Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: killer_joe    21/05/2015    2 recensioni
"Sono innamorato di Rufy"
(...)
"Di Rufy, ah?"
Zoro/Sanji accennata
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi appartengono al sensei Eiichiro Oda
 
Ma se non è amore…
 

“Sono innamorato di Rufy”

Sanji si voltò di scatto, improvvisamente disinteressato al piatto di verdure che aveva davanti. Squadrò lo spadaccino dietro si sé.

“Prego?”

Zoro, stravaccato sulla sedia, mosse il bicchiere ormai vuoto su e giù sul tavolo, gli occhi a seguirne il movimento ipnotico.

“Ti ho detto. Credo di essermi innamorato del capitano”

Tranquillo. Una confessione di questa portata e lui era così rilassato? Sanji si voltò completamente, appoggiando le mani al bancone da cucina in modo da poter fissare negli occhi il suo spadaccino. Sì perché era suo, Zoro… e di nessun altro.

“Di Rufy, ah?”

Zoro alzò gli occhi, tremendamente serio e per nulla intimorito dal tono del cuoco.

“E allora? Con te farò anche sesso, ma…”

Lo spadaccino finì a terra, le braccia bloccate a terra, Sanji  a cavalcioni sul suo bacino. La sigaretta del cuoco pericolosamente vicina ai suoi occhi sbarrati. Il biondo la sputò di lato, un secondo prima di unire le labbra con quelle del ragazzo sotto di lui. Un bacio bagnato, rabbioso, violento… innamorato.

“Tu sei mio!”

Un sussurro leggero, una verità soffiata a fior di labbra. Zoro sorrise, prima di riunirsi al suo amore.
Già, forse non è affettuoso ma di sicuro è geloso, il suo cuoco. E ci vuole poco per averne la prova.
 
 

Angolo dell’autore
Ok, è fluff… e Sanji è davvero prevedibile. Io gli adoro, stanno benissimo insieme. E il cuoco, che lo sa, se lo tiene ben stretto il suo spadaccino!
Come sempre, sono attesi commenti, suggerimenti e consigli!
Alla prossima
KJ
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: killer_joe