Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kymberlyyouston    23/05/2015    0 recensioni
Kimberly è una ragazza diciassettenne che rimane incinta del suo ragazzo Caleb
Quando Caleb lo saprà che farà?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incinta in possibile ) Che bello che era con le sue belle cilia lunghe i capelli color miele e abastanza ribelli -buongiorno- mi disse e feci finta di dormire dal imbarazzo -so che sei sveglia- e iniziai ad arrossire aprii gli occhi e dissi -buongiorno e mi diede un Baccio -Era la tua prima volta?- mi chiese e arossí ancora di più e balbettai -ssi e tu?- -anche per me e sono felice che sia tu- quelle parole mi riempirono di gioia e poi ci andommo a rivestire e poi mi accompagno al aeroporto dove avrei salutato mio fratello che partiva per la luna di miele. Due settimane dopo E da un po che continuo a vomitare e stavo poco bene, -Kim ti senti bene sei un po pallida- mi disse chelsy io le risposi si -allora sbrigati fra poco inizia la lezione di ginnastica- e mi senti aferare i fianchi da dietro era Caleb poi mi diede un bacio -ma non la smetete mai di mangiare sushi davanti ai poveri!- disse chelsy -non essere gelosa avrai anche tu un fidanzato un giorno- dissi scherzando In palestra Iniziata la lezione cuel perfido pelato del prof di ginnastica ci disse di fare 5 giri della palestra al terzo iniziai a stare più male di prima mi comincio a girare tutto allora mi allontanati dal gruppo che stava correndo e chelsy mi segue e io mi accasciò al muro della palestra e misi le mani sulla pancia che mi faceva male e allora arrivò anche Caleb e in cuel momento mi fecce ancora più male e poi i miei occhi si chiusero. Quando mi svegliati ero distesa nel infermeria della scuola e la porta si apri era Caleb,chelsy e la infermiera - finalmente sei sveglia mi hai fatto davvero preoccupare - mi disse Caleb con un sorriso e io ricambiati e poi la infermiera disse -ragazzi potete lasciarci da soli- allora Caleb e chelsy uscirono di mala voglia -Kimberly vorrei chiederti una cosa- e io sorpresa dissi -dica pure- - Bene so che per te sarà un po difficile rispondere però volevo chiederti se avevi avuto rapporti sessuali in cuesto periodo?- a quelle parole non riuscivo a rispondere -ho capito non dirò niente ma ti consiglio di fare un test di gravidanza- mi inizio a mancare l' aria -aspetti non dica niente ai mie genitori per favore- e lasciò la sala facendo un segno di si e poi se ne andò e entrano chelsy e Caleb chelsy corse ad abraciarmi e poi Caleb mi bacio - ma cosa avevi?- disse preoccupato Caleb -la dottoressa ha detto che ero solo un po stanca- dissi ancora sotto shock. Poi Caleb mi accompagnò a casa. Appena visi la macchina di Caleb girare l angolo mi sbrigai ad andare nella farmacia cui a canto e comprai ogni tipo di test e lo infilai nella borsa e corsi a casa stavo salendo le scale quando mia mamma mi disse - dove sei stata?- -oggi avevo il dopo scuola- e lei rispose OK e si rimise ai fornelli e corsi in camera mia e fecci tutti e 5 i test e aspetai i tre minuti che sembravano una eternità gli guardai tutti ed erano positivi ero incinta e senza accorgermene le lacrime iniziarono a scendere senza mai finire in cuel momento riuscivo solo a pensare che dentro di me cresceva una creaturina e di come avrei fatto a dirlo a Caleb e i miei genitori che non avrebbero mai acetato la cosa..............
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kymberlyyouston