Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: DragonFrank    23/05/2015    0 recensioni
Kakaroth "Goku" Bardakson è un giovane studente dell'Orange Star High School. Nonostante i risultati mediocri e la scarsa applicazione, Goku vuole assolutamente terminare gli studi e ottenere un diploma, ma la sua vita avrà una svolta inaspettata...
Ciao a tutti! Sono nuovo su efpfanfic e questa è la mia prima fanfiction. Spero vi piaccia e, detto questo, buona lettura :)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Freezer, Goku, Nappa, Radish, Vegeta | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Radish si era svegliato presto per compiere la sua missione di tirare fuori dalla galera Nappa e per farlo aveva pensato di rivolgersi a uno “strozzino di fiducia”.
 
*DRIIIIIIN*
- Uhm, buongiorno Radish. Come posso aiutarti? -
- Salve, signor King. Avrei bisogno urgentemente di un prestito… -
- Quanto ti serve? -
- 200.000 zeni. -
- Va bene, ti faccio un assegno. -
- La ringrazio, signore. -
- Entro la settimana prossima ne voglio indietro 300.000, chiaro?! -
- N-non si preoccupi, stasera risolverò tutto. Con l’incontro di stasera è previsto un guadagno di almeno un milione! -
- Molto bene, entra pure. -
 
Vegeta King Sr non era molto alto, ma era particolarmente grosso e muscoloso. Portava fieramente una barba circolare e i capelli slanciati verso l’alto. Era sulla cinquantina ma aveva ancora i capelli di un castano acceso. Dopo esser stato inizialmente manager di boxe di suo figlio, Vegeta Jr, ormai si dedicava all’attività di promotore sportivo: aveva organizzato grandi incontri di boxe e ne aveva ricevuti i vantaggi dal punto di vista economico, diventando ricchissimo tanto da poter svolgere senza scrupoli anche altre attività, alcune delle quali peraltro illecite.
 
- Immagino che quei soldi ti servano per un affare da concludere prima di stasera, giusto? -
- Sì, signore. -
- Ecco a te, portalo in banca e ora sparisci! -
- Subito, signore. A presto. -
 
Radish si presentò subito in banca e immediatamente dopo a pagare la cauzione. Nappa era di nuovo fuori dal carcere, pronto a fare altri danni, anche se non era il momento dato che quella sera il suo allievo avrebbe dovuto affrontare il campione del mondo.
 
- Eheheh, ci vuole ben altro per mettermi dentro! - ghignò il gigante.
- Sta’ zitto Nappa, è solo grazie a me se sei fuori!
- Già, ahahah… ma come hai fatto a procurarti tutti quei soldi? -
- Umpf, ho i miei mezzi… -
 
Il pugile decise di trascorrere la giornata a casa di Nappa, per poi dirigersi all’Orange Stadium alle 10 di sera per il match con Freezer.
Ormai si erano fatte le 7 di sera e Goku si preparava a uscire con Chichi come stabilito il giorno prima. Il giovane aspettava con ansia il suo arrivo al parco della città, quando la vide in lontananza correre verso di lui.
Goku riuscì a restare calmo e impassibile, senza sembrare imbarazzato. Doveva essersi allenato per non riuscirci, tale era la sua predisposizione a farlo. “Perché non andiamo al Luna park stasera? Ci divertiremo un mondo!” aveva chiesto la moretta, ricevendo l’approvazione del giovane.
Radish intanto cominciava a prepararsi per raggiungere lo stadio con Nappa. Aveva chiesto al fratello di fare da vice a Nappa per l’incontro di quella sera.
 
 
- Dovevi per forza farti sorprendere senza patente, eh Nappa? - brontolò l’allievo al maestro
- Se non mi fossi fermato a quella pattuglia, a quest’ora non sarei di certo fuori dal carcere! -
- Umpf, ti sbagli! Se non ti avessi aiutato io, non saresti fuori! -
- Ahahah, me lo devi. In fondo, sono io il tuo allenatore, senza di me non saresti di certo arrivato alla finale dei pesi massimi! Questa è una società, ragazzo, e in una società ci si aiuta a vicenda, non sei d’accordo? -
 
Su questo Radish non poteva controbattere: Nappa aveva preso un bulletto di periferia e l’aveva trasformato in un combattente.
Erano già le 21:30 quando Goku si ricordò del compito chiesto dal fratello.

- Mi sono divertita tantissimo stasera! Mi ha fatto molto piacere uscire con te Goku… è un peccato che tra poco me ne debba andare… -
- Ti prego, non andartene ora… - chiese il ragazzo - Chichi… tu mi piaci… mi sei sempre piaciuta ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo… -

La ragazza cominciò ad arrossire vistosamente.

- Io ti ho sempre trovata carina… e ora vorrei baciarti. Non sei obbligata a ricambiare, ma ti voglio baciare lo stesso… -
- G-goku… io… - Chichi rimase immobile: tentò di farfugliare qualcosa ma fu interrotta da una lieve pressione sulle sue labbra.

Dopo essere rimasta attonita per qualche secondo, fu presa da quell’irrefrenabile voglia di baciarlo e ricambiò il bacio appassionato di Goku.
 
Chichi non disse nulla, si limitò a salutare il giovane, che ora era euforico, ora preoccupato. Chichi aveva ricambiato ma non era certo che il suo sentimento fosse corrisposto. “E se l’avesse fatto solo per spezzare quel momento imbarazzante e liquidarmi il prima possibile?” pensò Goku. Il dubbio lo consumava dentro, ma in fondo era felice perché dopo tanto tempo era riuscito a dichiarare ciò che provava per lei, quando improvvisamente notò l’ora sull’orologio. “Urca! Sono già le 10 meno un quarto! L’incontro comincia alle 10!!!”
 
- Dove diavolo si è cacciato Kakaroth?! - ringhiò furioso Radish
- Lascia perdere quella femminuccia di tuo fratello, non ho bisogno di un vice! – rispose Nappa
 
Radish cominciò a svestirsi e a mettere i calzoncini, scarpe da boxe, guantoni e, infine l’accappatoio. Nappa aprì la porta degli spogliatoi quando Goku si precipitò verso questi.
Il pugile fu sollevato quando vide il fratello, con il quale ora si dirigeva verso il ring attraverso la folla. Poco dopo arrivava il campione in carica: Freezer non era un gigante, a stento infatti raggiungeva il metro e 65, e fisicamente sembrava più un peso welter piuttosto che un peso massimo. La sua pelle era diafana e spaventosamente biancastra e inoltre era privo di capelli.
“Signore e signori, benvenuti nell’Orange Stadium di Orange Star City all’incontro valevole per il titolo mondiale di pesi massimi tra Radish Bardakson e Freezer Chilled”
L’incontro stava per cominciare e il cronista cominciò a presentare i contendenti al titolo.
“Nell’angolo rosso, lo sfidante… al peso di 92 chilogrammi, con un record di 67 vittorie, 3 pari e 15 sconfitte, Radish Bardakson!”
Radish si tolse l’accappatoio e cominciò a scaldare i muscoli.
“Nell’angolo blu, il campione… al peso di 85 chilogrammi, con un record di 102 vittorie di cui 96 per KO, il distruttore dei distruttori, l’imbattuto campione del mondo, Freezer Chilled!”
Nessuno sapeva come riuscisse a raggiungere 85 chili quando dimostrava di averne almeno 20 in meno.
Anche Freezer si tolse l’accappatoio con aria trionfante e cominciò a sciogliersi le articolazioni.
Dopo aver parlato con i due, l’arbitro diede inizio allo scontro.
Radish partì subito in quarta: si avvicinò il più possibile a Freezer grazie al maggior allungo per evitare di subire la sua reazione e cominciò a martellargli la testa a suon di ganci destri e sinistri.
Freezer non sembrava accusare minimamente, si divertiva a girare intorno al ring scappando dalla furia di Radish che lo investiva con diretti via via più forti.
 
- È tutto qui quello che sai fare? - mormorò Freezer con sbruffoneria
- Bastardo, come osi?! -
 
Radish cominciò a martellarlo al corpo con i suoi potentissimi montanti, Freezer si limitava a parare e sfuggirgli dietro, mentre l’altro sprecava inutilmente energie per inseguirlo.
 
- Ora tocca a me attaccarti, ma non userò tutta la mia forza! -
 
Radish non lo ascoltava più: pensava solo a malmenarlo il più possibile per metterlo giù subito, ma mentre era impegnato a inseguirlo, Freezer di scatto scagliò un potentissimo gancio destro al volto dell’avversario, che barcollò prima di finire a terra.
 
- Radish è al tappeto! Uno!... Due!... Tre!... Quattro!... -
 
Il pugile era ancora frastornato ma riuscì ad alzarsi in piedi in tempo. “Non dirmi che già non ce la fai più…” pensò Freezer, che ora continuava a girare intorno al ring inseguito da un Radish molto più attento ma anche più lento e meno reattivo.
Radish sferrò un devastante diretto destro al volto di Freezer, che rispose con una fragorosa risata e un montante nello stomaco dell’avversario: Radish barcollò e si mise le mani al petto mentre cominciava a sputare sangue. Freezer ne approfittò per investirlo con una serie di pugni alternati al volto e al corpo, interrotti solo dal suono della campana: il primo round andava a Freezer.
 
- Radish, che ti prende? Ti sta distruggendo! - chiese attonito Nappa.
- È fortissimo… è molto più forte di me… non dovevamo accettare… -
- SMETTILA DI DIRE STRONZATE! Ora caccia le palle e fai vedere a quel figlio di puttana chi sei! – tuonò Nappa.
 
Stavolta Freezer partì all’attacco: una serie continua di diretti sinistri al volto al fine di stordire quel che rimaneva di Radish, sotto lo sguardo di un pubblico di migliaia di spettatori e di Goku che lo guardava impotente.
 
- Tsk, sei già finito? - domandò ironicamente Freezer all’avversario - Se le cose stanno così non mi resta che darti il colpo di grazia per divertirmi un po’! -
 
Freezer tempestò di pugni l’avversario e una devastante serie al corpo terminò con un diretto al volto: Radish era cieco all’occhio destro. Con le ultime forze rimaste provò a scansare i colpi in arrivo e sorprenderlo con un gancio al viso. Freezer si fece colpire volutamente per evidenziare la sua superiorità nei confronti dell’avversario, che stava per consegnarsi al suo nemico quando Freezer scelse come colpo del KO un potentissimo gancio destro alla testa.
Radish si appoggiò totalmente alle corde, poi cadde in avanti in modo del tutto innaturale: non aveva perso l’equilibrio come un qualsiasi pugile allo stremo colpito da un pugno troppo forte, ma aveva perso conoscenza.
 
- Non respira! - constatò l’arbitro
- CHIAMATE UN DOTTORE! - urlò Goku in quel momento
 
L’arbitro aveva dichiarato il TKO e Freezer invece di soccorrere l’avversario prossimo alla morte, preferiva aggirarsi trionfante per il ring mentre un clima surreale avvolgeva lo stadio.
Goku scavalcò le corde del ring per soccorrere il fratello.
Subito intervennero medici e paramedici per rianimarlo; le condizioni erano critiche, defibrillatore e massaggio cardiaco furono inutili.
 
Radish fu trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino mentre combatteva tra la vita e la morte, combatteva quella che molto probabilmente sarebbe stata l’ultima battaglia della sua vita.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: DragonFrank