Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Elpis Aldebaran    04/01/2009    8 recensioni
Alzò i suoi occhi stanchi sull’orologio quadrato appeso alla parete davanti a lei.
Erano ancora le sei e trenta del mattino.
Tic.
Tac.
[Per il SasuHina's Day; dedicata a Mimi; accenni NaruSaku;
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sweet little words made for silence

- Dolci piccole parole fatte per il silenzio -

 

 

 

 

 

A Mimi,

perchè oggi ci va così.. XD 

 

 

 

 

 

 

 

Le lancette dell’orologio scandivano il tempo lentamente.

Tic. Tac.

Un rumore sordo e ripetitivo, ingigantito dal silenzio tombale del piccolo salotto.

Tic. Tac.

Hinata era ferma e immobile, seduta in modo composto sul divano bianco. Fra le sue mani stava contorcendo un piccolo elastico per capelli, ormai slargato dalle sue dita e mai più riutilizzabile.

Tic. Tac.

Alzò i suoi occhi stanchi sull’orologio quadrato appeso alla parete davanti a lei.

Erano ancora le sei e trenta del mattino.

Tic.

Tac.

Mosse impercettibilmente la gamba destra, bilanciando meglio il peso del suo corpo, dato che aveva mantenuto quella postura rigida per un sacco di tempo (almeno così credeva lei).

Un piccolo tintinnio fuori dalla porta dell’appartamento la fece alzare di scatto, talmente tanto che le sue ginocchia produssero uno strano rumore; con movimenti veloci e fluidi che non le appartenevano, attraversò il salotto e raggiunse la porta d’ingresso che aprì con mani tremanti e smaniose.

Davanti a lei Sakura teneva ancora le chiavi dell’appartamento a mezz’aria, sorpresa di trovarsela davanti, in quella casa che non era sua; la ragazza dai capelli rosa però non disse niente, limitandosi a spostarsi di lato, al fine che Naruto potesse aiutare Sasuke a entrare dentro l’abitazione. Gli occhi di Hinata si spalancarono alla vista del ragazzo che teneva premuto contro di sé un braccio ingessato e la testa era avvolta da due fasce strette; da sotto quelle, si poteva intravedere un grosso taglio sulla tempia. La ragazza gli andò incontro, abbracciandolo forte, e si lasciò sfuggire un singhiozzo mentre sentiva Sasuke che le sfiorava leggermente un fianco con la mano ancora sana. Da sopra la sua spalla, Hinata riuscì a sussurrare un flebile grazie a Naruto, che con un’alzata di mano e un occhiolino, le fece capire che non si doveva preoccupare di niente; prese Sakura per mano e lentamente li lasciarono soli.

Chiusero la porta e la Hyuuga lo condusse a sedere sul divano dove poco prima c’era stata lei. Gli si inginocchiò davanti, guardando i suoi occhi color pece persi nella sua direzione; esitando, gli sfiorò una guancia con le punte delle dita, timorosa di fare la mossa sbagliata. Ma Sasuke sembrò apprezzare il gesto, chiudendo gli occhi e avvicinando il suo viso a quello di lei, respirando a pieni polmoni il suo profumo delicato, come se fosse la medicina migliore.

Dentro di sé, vedeva ancora le immagini di quella notte da incubo, la moto che correva, la macchina che gli tagliava la strada.. e dopo tutto sfocato, un susseguirsi d’immagini veloci e confuse. Poi, l’ospedale.

Fece una smorfia impercettibile e lentamente riaprì gli occhi, trovandosi Hinata ancora lì, con lui, che ricambiava il suo sguardo con i suoi occhi bellissimi, lucidi e pieni di gioia.

- Sas’ke.. stai bene?- chiese, timorosa, a pochi centimetri dal suo viso perfetto.

Lui sorrise, prendendole una ciocca di capelli e portandosela alle labbra.

- Adesso sì.-

 

 

 

[481 parole]

 

 

 

 

Note del disastro umano, ovvero l’autrice:

Come al solito, vengo sempre avvisata all’ultimo momento di certe cose..

Allora, questa è in assoluto la prima SasuHina che scrivo e diciamocelo: forse nemmeno sapevate che ero per questa fazione. Bene, adesso lo sapete. ù_ù

La storia è questa: Sasuke la sera, uscendo con i soliti idioti tipo Naruto, fa un incidente in moto e finisce all’ospedale. Quest’ultimo chiama Hinata per metterla al corrente della situazione che a notte fonda si precipita a casa del ragazzo per aspettarlo. La mattina Naruto con Sakura, che era di turno all’ospedale, riaccompagnano Sasuke a casa e trovano Hinata, stupiti in quanto sapevano che i due stavano assieme, ma non che lei avesse già le chiavi di casa di Uchiha.

Piccolo chiarimento, nel caso qualcuno non avesse afferrato la trama in un primo momento (vero El? XD). Come al solito, non ho potuto fare a meno di mettere i miei amati accenni NaruSaku.. *O*

Non credo che ci sia altro, se non: abbiate pietà del mio unico neurone.  ù_ù

 

 

 

 

 

 

Lee

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Naruto © Masashi Kishimoto

Titolo della fanfiction © Nightwish, “While your lips are still red”, dal singolo “Amaranth”

Sweet little words made for silence © Coco Lee

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elpis Aldebaran