Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    21/05/2015    2 recensioni
Le mani di Choutarou sono... grandi.
Ci sono frangenti in cui è impossibile non accorgersene
[Shishido - Ootori]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Chotaro Ootori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan_OfTheLowerCourt 
Titolo: Fingerprinted
Fandom: 
Prince of tennis
Personaggi: Shishido Ryou, Ootori Choutarou
Pairing: Silver Pair (Shishido/Ootori)
Genere:  intospettivo, sentimentale (????), se metto erotico devo mettere un rating alto anche se non succede un tupo indi non so che caspio infilare
Avvisi: 
NN
Rating:
 giallo
Note:
Una flash piccina senza molte pretese se non far vedere che Shishido ha le scalmane (?)
Per Yukimura, che ho letto su twitter che era un po' arrabbiato, e da bravo fukubuchuou vengo in suo soccorso.
(Anche se non è quella fic. Non ancora, perlomeno. Abbi fede, Chun-san...)


 
Fingerprinted
 
Le mani di Choutarou sono... grandi.
Probabilmente è stupido che se ne accorga e ne rimanga colpito, visto che il loro proprietario lo supera in altezza di una spanna abbondante e ha le spalle larghe quasi il doppio delle sue e quindi non è esattamente così insensato; ma a vederle lì aperte sulla pelle delle proprie gambe, il respiro gli si incastra in gola prima di uscirgli in un sospiro, e resta lì a fissarle, incantato.
-Shishido-san?-
La voce di Ootori è incerta, mentre lo chiama. Ryou batte le palpebre e mette a fuoco i suoi occhi, così castani da parere immensi, che lo scrutano con ansia e apprensione. Sente le guance bruciare d’imbarazzo, ma sceglie di abbandonarlo alle spalle e abbracciare quel viso così bello, così famigliare.
-Baciami- sussurra, e Choutarou batte in fretta le palpebre, mentre le pupille si espandono di stupore, di confusione.
Di desiderio.
Ha le labbra un poco screpolate, ma non ha nessuna importanza. Ha un sapore dolce, la sua bocca, forse troppo, forse troppo poco, ma non ha nessuna importanza. Ha le dita callose, i palmi coperti di piccole vesciche e ispessimenti e ferite, e sono ruvide, e non lo sono abbastanza, ma non ha nessuna importanza.
Le mani di Choutarou sono grandi. E quando le fa scivolare sotto i suoi pantaloncini, diventano tutto il suo mondo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan