Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: _Maeve_    23/05/2015    2 recensioni
Oh, Stiles.
Quand'è che, precisamente , sei diventato un uomo?
[Derek lo guarda da lontano, lui che non c'è. Lo guarda e lo vede. E comprende. Sterek.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
da lontano [sterek]
Image and video hosting by TinyPic

Da lontano






Da lontano...
...ti vedo.
Voltato.
Un lieve sorriso ti increspa le labbra, una stilla coincisa e perfetta di amore,
angeliche carezze per chissà quali occhi.
Sì, quell'ambra soffusa, ora, sa mettere insieme i cocci delle cose spezzate,
s'inerpica sull'impotenza e sul furore.
Oh, Stiles.
Quand'è che, precisamente, sei diventato un uomo?
Io dov'ero? Quale fugace bagliore stavo inseguendo, da quale paura, codardo, stavo scappando?
Già, la paura...
Perchè le tue braccia protese a comprendermi e assolvermi erano per me fonte di immenso terrore.
E adesso che, giustamente, le hai avvolte attorno alle vite degli altri, è più che legittimo che mi spezzino il cuore.


[103 parole]







Note
Bene, e con questo direi che sono triste. Ho appena visto il nuovissimo promo della quinta stagione e mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Perchè, direte voi. Perchè c'era Stiles, che cadeva, si rialzava, urlava e proteggeva il suo branco, e perchè non c'era Derek. La mia mente ha "elaborato" in questo modo l'assenza dell'Hale, un'assenza che diviene forzata, dettata dal terrore, un'assenza e un segreto ritorno che, per l'appunto, hanno la stessa - di nuovo - amara connotazione.  Non ho messo OOC perchè non ho ritenuto che Derek lo fosse; mi sono presa la libertà di sondare nel profondo la sua anima, ovviamente con un pizzico di quella licenza di uccidere che mi è data dall'essere una fan della Sterek.  Io cerco di vederla rosea, ma rosea, la situazione, non mi pare, e il pensiero che questi due possano non finire insieme mi mette un'angoscia terribile. Boh, non so, forse sarà un momento. Spero.
Anyway, stay tuned per il secondo capitolo di Breath me back inside, che, prima o poi, (diciamo più prima che poi) arriverà. Grazie se siete arrivati fin qui.
Maeve.

 




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _Maeve_