Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Prilla    24/05/2015    0 recensioni
Un gruppo di giovannissimi Autobot finisce sulla Terra in seguito ad uno scontro con dei Decepticon. Questi danno il gruppo di ribelli per distrutto ma dall'astronave che li trasportava delle lamiere vengono spostate da due enormi mani...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers Animated
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Siete ancora tutti vivi?- chiese Firebarrier togliendosi di dosso dei pezzi della navicella.
Gli rispose un gemito, si girò e vide Rarity semicoperta da lastre di metallo.
-Rarity, stai bene?- le chiese liberandola.
-Sì,ho visto Dingo, è atterrato qui vicino.- rispose l'Autobot alzandosi ed indicando un punto dietro delle rocce.
I due si diressero lì e trovarono Dingo che cercava di rianimare Rocket.
-Trovate Sparkle, è lei che ci sa fare con queste cose...
I due annuirono e la trovarono che provava a liberarsi da un albero che era stato coinvolto nello schianto della navicella. Firebarrier puntò uno dei suoi cannoni al plasma sul tronco e co un colpo liberò l'amica.
-Grazie mille.-rispose lei alzandosi.
-Vieni c'è bisogno di te!-esclamò Rarity correndo in direzione di Dingo e Rocket.
Trovarono il primo chinato sul compagno che teneva le ottiche chiuse.
Sparkle si mise subito all'opera e trovò il problema.
-Ha solo un circuito allentato, non ci vorrà molto, intanto voi cercate Starspace, è l'unica che manca all'appello.
I suoi tre compagni si allo tanarono sollevati dalla notizia che Rocket se la sarebbe cavata.
-Ecco fatto, rimetto il filo a posto, una piccola scarica elettrica e, Rocket, sarai come nuovo!
Sparkle richiuse lo sportello del robot e gli diede una piccola scossa con dei defibrillatori.
Il poveraccio dopo un sussulto iniziale si riprese e sfoderò un paio di fuciletti al plasma e li puntò su Sparkle.
-Calmati, è tutto a posto...-ripose tranquilla e questi ripose le armi che lasciarono spazio a due mani.
-Non è stata una bella esperienza...-borbottò lui rialzandosi.
Da dietro le rocce spuntarono fuori gli altri membri dea squadra sorreggendo Starspace.
-Ancora viva!-esclamò lei sfoderando un sorriso.
Sparkle notò subito la gamba della sua amica che lanciava scintille.
I compagni la fecero sedere e Sparkle si mise nuovamente all'opera per rimetterla in piedi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Prilla