Anime & Manga > Kill me baby
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    22/05/2015    2 recensioni
[Double-drabble]
Una SonyaxYasuna.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:
Carillon






 

Sexy Killer

Sonya si mise una ciocca di capelli biondi dietro l’orecchio e gettò indietro la testa, le sue iridi color ghiaccio fissavano la parete. Ascoltò le note della melodia risuonare nella stanza e allungò una mano dalle dita pallide e affusolate verso le tendine rosa, sottili, che dividevano il letto dal resto della camera da letto. Avvertì una mano appoggiarsi sulla sua spalla e scattò. Afferrò l’arto, lo piegò fino a far scricchiolare il braccio e sbatté sul letto l’aggressore. Il materasso di legno cigolò e Sonya vide Yasuna sotto di sé. La melodia del carillon risuonò più stridula e acuta, suonando più lentamente. La castana sorrise, le sue iridi castane erano liquide.

“Ti sei fermata, assassina?” domandò seducente. Sonya le mise le mani ai lati del capo e si piegò, avvicinando il viso a quello dell’altra. I loro respiri si fondevano e risuonavano sempre più forti, ma man mano che la musica cessava.

“Potrei farti davvero male” sussurrò la bionda. Accarezzò una ciocca castana corta dell’altra giovane donna, i cui capelli ricadevano a raggera sulle bianche e morbide coltri.

Kill me, baby” la invogliò con voce desiderosa. Sonya sfiorò le labbra rosee della migliore amica con le proprie.

My baby” bisbigliò.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kill me baby / Vai alla pagina dell'autore: kamy