese conto che i suoi attacchi potevano funzionare meglio controllando le ombre dell’avversario,quindi lanciò gli esplosivi direttamente addosso ad esso.

Kabuto: *al rallentatore* Noooooooooooooooooooooooo!

Shikamaru: Ahahahah!xD Ti ho fregat...Accio!

Il Pokemon lo aveva attaccato alle spalle,coprendogli la vista con le sue piccole zampette. Shikamaru perse il controllo lasciando che Kabuto si liberasse dalla Shadow no Jutsu.

Kabuto: Mai sottovalutare un Pokemon! *si aggiusta gli occhiali*

Questa volta,lo shinobi lasciò a terra la fionda e si avvicinò a Shikamaru. Gli bisbigliò qualcosa all’orecchio...

Shikamaru: O_OCosaaaaaaaaaaaa?!

Kabuto: Ehhehehehe *____* “Così,ti ritirerai,vero?”

Shikamaru: T-temari...non può essere. La mia Temari! ç__ç (cosa?Temari,tua?nd Gaara&Kankuro)

utada_hikaru: We,Kabu!Ma che hai fatto a Shika per ridurlo in questo stato?

Kabuto: Non chiamarmi Kabu!Chi ti dà tutta ‘sta confidenza?!

utada_hikaru: Che permaloso. However...chi è la fan writer della storia,qui?Io!

Kabuto: ....

utada_hikaru: Ecco. Taci. Comunque...ti avevo chiesto cosa hai fatto a Shika-kun!

Kabuto: Ehehehehe... *si aggiusta gli occhiali* ò__ó segreto.

utada_hikaru: Su,dai,dai,dai. Ti prego dimmelo!

Kabuto: No,lo svelerò a fine capitolo.

utada_hikaru: Cattivo... è__é

Intanto,il povero Shikashika si stava disperando per Temari,la sua Jonin. (non è sua!!! >.< ndGaara)

Kabuto: Ahahahahahahah!xD Guarda come si dispera,povero Shikamaru!

Shikamaru non dava peso alle parole di quel (maledetto BSTRD di) Kabuto. Anzi,manco lo stava ascoltando!Stava pensando a Temari. Ma che fine ha fatto Temari da farlo disperare così tanto?In un attimo di distrazione,il povero Shika era caduto fuori dal ring,piangendo in modo disperato e invocando il nome di Temari.

utada_hikaru: Povero Shika-kun!

Kabuto: Ho vinto. Ho vinto! Ho vinto!!!

Kakashi: OH!Mi fate leggere questo libro Sacro-Santo in pace?! è__é

Kabuto: Scusi...? *indica Shikamaru*

Kakashi: Hai vinto. *fischia con le dita* Ehi,voi!Qui c’è un ferito! Tu hai vinto,vattene.

Kabuto: Vabbè...“vattene”!

Kabuto se ne andò,lasciando Kakashi a leggere il suo libro.

 

Dall’Akatsuki...

Tobi: Wow,che bello!Tobi is a good boy!Tobi vincerà di sicuro!^__^

Orochimaru: Cosa?!Tocca a te?Tu partecipi al Torneo? O__o

Tobi: Tobi è un bravo ragazzo!Tobi vuole aiutare gli amici del senpai nella conquista del mond...ciò nella vittoria del Torneo!

Orochimaru: Okay... “Non me la racconta giusta,Tobi...c’è sicuramente qualcosa sotto!Ma non per questo demorderò dal mio obiettivo!”

Tobi,incoraggiato dai suoi amici,si avviò verso il ring.

Hidan: Pregherò Jashin affinché tu possa vincere,Tobi!

Sul ring,oltre Tobi e il disattento menefreghista Kakashi,c’era il giovane Neji Hyuga.

Kakashi: Ahm...combattete!Non datemi fastidio perché sto leggendo.

Neji&Tobi: Okay!

Neji si mise in posizione di attacco. Tobi incominciò a saltellare a destra e a sinistra cantando “♪Tobi è un bravo ragazzo,Tobi è un bravo ragazzo. Tobi is a good boy...the best Akatsuko will be!♪”.

Neji: Byakugan!Hm...che persona interessante!Un chakra molto forte e complesso e un cervello... o_O Ha il cervello quanto una nocciolina!E’ mentalmente instabile! *rivolto all’arbitro* Kakashi-sensei...ma è normale che una persona mentalmente instabile possa combattere?

Kakashi: *non lo ha ascoltato nemmeno* Sì,sì. Certamente!

Neji: Se lo dite voi...combattiamo!Eh?Ma dov’è finito?

Tobi era dietro Neji,e gli aveva appena abbassato il copri fronte. Neji lo risistemò e vide cose strane intorno a sé.

Neji: Hinata,che schifo!Non fare certe cose con Naruto!

Hinata: Neji,fuck you!Sono sempre stata una cretina,ma ora che ho trovato qualcuno che mi apprezzi per ciò che sono...o ma cosa te lo spiego a fare? Cosa puoi capire,tu?!Basta che te ne stai con quella Tenten!

Neji: Hinata,aspetta!

Hinata cambiò aspetto e diventò Tobi.

Neji: Ma che ca**o sta succedendo qui?!Prima Hinata e ora Tobi?

Tobi: Tobi is a good boy!

Neji: Tsk!Che cosa patetica...un pazzo che combatte.

Tobi: Signore che legge i libri porno,che vuol dire “pazzo”?

Kakashi: °///° Ehm...che sei scemo,cretino e che non sei in grado di  pensare come tutti noi.

Tobi: Tobi è incazzato!Tobi combatterà bene per il senpai e i suoi amici! è__é

Neji si ritrovò in un’illusione ottica spaventosa. Tutti i suoi parenti erano morti e poi... ZAC!

Qualcuno gli aveva infilzato lo stomaco con una katana.

Neji: Tobi!Ma che diamine... *si accascia al suolo*

Pubblico: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

Tobi: Tobi is a good boy.

Neji era accasciato a terra e sembrava non respirasse più.

Kakashi alzò lo sguardo e vide il povero Neji privo di sensi. Fece chiamare dei ninja medici esperti e poi...proclamò vincitore dell’incontro Tobi.

 

Hinata: Cuginetto!Giuro...che ti vendicherò!Sull’onore degli Hyuga!

Tenten: “Hinata...è incavolatissima!Non l’avevo mai vista così arrabbiata prima d’ora...Chissà cos’è successo a Neji...Certo che l’Alba non scherza affatto!”

Naruto: Foooooooooooooorte!Spero che il mio avversario sia così!

 

END OF THE CHAPPY!

 

*Konohani:non so come si chiamino esattamente gli abitanti di Konoha,perciò ho coniato questo termine.

*Izuna Shingan: è la tecnica segreta del villaggio di Togakushi. Consiste nel poter leggere nel pensiero altrui. E’ considerata tecnica segreta perché è una di quelle tecniche che non vengono insegnate insieme alle ordinarie ninjutsu e anche perché comporta seri rischi per chi le utilizza quali la morte. (riferimento: Nabari no Ou)

*Shinrabanshi: è l’arte di sapere tutte le cose del mondo. Purtroppo si manifesta solo in un individuo in tutto il mondo e può essere utilizzata solo da colui che la possiede. E’ quasi come le Forze Portanti;infatti,se si volesse “estrarre” dalla persona questa sorta di potere,essa morirebbe. –è un caos da spiegare,ma spero di essere stata chiara!nda- (riferimento: Nabari no Ou)

 

Ecco la fine del secondo turno. Scusate...ma scrivere e presentare tutti questi ninja senza conoscerne almeno la metà...è molto faticoso!Naruto non l’ho visto dall’inizio...per cui vi chiedo scusa se vi sono delle incongruenze. Se ne avete beccate molte,avvisatemi! (ad esempio,credevo che Neji e Hinata fossero fratello e sorella!leggendo un’altra ficcy ho scoperto che erano cugini!che errore,scusate!)

Spero che vi siate divertiti...comunque

Chi è veramente Tobi? Cos’è successo a Temari? (ora ce lo racconti,Kabuto!)Ma che succede in questo benedetto Torneo?Insomma...sembra che tutti i segreti di alcune persone stiano riaffiorando!ù_ù Che Torneo...eppure non l’avevo previsto così. However...special thanks to quinto_Livello: tranquilla,non è un errore grave,comunque...champagne <--- si scrive così perché è una parola francese. Capita a tutti di sbagliare ^__^ Minato: è vero,sta bono!Come può essere il padre di Naruto,non lo so nemmeno io... però...dalle immagini,Kushina (è questo il nome della madre,vero?) sembra Hinata,non mi sembra una pazza a mo’ di Sakura...quindi Naruto da dove salta fuori?!hmmm...vabbè. Sasuke: Poverino...quante ne deve sopportare. Comunque a parte lui e Shino,in questo Torneo ce ne sono di scemi!Ora qualcuno, ma più avanti ti assicuro che vedrai uno scontro... “Oddio!Ma ce ne sono veramente di pazzi a Konoha!”

Comuque...spero tu abbia gradito il chappy. Ora devo costringere Kabuto a raccontare cos’ha fatto al povero Shika-kun e a Temari. Ti saluto. Tanti kissoni ^__^ Alla prossima,ciao!

 

 

E dopo i ringraziamenti,ecco a voi...l’extra mini-chappy!

Cos’hai fatto a Temari,brutto Pokemon geneticamente modificato (Kabuto)?!

 

Kabuto: Allora...siccome sapevo che Shikamaru era uno dei più intelligenti ninja chunin di Konoha,ho voluto assicurarmi che non mi desse una bella batosta in campo. E che ho fatto allora?

Ho detto a Temari che suo fratello non stava bene e poi l’ho portata dal Maestro Orochimaru e così...l’abbiamo rapita!xD E poi...ho detto a Shikamaru Nara che se non avesse perso l’incontro l’avremmo uccisa e lui l’ha fatto!Bwahahahahahahah!Ecco cosa ho fatto a quei due!

utada_hikaru: Kabuto...sei un maledetto!!Se l’avesse fatto lui a te come ti saresti sentito?

Kabuto: Non è ancora successo,quindi...chissene!

utada_hikaru: STR!Non puoi chiamarti ninja! *gli sputa in faccia*

 

FINE

 

Scusate...ho dimenticato di inserire la griglia degli incontri del 2°turno. Eccola qua. Spero sia chiara come al solito!^__^

 

 

Donatello

 

Temari

 

 

 

Temari

 

Ninja Trutles / Naruto

 

Turno 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Thobari

 

 

Konohamaru

 

 

Thobari

 

Nabari / Naruto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Yuffie Kirasagi

 

Hanzo

 

 

 

Yuffie

 

Final Fantasy VII / Hunterxhunter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Shikamaru

 

Kabuto

 

 

 

Kabuto

 

Naruto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tobi

 

Neji

 

 

 

 

Tobi

 

Naruto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru