Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Prilla    24/05/2015    0 recensioni
Un gruppo di giovannissimi Autobot finisce sulla Terra in seguito ad uno scontro con dei Decepticon. Questi danno il gruppo di ribelli per distrutto ma dall'astronave che li trasportava delle lamiere vengono spostate da due enormi mani...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers Animated
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non ti muovere, altrimenti non riesco a metterti a posto!- esclamò Sparkle spazientita dopo che Starspace mosse per l'ennesima volta la gamba.
-Guarda che fa male! Se tu fossi più delicata!
-Non posso essere più delicata... non con questi attrezzi almeno.
L'operazione durò per una buona mezz'ora nella quale gli Autobot fecero conto dei danni e di ciò che si era salvato nell'impatto con quel pianeta a loro sconosciuto.
-Si sono salvati pochi strumenti, sarà difficile trovare pezzi di ricambio...-osservò Firebarrier girando tra le mani dei compagni dei pezzi di ferraglia apparentemente inutili e contorti dal calore.
-Per ora dobbiamo preoccuparci di sfuggire ai Decepticon e il modo migliore per farlo è nasconderci. Ci serve una base su questo pianeta.-disse Rarity.
-Non rilevo che forme di vita organiche qui intorno, non ci sono né robot né forme di vita compatibili con la nostra.-annunciò Sparkle leggendo i dati che apparivano da un suo schermo olografico sul braccio.
-Non ci sono indigeni?-chiese Dingo.
-Sì, sembra ce ne siano ma sono di tantissime forme.-rispose Sparkle indicando degli uccelli che in quel momento sfrecciarono sulle loro teste.
Rocket sfoderò subito i suoi fuciletti ma fu fermato da Starspace prima che potesse sparare.
-Calmo, non sono Decepticon, sono solo... non so cosa sono...
-Dobbiamo toglierci dallo scoperto prima che arrivino quelli veri di Decepticon.-ordinò Firebarrier.
I sei Autobot presero per ognuno quei pochi oggetti che si erano salvati e si addentrarono nel bosco silenzioso dove l'unica fonte di rumore erano i passi dei robot che, cigolando, si spostavano alla ricerca di un rifugio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Prilla