Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: qaf92    04/01/2009    1 recensioni
Il cuore aveva smesso di battere, i polmoni non avevano più la forza di raccogliere aria, mi rigava la gola. Non volevo respirare quell’ aria galeotta.Avevo raggiunto la mia felicità. Da sola, ci ero riuscita. Avevo pregato tanto per quell’ amore che avevo in abbondanza. Ma ora, trovandomi davanti al personaggio principale di un capitolo chiuso tempo fa, ero pronta a buttare via il cuore del mio attuale ragazzo.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 4

 

 

Perché crescendo si cambia, si cresce e si scopre un mondo diverso da quello delle apparenze. Forse non si riesce più a credere nei sogni e non hai, nemmeno, la forza e la volontà per farlo perché all’ improvviso tutto è chiaro e riesci a capire quello che si può e quello che non è consentito fare. C’ è chi sogna di fare la ballerina poi da adulta si trova catapultata in un mondo fatto di scartoffie e squilli incessanti di telefoni. Poi c’ è il bambino che crede di diventare un astronauta ma, sempre e fottutamente, c’ è qualcosa o qualcuno che ti porta lontano in un mondo di cui da piccolo non sospettavi nemmeno dell’ esistenza. Ma cosa puoi e riesci davvero a percepire della vita nel pieno del suo splendore? 19 anni non sono tanti. Ti ritrovi a volte donna e altre bambina, sei uscita appena dall’ adolescenza e quegli orribili brufoli che ricoprivano il tuo volto stanno man mano andando a sparire. Ogni enorme problema sembra poter avere uno spiraglio di luce di speranza e tu, anzi e lei, Helèna, stava finalmente cambiando odore: abbandonava quello dell’ latte materno per assumerne uno tutto suo, diverso, da adulta. Giulio era solo un piccolo e triste ricordo e Federico era quello che si puo definire lo * scheletro  nell' armadio*. Perchè era lui che l' aveva vista senza forze,  perdutamente innamorata e lei non voleva ricordare tutto quello perchè, finalmente, quei 19 anni dovevano dimostrare qualcosa no?

 *Hèl, ma sei sicura che non è solo una questione di orgoglio?*

 

 

Note finali!!!!

 Bene. La fanfic giunge oggi al termine. Era nata corta e , in un certo senso, lo è. Dico così perchè non ce la faccio a lasciare Helèna e mezz' aria: forse proprio questa sera scriverò l' inizio di una nuova storia dove lei ha 19 anni e ne succederanno delle belle. Hèl forse non si è liberata completamente di Federico. Povera Hèl!!!!!

Comunque avevo cancellato il capitolo dove c' era il pov di Giulio ---  non chiedetemi perchè io agisco senza motivo!!!! 

comunque per chi volesse cercare intitolerò il continuo della mia storia:   Goodnight moon.

I love u!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: qaf92