Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: yuuutsu    21/05/2015    1 recensioni
Avere presente quel genere di ragazzo tanto carino e dolce, ma che quando ci si mette vi fa arrabbiare in maniera esagerata perchè gioca a fare il figo?
Ecco, questo è lui.
E, invece, avete presente quel genere di ragazza apparentemente tanto timida e riservata, ma che alla fine sa il fatto suo?
Questa è lei.
Chi sono loro? Davide e Mariavittoria: migliori amici dai tempi delle medie. Anche se uno dei due non sembra pensarla così...
Sarà sempre così? Resteranno ancora a lungo 'migliori amici'? Chi può saperlo...
La cosa certa è che un bel giorno, un incontro inaspettato gli cambierà la vita, irrompendo nella loro allegra routine quotidiana come solo una tempesta potrebbe fare. 
Impareranno che le cose brutte sono dappertutto, e che accadono alle persone che meno se lo meriterebbero, ma anche che non è detto che debbano per forza condizionare totalmente l'esistenza di questi.
Vi siete incuriositi? 
Bene, benvenuti nel loro mondo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissimi temerari,
per prima cosa voglio chiarire che questa breve lettera NON ha lo scopo di chiudere la storia, anzi!
Innanzi tutto voglio scusarmi, perché vi scrivo solo ora, ma purtroppo il regolamento prevede che debba passare almeno il doppio del tempo che solitamente si impiega ad aggiornare (in questo caso una settimana per due) prima di poter pubblicare un avviso...
Quindi ho dovuto aspettare oggi per parlarvi...
Mi dispiace tantissimo per l'irregolarità di questi ultimi aggiornamenti, ma purtroppo ho avuto dei problemi seri in famiglia e ci si è messa anche la scuola, tra interrogazioni, compiti (domani quello di matematica, sperate ne esca viva!) e progetti extrascolastici (ai quali purtroppo sono costretta a partecipare -_-) rompiscatole...
Quello che voglio dirvi ora è questo:
Non so se giovedì prossimo (28 Maggio) riuscirò a postare, ma da quello seguente (4 Giugno) ricomincerò a pubblicare i capitoli con regolarità (spero), visto che la scuola non sarà più lì ad assillare me e tanti altri studenti...
Detto questo, spero che mi perdonerete se vi lascio una foto di quello che io immagino come Davide (abbiamo fatto progressi... È sempre in versione anime, visto che non trovo nulla che si avvicini alla mia immagine mentale, ma stavolta almeno è a colori...)
Curiosità: anche lui si chiama Davide (XD) ed è il personaggio di White (*-*) , il bellissimo anime fatto in casa dalla bravissima fumettista italiana (!) Angela Vianello, che pubblica gli episodi (per ora otto) su YouTube (RATTATATÀ PUBBLICITÀ! ^_^') ...
Eccovelo (*^*)

Image and video hosting by TinyPic

Ora scappo...
Vi prego perdonatemi! >.<
Baci, KNT <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yuuutsu