Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    21/05/2015    2 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente alla Hollywood Arts é ora del camposcuola ed io non vedo davvero l'ora di andarci sarà una bella distrazione...anche se sono passati mesi dalla rottura con Beck non posso fare altro che pensarlo anche se ovviamente non lo do a vedere...Jade West é sempre la stessa dark dura ed impassibile di sempre...almeno in apparenza:-hey Jade--ciao Cat-la saluto fredda come al solito:-con i ragazzi stavamo organizzando una cena da Nozu per festeggiare la partenza di domani ti va di venire?--chi ci sarà?--io,Tori,Trina,Robbie,Beck ed André…--uhm...okay verró…--perfetto allora ci vediamo alle 19:00 da Nozu--okay-rispondo e Cat saltella via.Alle 19:00 sono davanti a Nozu ma non c'é nessuno,sbuffo,possibile che sono sempre in ritardo?:-Jade...-faccio un piccolo salto per lo spavento,non me lo aspettavo:-Beck...mi hai spaventata!--scusami non volevo...ci sei solo tu?--si...--okay-passano alcuni minuti di silenzio imbarazzante:-hai sentito Sikowitz ha detto che le stanze al camposcuola saranno miste...--miste?--si,puó capitare che ragazzi e ragazze condividano la stanza...--oh...voi ragazzi ne sarete felici immagino...-dico con tono sprezzante:-ma che dici?Noi non siamo così...--okay...oh...guarda quella é l'auto di Trina-infatti l'auto parcheggia e dalla macchina escono Trina,Tori,Cat e Robbie:-ciao Beck e Jade-dicono tutti in coro:-ciao ragazzi-rispondiamo noi:-chi manca?-chiede Tori:-solo...--eccomi!-esclama André:-bene ci siamo tutti...--allora entriamo ho fame!-dice Cat,entriamo ed andiamo a sederci ad un tavolo da 7:-non sto più nella pelle per domani,chissà con chi capiteró in stanza...-dice Tori:-voi sapete sciare?-chiede André:-si-rispondiamo io e Beck:-io no-dice Cat:-nemmeno noi-dice Tori anche per Trina:-ed io nemmeno-dice Robbie:-e tu sai sciare André?-chiedo io:-si,sono andato un paio di volte a sciare...-una ragazza del Nozu viene da noi ed ordiniamo:-sarà una gita fantastica me lo sento...una settimana senza compiti e genitori...solo amici e divertimento-dice Tori contenta:-spero di non finire in stanza con te mi stai già dando sui nervi-le dico:-ma che gentile Jade...--bhe almeno sono sincera...-detto questo arriva il nostro sushi e ci mettiamo a mangiare:-ragazzi!--Sikowitz cosa ci fa qui?-chiede Beck:-sono venuto a darvi questi...-ci da dei foglietti:-e cosa sarebbero?-chiedo io:-dentro ci sono i nomi dei compagni della vostra stanza-apro il foglietto:-io dovró stare con Cat,Beck e André...bhe sempre meglio della Vega…--io staró con Trina,Robbie e Jessica...chi é Jessica?-dice Tori:-una ragazza orientale bionda tinta...sta sempre con Tamara e il suo gruppo…-rispondo prima di Sikowitz:-tu la conosci?-mi chiede Sikowitz:-in realtà Jessica non molto bene ma la sua amica Tamara si la conosco bene...--siete amiche?--diciamo di si...--bene...ragazzi posso unirmi a voi?--certo Sikowitz-rispondiamo in coro e ricominciamo a mangiare:-allora sapete sciare?-chiede Sikowitz:-tre di noi si gli altri quattro no-rispondo io:-e chi sa sciare?--io,Beck e André--quindi avete già sciato?--ovviamente...--e quando é stata l'ultima volta?--a dicembre- rispondiamo io e Beck insieme:-uuuh...eravate insieme?--si...siamo andati a sciare insieme...é illegale?--no...sono solo curioso...--curioso?--di sapere com'é andata...racconta...-sbuffo ricordare i momenti felici con Beck non é il mio passatempo preferito:-erano le vacanze di natale ed io e Beck non passavamo molto tempo insieme a causa dei nostri genitori così come regalo di natale siamo andati una settimana sulla neve con hotel e tutto--che cosa dolce una piccola fuga d'amore…-dice Tori:-Vega stai zitta...era solo una vacanza niente fughe d'amore!-dico acida:-okay...okay...calmati!-dice lei:-peró ha ragione é stato romantico-dice Sikowitz:-come volete…-rispondo rivolta a tutti,finiamo di mangiare:Jade allora vieni da me?-mi chiede Cat:-si...ho le valige in macchina--bene-dice sorridendo:-vai a dormire da Cat?-domanda con gli occhi sgranati Sikowitz:-si-rispondo io tranquillamente:-non é la prima volta...-dice Cat:-ookay--Jade dobbiamo andare i miei ci aspettano...--okay Cat andiamo...-io e Cat ci alziamo salutando tutti:-ricordatevi domani alle 07:00 davanti scuola puntuali-dice Sikowitz:-si a domani-dico io e andiamo in auto:-bhe sono contenta--di cosa?-domando cominciando a guidare:-di essere in stanza con te Jade…avevo paura di finire con qualche sconosciuto...--sei molto dolce-lei sorride e dopo 10 minuti siamo a casa di Cat,prendo la borsa,scendiamo dall'auto ed entriamo in casa:-oh ragazze siete tornate!-dice la madre di Cat:-buonasera signora Valentine-dico:-ciao Jade-dice sorridendo:-noi andiamo in camera-dice Cat:-domani a che ora dovete essere a scuola?--alle 07:00--oh...allora vi saluto adesso...mi mancherete…-la madre di Cat é sempre stata gentilissima con me é davvero carinissima:-vieni fatti abbracciare Jade-si avvicina e mi abbraccia forte un abbraccio di quelli che ti darebbe una madre ricambio l'abbraccio poi si stacca e con un sorriso dice:-stai attenta tesoro e dai un occhiata a Cat tienila lontana dai guai--certo non permetterei mai a niente e a nessuno di fare del male a Cat-ed é vero Cat é la mia migliore amica é l'unica che non ha paura di me perché sa come sono realmente:-allora ciao mamma-dice Cat e la madre le da lo stesso abbraccio che ha dato a me:-buonanotte ragazze e divertitevi--buonanotte-diciamo sorridendo e poi andiamo in camera di Cat:-sei stata davvero carina a dire quelle cose...--bhe é la verità Cat non permetteró mai a nessuno di farti del male...sei la mia migliore amica--e tu la mia-dice sorridendo Cat,mi avvicino a lei e l'abbraccio:-ti voglio bene-le sussurro:-anche io-risponde lei sempre sussurrando é come se queste parole fossero troppo importanti per essere dette ad alta voce:-ora é meglio se andiamo a dormire altrimenti domani non ci alziamo-dico staccandomi e andando in bagno a prepararmi per la notte,quando esco vedo che Cat é già a letto,mi ci metto anche io:-Jade?--si?-rispondo mettendomi su un fianco per guardarla:-grazie di esserci sempre per me--oh...piccola Cat...sono io che devo dirti grazie...mi sopporti tutti i giorni-ridiamo:-come una sorella-dice lei:-come una sorella-ripeto io,mi metto sdraiata a pancia in su:-appoggia la testa alla mia spalla-le dico sorridendo,lei lo fa e io l'abbraccio:-mi sento protetta--lo sei piccola Cat...fino a che ci sono io nessuno ti farà mai niente-sorridiamo e ci addormentiamo poco dopo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl