Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: auaura    21/05/2015    2 recensioni
Lo so, sto facendo troppe cose. Chiedo umilmente perdono. Storia assurda che mi sono immaginata in una notte in cui non riuscivo a dormire. Fangirl e fanboy di Big Hero 6 e Ralph Spaccatutto, vendichiamoci del successo (un po' esagerato, secondo me) di Frozen con questa "cosa" che forse è una parodia, non so. x)
Eliminate Elsa e Anna, buttateci Ralph e Vanellope, niente Regno ghiacciato ma distrutto, aggiungete canzoni sceme, un Hiro più grande al posto di Kristoff e Baymax al posto di Sven. Rovinate delle scene, scambiate dei personaggi in certi punti e delle battute in altri. Ecco, questa è la schifezza che state per leggere. Chiedo perdono; accetto recensioni. XD
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Felix Aggiustatutto, Ralph Spaccatutto, Re Candito/Turbo, Vanellope von Schweetz
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mi perdoni, signorina.-
Vanellope si mise una ciocca dietro l'orecchio:-No, mi..mi perdoni Lei.-
Il ragazzo le porse una mano e aiutò la principessa ad alzarsi. Vanellope osservò il go-kart contro cui era caduta. Era enorme, marrone e oro, sembrava da veri ricconi.
-Sono venuto qui per provare la vostra pista di go-kart, la più famosa del mondo, che verrà riaperta in onore dell'incoronazione.- esordì il giovane.
-Parteciperai alla gara? Sulla Sugar Rush?- domandò Vanellope, accarezzando una ruota.
-Oh, certo che sì.-
Vanellope lo fissò:-Chi è Lei, se mi è permesso chiedere?-
-Rancis FluggerButter, principe delle Isole del Nord. E chi è lei?-
-Vanellope.- la ragazza, si corresse di colpo, stringendo la gonna -La principessa Vanellope Von Schweetz Wreck-it; principessa di Belposto.-
Rancis si buttò a terra di colpo:-OH!- esclamò -Mi dispiace così tanto, Principessa! Non ho....-
-Ehi!- lo bloccò Vanellope -Non importa, si alzi...può darmi del tu.-
Rancis si passò una mano nel ciuffo biondo:-Oh, anche le....vo..cioè tu.-
Si sorrisero.
La principessa udì il suono delle campane:-Eh? Le campane?- scosse la testa  -Ah! Mio fratello...l'inco...oh, devo andare, mi dispiace....- indietreggiò e sbattè contro il kart, -Scusa...-mormorò. Poi lo salutò e corse via, sollevando la gonna con le mani in modo non proprio principesco.
Rancis ridacchiò. La principessa era carina, tanto.


Con le mani nascoste nel mantello, si voltò. Si inchinò leggermente, lasciò che la corona gli scivolasse sulla testa. Lanciò una rapida occhiata alla sorellina, che salutava la folla. Ralph si morse il labbro. La principessina aveva già degli amici.  Si alzò, fece per voltarsi ma fu richiamato con un bisbiglio dal vescovo, che con un cenno della testa gli indicò i due simboli del suo regno, disposti su un cuscino viola scuro.  Un mattone marrone,  per dimostrare che il Regno era stabile, poi un martello d'oro, per dire che il Regno sarebbe sempre stato riparato, perfettamente. Li prese fra le mani, e si voltò verso la folla.
Il vescovo disse qualcosa ma Ralph non capì molto, sentiva solo suoni ovattati e ronzii. Le crepe iniziarono a correre lungo i due oggetti.
"Allenta la presa" si ripetè, nella testa. Ma non ce la faceva, non ce la faceva.
Capì solo quando il rumore, le parole, cessarono. Lascio rapidamente i due simboli sul cuscino e riprese a respirare. Intrecciò le dita e sorrise. Più per il sollievo, che per altro.
-Re Ralph Wreck-it Von Schweetz!-
-Lunga vita a Re Ralph!- gridò la folla.
Re Ralph. Suonava bene. Sospirò, cercando di non farsi vedere. Poteva vivere felice, bastava nascondere e celare. Poteva farcela!
Forse.



Tutte le dame ballavano con i propri consorti in modo elegante al centro della sala. Intanto, all'esterno, si svolgeva la gara di go-kart più emozionante di sempre, e Vanellope seguiva, in particolar modo, il principe Rancis. Li osservava dal balcone della sala del trono, con le dita strette alla ringhiera. Adorava i kart. 
Voleva correre anche lei, ma per il momento le bastava osservare Rancis. Sentì un dolore forte allo stomaco, un pugno invisibile. Fatto di ricordi. Lei e Ralph che giocavano con i Kart. Si passò una mano sul viso. Cosa poteva mai averli separati in quel modo? 
-Ecco a Voi, Re Ralph.-
Sbuffò, e seguì il suo principe correre con lo sguardo.
-E la principessa Vanellope.-
Vanellope sbobbalzò e rientrò correndo nella sala. Quasi inciampando nella gonna, si mise accanto al fratello. Gli lanciò uno sguardo, ma lui fissava gli invitati.
Qualche ultimo inchino, un paio di saluti da parte del Re, poi le danze ricominciarono.
Entrambi rimasero in silenzio.

Perchè diavolo doveva essere così difficile parlare con sua sorella? Ralph deglutì. Più volte.
-Ehi.- esordì.
-EH?- Vanellope, si voltò e lo guardò.
-Ehm, ciao...- disse, di nuovo, il Re.
-Ah...Aspetta!- esclamò la principessa -Ciao a me?!- Vanellope trovò la voce del fratello molto strana. Forse perchè era da anni e anni che non la sentiva. Era....adulta.
Ralph annuii.
-Ahm, allora...ciao.- ribattè lei.
Silenzio.
Vanellope si mordicchiò il labbro. Ralph capì che oramai era il suo turno di bussare alla porta. Di chiedere di lei. Di aprire la porta.
-Sei...molto bella, sai?- dichiarò, grattandosi il retro del collo.
Vanellope lo guardò, con gli occhi allegri, come quando era piccola, aveva lo stesso sguardo.
-Grazie! Anche tu....però bello, non bella, cioè tanto bello...ehm...ec..-
Ralph la bloccò:-Grazie tante.-
Silenzio.
Vanellope sentì un piccolo spiraglio tra la porta e la parete. Poteva aprire quella porta, bastava solo un piccolo sforzo.
Aprì bocca, ma fu bloccata.
-RE!-
Ralph fece un leggero inchino.
Il tizio, molto buffo, iniziò a parlare rapidamente. Era difficile seguirlo.
-Io sono il duca Candy Candito Turbo III*, ho fatto un lungo viaggio per arrivare fin qui, e portare alla famiglia reale i miei omaggi.-
-La ringrazio.- affermò Ralph.
-Principessa!- il duca, scoppiò in una strana risata -Lei non ha ancora fatto il suo primo ballo!-
-Ecco, non so ballare...-spiegò Vanellope, facendo spalluce.
-Io invece dico che sei molto brava...-ribattè il Re.
-Cos..?- prima che Vanellope potesse finire fu trascinata via dal duca.
-Scusa...!- disse Ralph.


Cinque o sei piroette, e il mondo girava all'impazzata. Candy le afferrò le mani e la fece girare altre tre volte. Poi inizio a fare strani movimenti con le mani, e a ballare in modo strano. La sua testa pelata rifletteva la luce. Vanellope si toccò la testa e sentì uno strano senso di nausea. Suo fratello rideva, ma in modo composto. Era tanto tempo che non lo vedeva allegro. Candy le pestò un piede. Vanellope non ci fece caso. Era tanto tempo che non vedeva Ralph ridere. Era tanto tempo che non vedeva Ralph, punto. Candy ballò con lei un paio di minuti, poi disse qualcosa. Vanellope non sentì.
-Cosa..cosa avete detto?- domandò infatti.
-Perchè avete tenuto le porte chiuse tutto questo tempo?-
Vanellope lanciò uno sguardo a Ralph, ma Candy la fece voltare. Ora la principessa da le spalle al Re.
-Allora?- insistè il duca.
-Non...non lo so.-
Le pestò un' ultima votlta il piede e Vanellope usò questa scusa per scappare e andare accanto al fratello. 
-Oddio, mai più!- sbuffò Vanellope.
Ralph rise di gusto:-Ahaahahahaha; ci sapeva fare, però!-
-Sì un sacco!- Vanellope fece il muso, ma scoppiò a ridere anche lei.
La principessa osservò il balcone e storse il naso.
-Lo senti questo...?- fece Vanellope.
-Odore?- finì Ralph.
Entrambi alzarono il viso, si fissarono:-E' scoppiato un motore!-
Risero insieme.
-I kart che usano il carburante che producono da Pacman hanno sempre un odore strano quando scoppia un motore!- esclamo Vanellope.
-Già, specialmente quando lo facevi scoppiare tu!-
-Non è vero!-
-Sempre sempre!-
-Bugiardo!-
Risero, dopo tanto tempo. Tantissimo.
-Vorrei...vorrei che fosse così...sempre.- sospirò Vanellope.
-Anche io.- rispose Ralph.
E lo desiderava tanto. Poteva. Ma sentì una scossa nelle mani. No, non poteva.
-Ma non posso.- disse il Re, sentendosi tremendamente in colpa.
-Perchè? Sei il re pu...-
-NON POSSO E BASTA.- affermò Ralph, voltandosi.
-Oh...scusa. Io...io vado..- Vanellope abbassò lo sguardo. E si allontanò dal fratello, camminò fra la folla. Qualcuno (probabilmente il duca) la spinse involontariamente. E le cadde a terra. Ma non sentì l'impatto con il pavimento; due braccia l'avevano afferrata in tempo.
-Vanellope?-
-Rancis!-





Angolo  autrice scema:
Buon salve! Come va? Io sono ancora quuaaaa! Eh già!! Ehhm, non mi ricordo nemmeno da dove l'ho presa...VaBBè, a nessuno interessa la mia noiosa vita. XD Cooomunque, che ne dite? Recensite, recensite!
Ok, basta. Rancis è Hans perchè Rancis mi sta sul cavolo. Quel * sta perchè il doppiatore originale di Re Candito/Turbo è lo stesso del Duca e ci stava troppo.  Non so perchè questi nomi kilometrici. Suonavano bene. Non shippo Vanillabutter. MAI. Però Ralph Wreck-it von Schweetz e Vanellope Von Schweetz Wreck-it suonano bene. Eh, non potevo mettere due cognomi diversi allora ho detto:"Cavoli! Mettiamo entrambi i cognomi!!" Ed eccoci qua. Duca Candy Candito Turbo III....Wow, tre genarazioni di persone odiosee! Ok, vi ho rotto abbastanza.
Mi sento ispirata per una RalphxOlder!Vanellope. U.U Mmmmh...lo leggereste? XD
Scusate...accetto verdura in faccia, ma non pesci, grazie.
A presto!!! ;)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: auaura