Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ludwigthekiller    23/05/2015    1 recensioni
Le creepypasta scoprono un nuovo killer da poter aggiungere alle loro fila,e si dirigono verso una pizzeria da noi probabilmente conosciuta: la "Freddy Fazbear's pizza".
Come andrà a finire?
Genere: Comico, Demenziale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie, Chica, Foxy, Freddy, Purple, Guy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno strano silenzio si impossessa della stanza,mentre tutti fissano lo Slenderman. "Cavolo,dovrei annunciare missioni più spesso" pensa l'osservato "se questo é il risultato.. " Alla fine Glitch Red decide di farla finita e di trasformare in parole il probabile pensiero di tutti -e dove  sarebbe la missione,capo..? -É in una pizzeria vecchio stile con..cabinati e animali robotici. O almeno così dice il giornale. Allora..ci sono volontari? Quattordici mani si alzano all'unisono,nessuno escluso. -Oh..beh,potreste provare a mettervi d'accord- ...no. Decideremo con un'estrazione. Slenderman aveva appena avuto una strana sensazione di déjà vu..e si era ricordato di cosa era successo l'ultima volta che aveva detto una cosa del genere..per l'ultima fetta di torta; immagini di distruzione,caos e armi che volavano da tutte le parte insieme ad insulti e urla gli erano passate davanti agli occhi e..aveva istantaneamente cambiato idea. -Bene..Sally,piccola,potresti per favore andare a prendere la tua scatola con i nomi,quella che usi per decidere le tue vitt..compagni di giochi? -Certo,Papá Slendy! E,saltando giù dalle gambe di Slender,corre via,tornando dopo pochi istanti con in mano una grande scatola rosa decorata da disegni di pony e..di strane figure decapitate -eccola! dice,tutta sorridente e soddisfatta,per poi dargliela e recuperare il suo posto privilegiato. -bene,iniziamo annuncia,per poi pescare il primo biglietto mentre tutti ricominciano a fissarlo,in attesa -Sally,vuoi aprirlo tu? propone alla bambina,accarezzandole la testa -Siii! dice lei emozionata come se non aspettasse altro,e afferra il piccolo pezzo di carta dalle grandi mani dell'uomo -alloora..il primo é..uhm.. mh..J.....  e mentre tutti quelli il cui nome inizia per J si emozionano,aggiunge,con un tono di voce tutto triste -Papá Slendy,io non so ancora leggere.. -oh,é vero,scusami piccola..allora lo leggerò io per te e tu lo dirai agli altri,ok? dice,avvicinando il suo volto bianco a quello imbronciato della bambina -basta che si sbriga,maledizione.. borbotta Jeff lí accanto,ricevendo occhiatacce da tutti -ehi,che diavolo volete?! Lo so che lo state pensando anche voi,ma che non volete ammetterlo perché siete tutti dei codard- -zitto,stupido fratello interviene un'altra volta Liu,tirandogli un'altro schiaffetto sulla testa. -Bene,continuamo dice Slender,che sta iniziando a stancarsi,e legge il biglietto che Sally gli ha avvicinato agli occhi..ehm..agli occhiali -no,noo..perché..fra tutti perché proprio lui?! -chi?! esclamano quasi tutti in coro,estenuati dall'attesa -Jeffy,sei tu! acclama tutta allegra Sally -beh,almeno si toglierà di torno per un pò... -yeah,I'm the winner,fuck you guys!! Pizzaaaaaaa! esclama il killer manco avesse vinto la lotteria,alza le braccia al cielo e poi afferra Smile,che era rimasto fino a quel momento tranquillamente accocolato vicino alle sue gambe, cominciando a correre per la casa sollevandolo  sopra la testa manco fosse un trofeo -ehm..master? maaster..? potrebbe mettermi giù per favore? Mi sta venendo la nausea... -Oh,hai ragione..scusami cane. si scusa Jeff ridacchiando per poi poggiarlo a terra e tornare sul divano -ti sei calmato,Jeff..? Bene. Piccola,estrai il prossimo. -il secondo é.. Jacky! -QUALE JACKY?! esclamano i due Jack nello stesso momento,mentre osservano la bambina manco fosse un rene o una caramella -Laughing.. conclude Slender,e questa sua aggiuntq é seguita da un'esclamazione soddisfatta e da un sospiro deluso -yeee,bambini!! -no,mi spiace deluderti,ma non potrai rapirne nessuno..daresti troppo nell'occhio e rischieresti di allarmare il target. -ma.. prova a dire il clown,deluso -ho detto di no replica Slender ancora prima di lasciarlo parlare -hi hi hi hi hi,quanto sei rigido Slendy! Eddai.. -... -ook..spero che abbiano una buona torta,almeno sbuffa,per poi riappoggiarsi al muro e rispondere sogghignando all'occhiata invidiosa di Eyeless. -Quindi,ne manca solo uno.. l'aria diventa tesa,e Slender lo nota dalle facce irritate dei rimasti,che si guardano fra loro combattivi, "e per  fortuna.." pensa,mentre estrae l'ultimo biglietto e sussurra il nome a una su di giri Sally,ma che appena lo sente assume una strana espressione delusa -Ben.. dice,con meno entusiasmo delle altre volte -Bene! esclama quest'ultimo,emozionato non ho mai provato a infestare dei cabinati,sarà divertente! -sarebbe meglio evitare,ma..vabbé. Fallo. -certo! rispose l'elfo,ridendo. Improvvisamente,Slender sente qualcosa tirargli la manica e abbassa lo sguardo: Sally si é alzata e si sta tenendo in equilibrio sulle sue gambe,aggrappata alla manica del suo smoking e..lo sta guardando con la sua più efficace faccia da cucciolo -si..? Che c'è piccola? domanda,nonostante abbia già capito il motivo di quella reazione della bambina -io v-voglio andare a vedere gli animaletti. Slender sospira -non puoi,piccola..é troppo pericoloso. -ma io sono grande! E so badare a me stessa.. ribatte Sally mettendo il broncio "troppo tenera.." pensa l'uomo alto,ma sa che deve resistere -si,non l'ho mai messo in dubbio piccola Sally,ma..uhm..a te devo affidare un'altra missione di importanza fondamentale..già. gli occhi della bambina si illuminano -..davvero?! quale,quale?? ora Slender sa che deve inventarsi qualcosa..e in fretta -dovrai..uhm..ecco improvvisamente,l'illuminazione -dovrai fare del té e dei dolcetti per accogliere il nuovo arrivato! É una cosa importantissima,lo farà sentire a suo agio e..probabilmente se fai la brava potrebbe diventare un tuo nuovo amichetto! -Yay,un nuovo amico..un nuovo amico! assume un finto atteggiamento serio -agli ordini,boss,farò del mio meglio! Ho una missione importante,ho una missioone impoortante..non vedo l'ora! comincia a cantecchiare,di nuovo allegra e emozionata. "Fiuu,ci é cascata" pensa lui "il metodo 'missione importante' e la parola 'amico' non falliscono mai" si striracchia e poi annuncia a tutti -Bene,tutto deciso allora. Ben,Jeff e Jack,voi seguitemi in cucina per i dettagli..gli altri possono andare,l'assemblea é conclusa. ; alcuni si dirigono sbuffando e sbadigliando verso le scale che portano alle stanze,mentre altri rimangono nel salotto per guardare la tv,compresa Sally che comincia subito a fare i capricci sulla fatidica scelta del canale,mentre i tre 'fortunati' e Slender si chiudono in cucina. (Grazie mille per le recensioni,mi dispiace se non ho potuto accontentare tutti ma ho dovuto scegliere fra i tre più votati..alla prossima!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ludwigthekiller