Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    22/05/2015    1 recensioni
Ebbene, immaginate se un Eustass Kidd conoscesse Cora-san, padre adottivo di Law.
Raccolta di flash senza pretese che ha l'intenzione di ritrarre spaccati di vita quotidiana con protagonisti Kidd, Law e, spesso, Cora-san.~
01~ Conoscenze «Voglio conoscere tuo padre» «E perché mai, di grazia?»
02~ Playboy «Cos’è questa merda, Eustass-ya?»
03~ Allergie e palle di pelo Gli occhi d'ambra lacrimavano, prudevano, si gonfiavano.
04~ Picnic «Tieni, figliolo, dei tramezzini»
05~ Interruzioni e figuracce «Puoi riprendere da dove hai interrotto, Trafalgar»
06~ Presentazioni «Eustass-ya, non dirmi che sei geloso»
07~ Scherzi di cattivo gusto «Porca puttana, Trafalgar, non farmi incazzare»
08~ Vacanze «Ciao papà! Come stai–» «Passami Kidd che mi manca»
09~ La tranquillità non è sempre un buon segno Oltretutto, la casa non era mai stata così dannatamente silenziosa.
10~ Acqua park Una volta ogni tanto, Kidd aveva avuto una bella idea.
11~ Tepore «Trafalgar, potrei soffocarti con il cuscino se non ti levi»
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Corazòn, Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi giuro, ho pensato a diverse cose da scrivere. Anche perché i prompt non mi mancavano, dato che Seripa me ne ha offerti un po' - tra cui QUESTO QUI PRESENTE NELLA FLASH -. Cioè, tra tutti quelli che mi sono segnata, il primo contro il quale ho deciso di sbattere la testa è stato questo. Tra l'altro, non sono così soddisfatta di questa cosa però EHI, pace. Volevo scrivere qualcosa e non sono riuscita a fare di meglio. PERDONATEMI.
E niente, vi lascio a questa seconda flash.~

Disclaimer: One Piece © Eiichiro Oda
_________________________________
 
Di cosmetici, pellicce e situazioni imbarazzanti.
2. Playboy.

 

Che a Law facessero ribrezzo le donne era risaputo.
Si era sempre chiesto che cosa un uomo potesse trovarvi di attraente in due seni gonfiati e in una vagina.
Dio, solo a pensarci gli venivano quasi i conati di vomito. Kidd, d’altro canto, su certe questioni era molto più aperto di lui.
Diciamo che al rosso andava bene qualsiasi buco. Perciò, per lui era anche abbastanza normale nascondere sotto al materasso una rivista di Playboy ogni qualvolta che finiva a letto con Law. Peccato, però, che per qualche oscura ragione quella rivista era scivolata fra le travi in legno, cadendo affianco al letto e sotto gli occhi del moro.
«Cos’è questa merda, Eustass-ya?» chiese, afferrando con ribrezzo il giornalino fra pollice e indice.
«A te cosa sembra, Trafalgar?»
«Una schifosissima rivista che non dovrebbe stare sotto il tuo letto»
«Geloso che possa pensare a quelle donne, oltre che a te?»
«Tsk. Non farmi ridere.»
«Sta’ tranquillo. Il tuo culo non lo batterà mai nessuno.» rispose, dimostrandoglielo senza perdere altro tempo, scaraventandolo sul materasso per poi scagliarsi sulle sue labbra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki