Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Esmeralda Pendragon    22/05/2015    29 recensioni
Dopo la conclusione della guerra, Harry ha avvertito l'impellente bisogno di andare da Draco per dissipare tutti i dubbi che tormentano il suo animo già devastato dalle numerose perdite affettive, che ha dovuto sopportare a causa di quel pazzo esaltato di Voldemort, ed è per questo che adesso è davanti ai cancelli di Malfoy Manor.
---------------------------------------------------------------------
Quando il diretto interessato in persona gli aprirà e lo accoglierà nella sua dimora, riuscirà a placare i suoi dilemmi? E se ci riuscisse come si evolverebbe il loro rapporto?
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confessione inaspettata.

Finalmente la guerra contro Voldemort era finita, decretando Harry Potter vincitore, eroe e salvatore del mondo magico.

Quest'ultimo poteva finalmente vivere felice e sereno così come aveva sempre desiderato.

In cuor suo però sapeva che per far sì che ciò avvenisse doveva risolvere tutti i suoi enigmi che ormai lo affliggevano da un bel pezzo che riguardavano Draco Malfoy.

Infatti, poco dopo la restaurazione completa di Hogwarts e i processi ai mangiamorte pentiti delle loro ignobili azioni inviati ad Azkaban per aver commesso degli omicidi la cui pena non valeva per i Malfoy che erano stati prosciolti dalle accuse non avendone commessi, Harry aveva avvertito l'impellente bisogno di andare da Draco affinchè dissipasse tutti i dubbi che tormentavano il suo animo devastato da tutte le perdite affettive che aveva dovuto subire a causa di quel pazzo esaltato di Riddle, che aveva reso la sua vita un'autentico inferno per diciassette anni ed è per questo che in quel preciso momento era davanti ai cancelli di Malfoy Manor.

Fattosi coraggio, da bravo grifondoro quale si reputava di essere, bussò palesando così la propria presenza ai proprietari di codesta imponente villa.

Ad aprire fu proprio Draco Malfoy in persona, che lo invitò ad accomodarsi in salotto.

Mai sorpresa fu più gradita per entrambi i giovani, che finalmente potevano avere un confronto diretto e senza che nessuno li potesse disturbare.

Il primo ad intavolare il discorso fu Draco:

"A cosa devo la tua visita Potter? Puoi parlare liberamente dato che i miei genitori sono usciti per delle commissioni."

"Se sono quì, è perchè vorrei chiarire alcuni dubbi che mi fanno imbrigliare il cervello e solo tu puoi aiutarmi a far chiarezza su di essi Malfoy."

"Esponili allora, vedrò cosa posso fare per aiutarti".

"Perchè hai negato di conoscermi quando ero quì trasformato da una pozione di Hermione, essendo stati catturati insieme a Ron dai mangiamorte e ad Hogwarts non mi hai attaccato?
 Dato che mi hai sempre odiato, credevo che avresti fatto di tutto pur di liberarti di me!"

"Non potevo farlo Potter, perchè anch'io come te volevo che quel vecchio pazzo sparisse ed avevo finalmente ammesso a me stesso di amarti con ogni folle fibra del mio essere, fin dalla prima volta che ti ho visto a Diagon Alley con il mezzogigante che ti affiancava. Morirei senza di te.
 Inoltre è così che ho scoperto di essere omosessuale. So che sei un ragazzo e che ciò potrebbe risultare stano, ma ciò non mi tange perchè non si può scegliere chi amare ma lo si fa senza riserve a prescindere dal sesso a cui appartiene la persona che il tuo cuore sceglie come anima gemella.
Deridimi pure adesso, sono pronto!" concluse il Lord con il viso in fiamme per la dichiarazione fatta al prescelto, ma estremamente felice perchè non aveva più niente da perdere ormai e da buon serpeverde qual'era aveva deciso di cogliere l'attimo e dichiararsi.

"Come potrei deriderti se i tuoi sentimenti sono pienamente ricambiati?
 Anch'io sono gay, ed offenderei me stesso se lo facessi!
 Adesso che non ho più dubbi e timori posso finalmente dirtelo: ti amo Draco".

"Anch'io ti amo Harry".

Prendendo una mano di Harry ed intrecciando le dita con le sue disse:

"Harry James Potter vuoi farmi l'onore di essere il mio fidanzato?"

"Accetto con grande gioia Draco Lucius Malfoy!" replicò il moretto, rafforzandone l'intreccio.

"Posso baciare il mio ragazzo adesso?" disse il biondino con allegria.

"Assolutamente sì!"

I due giovani finalmente si baciarono.
All'inizio con cautela, per imparare a conoscersi in modo più intimo poi, superando l'imbarazzo iniziale, sempre più velocemente schiudendo le loro bocche e facendo duellare le loro lingue in modo sempre più frenetico.
Quando l'ossigeno scarseggiò si separarono a corto d'aria sorridendosi felici ed innamorati, esclamando all'unisono:

"Merlino, che bacio!" dopodichè si abbracciarono poi sereni e rilassati, raggiugendo così la loro tanto desiderata felicità.

Da quel giorno consolidarono sempre di più il loro legame divenendo inseparabili, tanto che anche i loro amici e parenti, pur essendo rimasti all'inizio scioccati e perplessi dalla loro unione nel momento in cui Draco ed Harry gli comunicarono di essere una coppia, con il passare del tempo vedendoli così profondamente innamorati lo accettarono senza problemi dato che gli erano molto affezionati.

Il prossimo obbiettivo di Draco ed Harry era: sostenere i M.A.G.O. e diplomarsi.

Stavolta, dato che erano finalmente uniti per la vita, avrebbero affrontato pacificamente il loro ultimo anno ad Hogwarts.
  
Leggi le 29 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Esmeralda Pendragon