Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Keiiko_24    22/05/2015    7 recensioni
Inizia tutto in una mattina di Maggio, uno strano cliente arriva all'agenzia investigativa e con un misterioso caso da risolvere ! Anche questa volta toccherà a Goro, o meglio, a Conan risolvere l'ennesimo mistero ! In questa fan-fiction, il nostro piccolo detective dovrà scontrarsi con inaspettati rivali e con un amore, un po' intricato, magari tornerà, per un breve periodo di tempo, nei panni di Shinichi per chiarire con Ran ! Nuove sfide lo attendono e altrettanti engimi .... per adesso vado, recensite in molti e fatemi sapere cosa ne pensate !!!
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Sera Masumi, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Tooru Amuro, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato quasi un anno da quando Ran aveva rivisto Shinichi, l'ultima volta era stata a Londra, nella patria di Sherlock Holmes ...

<< Conan ! Fai in fretta o faremo tardi ! >> gridò Ran davanti alla porta di casa.
<< Arrivo ! >> dissi dentro alla mia camera, nonchè quella del detective in trance.
<< Vuoi muoverti o no mocioso ? >> sbraitò Goro sorseggiando l'ennesima birra.
<< Ma la vuoi finire di bere ? >> domandò furiosa la karateka.
<< Uffa, che barba che sei ... >> dichiarò il padre sbuffando.
" Ma come fa a bere alle 8.00 del mattino ? " pensai osservando il detective.
Toc toc, bussarono alla porta dell'agenzia investigativa.
<< Via ! O mi farete fare una brutta figura ! >> esclamò Goro.
<< Si, come no .. >> sussurai a bassa voce.
Così dicendo ci incamminammo verso la scuola, mancavano ancora dieci minuti al suono della campanella, eravamo ancora in tempo.
Ad un certo punto qualcosa mi bloccò di colpo, notai sull'altro lato della strada una persona che non mi convinceva per niente. Aveva un'aria molto sospetta e misteriosa.
Mi fermai e premetti un tastino sugli occhiali, iniziai a zoomare ma ...
<< Conan, dai, andiamo ! >> mi rimproverò la ragazza.
" Cavolo, è troppo lontana e non riesco a vederla ! " pensai stringendo i pugni.
L'unica cosa che avevo intravisto erano i suoi capelli biondo chiaro che uscivano dal retro del cappello, e una strana rigonfiatura nella zona della caviglia.
<< Arrivo Ran ! >> aggiunsi in segutio per non fare preoccupare la karateka.
Poco dopo persi l'individuo di vista e svoltai a destra in direzione della mia scuola, mentre Ran svoltò in direzione opposta.
Nel frattempo a casa Mouri ... 
<< Buongiorno, sono il detective Kogoro Mouri, molto lieto di conoscerla. >> dichiarò l'investigatore con aria seria.
<< Ho sentito parlare molto di lei ! >> affermò l'uomo grassotello.
<< Ne sono contento, che ne dice se andiamo a parlare davanti a un buon caffè ? >> domandò ansioso Goro.
<< Certo, nessun problema ! >> confermò l'uomo.
Così, il detective e il cliente si recarono al bar sotto casa, il Poirot, ottimo locale dal nome rinnomato e misterioso.
Si sedettero ad un tavolo vicino alla finestra, il bar era davvero molto bello e curato nei minimi particolari, un posto di ottima classe e apprezzato anche dai più ricchi.
<< Salve ! >> disse un giovane cameriere.
<< Buongiorno, sei nuovo qui ragazzo ? >> domandò il detective privato.
<< Come è attento ai particolari, sono Amuro, Tooru Amuro ! >> precisò con un sorriso il giovane.
<< Ah, molto piacere, senti, portaci due caffè ! >> dichiarò Kogoro.
Amuro annuì.
<< Allora, da dove comincio, il mio nome è Kumamoto Chuichi, ho 37 anni e sono il segretario di Doi Shinzu, persona molto importante nella città di Kochi. Purtroppo proprio l'altro giorno suo padre adottivo è venuto a mancare e al posto di un testamento ha lasciato un testo in codice da decifrare. Mi chiedevo se poteva far luce su questo caso. >> concluse asciugandosi il sudore con un fazzoletto.
<< Ecco, io non mi occupo di casi così ... >> spiegò Kogoro.
<< Ecco qui i vostri caffè ! Tra poco si svolgerà a Kochi il Yokosai Masturi Festival ! >> aggiunse Amuro.
<< Ma chi sei tu ? >> domandò curioso il cliente.
<< Mi scusi, ma non ho potuto fare a meno di ascoltare la vostra conversazione, deve sapere che io sono un grande fan del detctive dormiente ! E, pure io, sono un detective ! >> spiegò con calma il biondo.
<< Ma non mi dire .. >> borbottò l'investigatore privato.
In seguito il sign. Kumamoto dichiarò tutti i particolari e i detteagli della vicenda, Goro si stava iniziando a interessare sempre di più a questo caso e così facendo decise di accetare l'incarico.
La mattinata passò veloce e senza particolari avvenimenti, ma nel tardo pomeriggio ...
<< Dove si è cacciato quel mocioso ficcanaso ? >> chiese seccato Goro alla figlia.
<< Non lo so so ... sono già le 17.30, dovrebbe essere tornato già da un bel po' ! >> esclamò Ran affacciandosi alla finestra.
<< Chiudi che bagni tutto il pavimento ! >> disse il padre guardando la tv sulla scrivania.
Alla stessa ora, nella scuola elementare Teitan:
" Ecco, ci mancav solo la pioggia ! " pensai sbuffando.
" Uffa, piove ! E io che volevo andare a giocare fuori ! >> disse triste Ayumi.
<< Già, pure io ! >> esclamò Mistuiko a bassa voce.
<< Che facciamo allora ? Andiamo a giocare dal Dottor Agasa ? >> domandò incerto Genta.
<< Si ! Ottima idea ! >> aggiunse in seguito Ayumi.
<< Fate come vi pare, io passo ... >> conclusi preparando lo zaino.
Ai mi guardò con aria seria e irritata.
<< Sei sempre il solito ! >> dichiarò la scienziatina.
<< Ho da fare ! >> esclamai uscendo dalla porta della classe.
La pioggia non finiva di cessare, il cielo si faceva sempre più scuro e nero, ed a un certo punto ... 


angolo dell'autrice= Ciao a tutti ragazzi ! Eccomi di nuovo qui con un'altra fan-fiction, mi è venuta l'ispirazione durante una lezione di italiano, ed eccomi qui a scriverla ! =) Spero che vi piaccia e scusatemi se ci sono alcuni errori di battitura o di punteggiatura, beh, a voi l'opinione .. recensite in tanti, così potrò capire se vi è piace o meno, (in base al vostro giudizio, andrò avanti o no ! )  e datemi pure consiglio su eventuali errori o cose simili ! 
Un bacione .. da Aly ..
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Keiiko_24