Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    22/05/2015    3 recensioni
I Need U Girl.
Un gruppo di ragazzi dannati. Erano un gruppo felice, ma cosa è successo? Cosa li ha fatti cambiare, cosa li ha uccisi dentro? È la storia di 7 ragazzi, che per caso incontrano una ragazza, e da lì tutto cambia radicalmente.
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Need U Girl.
 
Un gruppo di ragazzi dannati. Erano un gruppo felice, ma cosa è successo?
Cosa li ha fatti cambiare, cosa li ha uccisi dentro?
È la storia di 7 ragazzi, che per caso incontrano una ragazza, e da lì tutto cambia radicalmente.


Quinta Pena
 

Pov Aurora
 
Questa volta Taehyung l'aveva fatta grossa!

"Aspetta!" mi urlò Jongkook mentre correva per raggiungermi. Quando voglio corro più di una lepre!

"È proprio una testa di cazzo!" dissi fermandomi e voltandomi.

"Arrogante, scontroso e maleducato! Aaaaah" dissi arrabbiata guardando il ragazzo che prendeva fiato.

"Aurora.." mi disse con le mani ai fianchi.

“Cosa?” dissi acida.

“Lui non è sempre così…anche peggio!” mi disse Jongkook.

Mi scappò una risata, e mi sorrise e io quasi mi sciolsi.
Ma cercai di ricompormi e di rimanere arrabbiata.
Vidi in lontananza arrivare Taehyung, parecchio innervosito.

“Lasciaci soli, Jongkook” disse Taehyung verso l’amico. Non se lo fece ripetere due volte e girò i tacchi e se ne andò.

“Cosa mi dirai adesso? Sei solo una stalk-”

“Sta zitta!” mi disse interrompendomi.

Rimasi letteralmente a bocca aperta, per poi avere le braccia conserte e guardarlo.
Continuava a guardarmi in silenzio, il suo sguardo aveva un’intensità pesante, così che dovetti volgere il mio sguardo lontano da lui.

“Per una volta…potresti smettere di fare quella a cui importa tanto degli altri, ma che ti importi qualcosa della tua vita?” mi disse rompendo il silenzio. Era vicino, troppo
vicino.

“Come?” chiesi, visto che si era capito da solo.

“Più cerco di dimenticarla e più la vedo in te…” disse spostando il suo sguardo su tutto il mio volto.

“Cosa vedi in me?” chiesi guardandolo, curiosa di sapere.

“Quella che cerco” mi dice prima di andare via, lasciandomi li con mille pensieri e domande.
 
 

Pov Suga
 
“Secondo voi cosa succederà?” chiesi verso gli altri.

“E chi lo sa! Sono due tipi imprevedibili” disse ridendo RapMonster.

“Lei è dolce, si preoccupa molto degli altri. Poche sono come lei” disse sorridente J-Hope verso di noi.

“Taehyung!” disse Jimin appena vide entrare l’amico in casa.

“Che è successo?” chiese Jongkook avvicinandosi a Taehyung.

“Nulla di che” disse in modo vago Taehyung sedendosi sul divano. Aveva uno sguardo strano.

“Ha combinato qualcosa…quando ha quello sguardo e si comporta così, ha fatto qualcosa! Ne sono certo!” dissi alzandomi e puntandogli il dico contro.

“Non dire cazzate!” disse buttandomi il cuscino in faccia.

“Vedete!!!” dissi indicandolo.

Tutti scoppiarono a ridere, e appena entrò Aurora, calò il silenzio.
Un silenzio imbarazzante, che mi stava dando leggermente fastidio.
Appena però Aurora buttò un’occhiata a Taehyung, credevo che Taehyung sarebbe diventato polvere.
 
 

Pov Aurora
 
Pff, e io dovrei credere alle parole di quel Don Taehyung? Ma per favore! È una tattica più antica di lui!
Mi misi a lavare alcune tazze che erano rimaste nel lavandino, in tranquillità.

"Che fai?" saltai per lo spavento e quasi mi bagnai. Mi girai e guardai male Taehyung, che si mise a ridere.

"Deficiente" dissi a denti stretti mentre ritornai a lavare le tazze.

"Non è difficile capire cosa sto facendo" dissi ironicamente.

"Che c'è, la confessione, ti ha fatto allontanare da me?" disse spostandomi una ciocca di capelli.

"Primo non toccarmi e poi quella tecnica è più vecchia di te" dissi fermandomi a guardarlo. Si mise a braccia conserte e mi guardò.

"Mmh" disse osservandomi.

"Non guardarmi così, mi dai sui nervi" dissi continuando a lavare le tazze.

"Sono libero di guardarti come voglio" disse subito lui.

"Ma anche no!" dissi asciugandomi le mani.

Mi prese per il polso e mi obbligò a guardarlo. Non sembrava arrabbiato, ma forse cercava di capire qualcosa.

"Mi lasci?" chiesi gentilmente. Non rispose e appena vidi che si stava avvicinando a me gli diedi uno schiaffo e subito lasciò la presa e mi diressi nel salone dagli altri.
 

Pon Jongkook
 
I ragazzi stavano parlando mentre mi accorsi che Taehyung si avvicinò ad Aurora che stava lavando qualcosa nel lavandino. Parlavano.
Ma ad un certo punto Taehyung prende il polso di Aurora e la obbliga a guardarlo.

Si vede lontano un miglio cosa vuole fare, e appena Aurora lo capisce gli dà uno schiaffo.
Era lei la ragazza di cui mi parlò al bar.
Si è già scordato della sua ragazza, che già ci prova con un'altra? Non capirò mai abbastanza quel ragazzo.
Feci finta di niente, appena vidi arrivare Aurora verso di noi.

“Ei” disse lei sorridendoci.

“Problemi?” dissi indicando Taehyung che era rimasto vicino al lavandino che sbuffava.

“Diciamo” mi disse sorridendomi.

“Me ne vado!” disse uscendo Taehyung.

“Quando non riceve ciò che vuole succede questo” disse divertito Jimin.

“Non cambierà mai” dissi toccandomi i capelli.

“E’ davvero un tipo strano” disse Aurora seguendolo con lo sguardo, mentre andava via.

“Aveva una ragazza che io sappia” disse Jin.

“Aveva?” chiese Aurora.

“L’ha lasciato” dissi alzandomi.

“Non la biasimo” disse ridendo Aurora.
 

2 GIORNI DOPO
 

Pov Taehyung
 
"Quella ragazza mi farà impazzire" dissi ad alta voce mentre andavo alla mia macchina.

Sgommando me ne andai, mentre i clacson delle altre macchine facevano rumore visto che avevo tagliato la strada a più di qualcuno.
Ritornai all'appartamento della mia ragazza e bussai. Questa volta mi aprì però.

"E tu chi cazzo sei?!?" dissi verso l'uomo che mi aprì.

"Il suo ragazzo" disse lei sbucando dietro di lui. Non ci pensai due volte e iniziai a picchiare l'uomo della mia ex ragazza.

"Dopo tutto quello che ho fatto mi ripaghi con questo?" dissi guardando lei, mentre tenevo il colletto dell'uomo che stavo pestando.

"Va via Taehyung! O chiamo la polizia!"

"Chiama chi cazzi vuoi, non me ne vado fin quando non ho pestato per bene sto stronzo!" dissi continuando a sferrare pugni all'uomo sotto di me, che stranamente non controbatteva.

Dopo averlo sistemato per bene, me ne andai. Andai alla prima pasticceria a spararmi un bel dolce, mi ci voleva proprio.
Ma appena entrai subito incontrai gli occhi di Aurora, seduta vicino alla vetrata e subito la raggiunsi.

"Come mai qui?" chiesi sorridendole.

"Cosa si può mai fare in una pasticceria?" chiese in modo sarcastico.

"Devo ricordarmi che sei molto sarcastica. Comunque..." dissi guardandomi intorno e poggiando le mani sul tavolino.

"Cosa hai fatto alle mani?" mi disse subito. La guardai che osservava le mie mani, e feci lo stesso anche io: avevo le nocche rosse, sporche di sangue.

"Ho sistemato per le feste l'uomo che si fa la mia ex" dissi guardandola. All'inizio mi osservò senza espressione, poi forse analizzò la mia frase e capì.
Si alzò e mi passò di fianco, ma la bloccai subito prendendola dal braccio.

"Hai paura di me" dissi subito. Si voltò e mi guardò come nessuna mai mi aveva guardato: uno sguardo forte e deciso, che quasi mi spiazzò.

"Non me ne vado perché ho paura di te. Ma me ne vado perché con te non riesco a capire mai cosa passa per la tua testa. Sei una persona che invece di pensare, agisce, proprio come hai fatto sicuramente mentre picchiavi quell'uomo. Eri così furioso, che non ti sei nemmeno accorto di essere sporco di sangue anche sulla maglia. L'avrai ridotto a uno schifo quel tipo" disse osservandomi.

Mi guardai la maglia e aveva ragione: era sporca di sangue. Lasciai subito la presa sul suo braccio e mi avviai verso l'uscita.

"Dove vai?" chiese facendomi bloccare prima dell'uscita.

"A cambiarmi. Vuoi farmi compagnia?" chiesi. Mi rispose con un sorriso e mi seguì verso l'auto.
 

Pov Aurora
 
Appena arrivati a casa sua, non feci altro che guardarmi intorno. Amavo osservare le persone, il loro modo di vivere la loro vita, osservare il paesaggio.

"E dimmi, la tua ex ti ha lasciato per quell'uomo?" chiesi mentre mi voltai a guardarlo e mi trovai davanti Taehyung mezzo nudo.
Senza maglia, e io stavo per svenire. Quella ragazza ha proprio sbagliato a lasciarlo.

"Perché sei tutta rossa?" chiese avvicinandosi. Porca miseria! Non riesco nemmeno a controllarmi quando si avvicina così tanto.

"Nulla. In questa casa fa parecchio caldo" dissi facendomi aria con la mano.

"Io sto bene senza maglia. Perché non te la levi anche tu?" disse l'ultima frase con un tono troppo malizioso e sexy.

Lo guardai con gli occhi che quasi mi cadevano a terra per quanto li avevo aperti. Sentivo il calore del suo corpo anche a quella distanza.
Portò la sua mano sul bordo della mia maglietta, e sentii il calore del suo dito sulla mia pelle. Subito sentii le sue labbra sul mio collo.
Le aveva appoggiate e stava sentendo il mio odore. Non so perché ma chiusi gli occhi.

"Hai un odore buonissimo." disse dandomi un dolce bacio sul collo.

Appena sentii però la sua mano inoltrarsi sotto la maglia, aprii gli occhi e presi il polso della sua mano, allontanandomi.

"Cosa..." disse confuso.

"Me ne devo andare" dissi confusa.


Angolo scrittrice: salve genteeee :D Spero che la storia vi stia piacendo hihihi xD aspetto vostre recensioni! Non vedo l'ora di leggerle ^__^

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen