Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuuma    04/01/2009    1 recensioni
La battaglia per la conquista dell'Anello del Cielo sta volgendo al termine. Quando le mani di Tsunayoshi, ricoperte dagli X Glove, si posano su Xanxus, non riesce a vedere in lui solo un nemico.
[Xanxus - Tsunayoshi Sawada]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Slave of angry, prisoner of ice

Rating: Nc-14

Characters: Xanxus, Tsunayoshi Sawada

Pairing: //

Parole: 200

Prompt-regalo ricevuto: I find your face too hard to define

Note: Nonostante la coppia XXX mi piaccia (praticamente come tutte le altre coppie in cui compare Tsu-kun), questa drabble può perfettamente essere letta in chiave non-shounen ai.

Disclaimers: I personaggi di Katekyou Hitman Reborn sono ©Akira Amano

Drabble scritta per la special #3@it100

 

.Slave of angry, prisoner of ice.

Non è per le cicatrici che marchiano il volto di Xanxus, deturpandone la pelle e conferendogli una furiosa espressione che nasconde dietro quella sua violenta rabbia la sua tristezza.
Non sono neppure gli occhi, rossi come tizzoni ardenti e passionali come il fuoco che brucia all’inferno e che lo corrode da dentro, facendo a brandelli quel che rimaneva della sua umanità, quello che lo rendeva il Figlio del Nono o quello che, semplicemente, un tempo lo faceva sorridere.
Perché, prima di arrivare a questo punto, sorridevi anche tu, vero?
Non è neppure per la bocca, sempre incurvata in una linea storta ed insofferente o dischiusa a pronunciare insulti e frasi che fanno male.
Quando Tsunayoshi lo guarda, mentre la fiamma ghiacciata dello Zero Point Breackthrough First Ediction si ciba del corpo dell’uomo inginocchiato di fronte a lui, non riesce a vedere nient’altro che un’ombra grigia cancellare le linee marcate del viso, insieme alla vergogna di essere solo uno come tanti.
Forse non era davvero cattivo.
Forse non era davvero così sadico.
Forse non era tante cose di quelle che ha dimostrato.
Ma i forse non servono a niente.
Ed alla fine di Xanxus non rimane che collera prigioniera del ghiaccio.


.THE END.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma