Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kumiko095   Capitolo: 19
Dal capitolo 6:
"Lo ha imparato bene sulla sua pelle, Marco, che le cose nella vita non sono come sembrano, lo ha imparato vivendo in una famiglia assente, con solo i soldi e i regali a fargli compagnia mentre i genitori si divertono con festini e viaggi per ricconi, lasciando soli in una villa troppo grande il loro figlio maggiore, l’erede di qualcosa che non accetterà mai, e suo fratello minore Andrea, ancora giovane per sapere ciò che lo aspetta.
Marco Boldrini disprezza il suo cognome, un marchio di fabbrica che volentieri toglierebbe di mezzo, odia la crudeltà della gente verso ciò che non si conforma alle loro idee di una società retrograda e bigotta, lo sconforta vedere come le persone possano prenderlo a pugni solo perchè lui ha scelto di amare e loro di odiare.
Per questo, pensa Lorenzo accarezzandogli i capelli, non lascerà che mai nessuno contamini Marco. Lui è puro, è candore, nessuno più lo dovrà toccare con le sue sudice mani per fargli del male, per questo se Marco ha scelto di non usare la violenza, lui sceglierà la giustizia per proteggerlo. "
[Marco e Lorenzo sono la confusione e l'amicizia, l'amore e la speranza.]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: kumiko095