Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Domina    04/01/2009    1 recensioni
Storia d'amore senza nessunissima pretesa (anzi mi scandalizzer se qualcuno la legge. Parla del primo amore , delle prime esperienze e di un'estate indimenticabile.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao bellissimiallora eccomidi nuovo a rompere le casse a tutti EVVAI

Ciao bellissimiallora eccomidi nuovo a rompere le casse a tutti EVVAI!

Vi state divertendo eh??* sguardo ammiccante * Allora Nuovo capitolo lultimo gi scritto ora mi ci devo impegnare a continuare a scrivere ma importa veramente a qualcuno che io lo faccia??

I dont know PER se mi volete fare felice fate una recensionina *_* Please!!!

Buona storia!

Piacevoli imprevisti

Abbasso lo sguardo osservando le mattonelle marroni del pavimento come se fossero la cosa pi interessante del mondo.

Mio cugino si schiarisce la voce e leggermente imbarazzato mi presenta ai suoi amici.

Hmlei mia cugina Domi

Alzo lo sguardo per un attimo per fare un cenno con la testa e un sorriso molto pi che imbarazzato.

S di avere le guance completamente rosse.

E la cosa peggiore che Lui mi sta fissando.

Non mi ha lanciato unocchiata, il suo sguardo fisso su di me.

Ogni ragazzo a turno f un cenno ripetendo il proprio nome.

Riccardo

Mimmo piacere

Fabre ciao!

..Alessandro!

Per ultimo Lui si avvicina e mi stringe la mano.F il sorriso pi bello che abbia mai visto, fissandomi intensamente negli occhi.

I suoi sono veramente stupendi, con quel sorriso qualunque prodotto me lo sarei comprato di corsa!

La sua mano si scioglie dalla mia e lui si risiede dallaltra parte del divano vicino mio cugino.

Io mi alzo, mormoro qualcosa di poco comprensibile verso Franci e scappo verso camera mia con il cuore a mille. Spiaccico la testa nel cuscino e un urlo liberatorio esce quasi automaticamente dalla mia bocca.

Dopo poco sento bussare alla mia porta, sbuffo con la testa ancora affondata nel morbido e mi metto seduta di malavoglia.

avanti borbotto senza convinzione mentre mi studio le unghie della mano.

Si pu? domanda una voce angelica da cui ho sentito solo dire un nome oltre queste due parole, ma che riconoscerei tra mille.

La voce non niente in confronto alla visione che appare poco dopo.

Perch sento che le guance sono gi belle paonazze?

Quanto odio arrossire.

Hemm..certo si.her.. acc-ccomodati.. Balbetto passandomi nervosamente una mano dietro i capelli anche se non ce nՏ il minimo bisogno.

Anche lui sembra piuttosto imbarazzato portando una mano dietro la nuca e sorridendo.

Mamma mia penso sforzandomi di tenere le labbra serrate, visto che il pi grande desiderio della mia mascella quello di cadere lasciando la bocca completamente spalancata.

tuo cugino mi ha chiesto di vedere come stavi visto che sembravi un po strana

Toh! Che premuroso francesco devo ricordarmi di trattarlo un po meglio.

sisiva tutto bene solo che ..hem..dovevo.. il mio sguardo percorre tutta la stanza in cerca di un alibi lavarmi i denti! esclamo come una pazza nevrasterica.

Quanto mi sto odiando.

Scoppia a ridere e prende una sedia per sedersi vicino a me.

e cos..tu sei la cugina di bomba..

eh gi! Sar anche bellissimo ma non un genio o forse st cercando di attaccare..No non possibile.

gi.. Rispondo con un sorriso da ebete, annuendo con poca convinzione..ho gi detto che mi sto disprezzando?

strano non vi somigliate per niente! dice lui con espressione sincera.

Grazie! Fra un cristo di un metro e novanta, un armadio 7X4

Si? chiedo disinteressata (falsamente, visto che pendo dalle sue labbra perfette)

Si.. Risponde cercando il mio sguardo che fino a quel momento era rimasto fissato su una piastrella marrone del pavimento.

Il mio cuore batte allimpazzata in quei pochi, intensi, secondi in cui i nostri occhi si incontrano. Lui fa un sorriso divertito e continua imperterrito come se nulla fosse:

alloraa che scuola vai?

Rispondo e cos comincia la conversazione pi strana della mia vita.

Allinizio rispondo a monosillabi se non addirittura con segni della testa ma dopo pochi minuti mi sciolgo contagiata dalla simpatia di Ale.

Riesco ad essere spontanea e anche a farlo ridere pi di una volta.

Come mai non esci con tuo cugino?

mi chiede dun tratto facendosi incuriosito appoggiando la schiena allo schienale della sedia.

Alzo le spalle e abbasso lo sguardo

non lo sonon ho mai voluto appiccicarmi a lui come la cugina rompi coglioniSpiego, con questa espressione che esprime tutta la mia femminilit e la mia finezza, scrollando le spalle come se fosse una cosa di cui non mi importasse molto.

Lui di risposta alza un sopracciglio e ride.

Fai come ti pare ma sarebbe bello se tu uscissi con noi.

Dice spostando lo sguardo da me alla finestra.

Sono assolutamente senza parole: ho la bocca secca non so cosa rispondere.

Davvero?

No. Non ditemi che lho detto veramente.

Invece si.

Lho detto con lespressione pi ebete di tutte le espressioni facciali che conosco e in pi, ciliegina sulla torta, quel tono totalmente incredulo

No comment.

Solo io.

Pensa positivo Domi, almeno lui si stava divertendo un mondo.Mi dico mentalmente mentre le guance mi si imporporano fino allinverosimile.

Infatti sta ridendo a crepapelle,lo guardo torva: lo conosco da 5 minuti non pu gi ridere delle mie figure di..hemm..le mie brutte figure

Comunque avrebbe Dovuto far finta di niente.

Hey! esclamo incrociando le braccia con aria pi che scontrosa Ci conosciamo da troppo poco tempo perch tu possa gi ridere di me

Mi guarda per un momento seriamente e poi ricomincia a ridere, io apro la bocca incredula e lo guardo accigliata per poi iniziare a ridere anche io.

Si prospetta unestate di gran lunga pi piacevole delle mie aspettative.

Note autrice : Bei pischelli(per chi non di roma Bei ragazzi) allora Vi piaciuto? Stupido ma un po pi lungo e sostanziosa e finalmente succede qualcosa! direte voi (sempre se direte qualcosa^^)

Zie E Zii Cicisbei E Pinguinelli amorosi RECENSTEEEEE!!

Jessikina_Vampirina : carissima Abbi moooolta pazienza! Le cose andranno sempre avanti cos (anche perch la mia fantasia deve essere un attimino alimentata^^ Grazie di recensire sempre (continua continua che sei solo teee! Continua la tua storia che di gran lunga migliore della mia^^)

sa chan: guarda lo so un problema del mio computer chiedo umilmentissimamente perdonoooooooOO! Perdono Una-delle-4-persone-che-ha-recensito _ !
TI prego continua a leggere ) GRAZIE!

Alla prossima che non so quando sar ma spero prestodevo mettermi a scrivere * me tapina me misera *

I LOVE YOU ALL

P,s. RECENSISCIIIIII

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Domina