Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    28/05/2015    0 recensioni
Ciao questa é la mia prima fanfiction su Victorious ed é una Bade(amo questa coppia *-*)con un po'di Bori detto questo...buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suona,la spengo e lentamente mi alzo per andare a fare la doccia esco dal bagno dopo mezz'ora già pronta:-buongiorno Cat-dico sorridendo:-giorno Jade...vado a farmi la doccia--okay ti aspetto giù vado a preparare la colazione--okay-lei entra nel bagno ed io scendo giù in cucina.Mezz'ora dopo scende anche Cat:-mmm...che buon odore--latte e cacao per te,cappuccino per me e...--muffin?--li ho trovati preparati...--uuh bene...dopo mi aiuti con la valigia?Non ce la faccio a portarla giù da sola é pesante!--okay dopo te la porto giù--grazie-cominciamo a mangiare...dopo 10 minuti abbiamo finito e mettiamo le tazze in lavastoviglie:-tu prendi i giacchetti e le borse e vai in macchina Cat io vado a prendere la tua valigia--okay-salgo e scendo poco dopo con la valigia...non é così pesante penso mentre la carico in auto:-ecco fatto possiamo andare-dico mettendomi in auto e cominciando a guidare:-sono così emozionata...non vedo l'ora di imparare a sciare...perché tu m'insegnerai a sciare vero Jade?--certo Cat-sorrido.Poco dopo siamo alla Hollywood Arts,scarichiamo i bagagli e andiamo dagli altri:-buongiorno-diciamo io e Cat:-giorno-rispondono assonnati André,Beck,Robbie,Tori e Trina:-forza ragazzi caricate le valige sul bus e salite-dice Sikowitz,noi obbediamo e ci andiamo a sedere agli ultimi posti del bus,nei cinque posti dietro Beck,André,Robbie,Tori e Trina ed io e Cat ai posti davanti ai loro,Cat si mette in ginocchio sul suo sedile e si gira a guardare gli altri:-perché quelle facce?Non siete felici che stiamo per partire?--sono solo stanchi Cat...-rispondo io:-voi no?-chiede Tori:-no-rispondiamo io e Cat:-come fate?-chiede André:-bhe semplicemente abbiamo dormito tranquillamente-rispondo io:-bene ci siamo tutti possiamo partire-annuncia Sikowitz.Siamo in viaggio da 20 minuti:Beck sta ascoltando la musica con le cuffiette,André parla al cellulare con sua nonna,Robbie gioca con il suo perapad,Tori e Trina parlano o meglio discutono di qualcosa ed io e Cat parliamo di ragazzi e di come sarà fantastico il camposcuola:-da quando voi due siete così amiche?-chiede all'improvviso Beck:-noi non siamo così amiche stavamo solo chiaccherando come fanno tutte le ragazze normali--uhm...okay...-dice rimettendosi a sentire la musica:-non vedo l'ora di arrivare vedere l'albergo e la stanza...--ho sentito dire che c'é l'idromassaggio all'aperto...--forte,dobbiamo assolutamente provarla!--certo che si...--di che parlate?-chiede Robbie:-della vasca idromassaggio all'aperto che si dice sarà nell'albergo in cui soggiorneremo--forte!--già,pensate essere immersi nell'acqua calda mentre nevica sarà woow-dice Cat sorrido guardandola e poi mi metto ad ascoltare la musica. Il viaggio passa tra chiacchiere,cibo,bevande e musica e alle 14:00 siamo arrivati,scendiamo dal bus,prendiamo i bagagli ed entriamo nell'albergo molto carino ed accogliente:-Jade,Cat,Beck ed André!-ci chiama Sikowitz:-cosa?-rispondo io:-queste sono le chiavi della stanza-ci da una chiave ciascuno:-grazie-diciamo in coro e cominciamo a salire le scale con le valige.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl