Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Sassa 999    24/05/2015    1 recensioni
ATTENZIONE: Questo è un SEQUEL della mia prima storia "the big five". Vi siete fatti questa domanda: "E se Jack avesse esagerato a ridare i poteri a Elsa?".....Beh io me la sono fatta XD, e ne ho fatto un sequel XD
I personaggi sono gli stessi eccetto per un cattivo inventato da me!
Spero che vi piaccia.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa, Jack Frost
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti si trovavano nel laboratorio di Nord, Elsa stava seduta su un tavolo e Nord la stava esaminando guardandole le mani e gli occhi, nella stanza c'era un gran silenzio e tutti tenevano il fiato sospeso.

Elsa: “Nord che cosa mi è successo?!”

Nord: “Io non essere sicuro...”

In quel momento la Luna proiettò delle immagini sul pavimento, raffiguravano il momento in cui Jack ridiede i poteri a Elsa.

Nord: “Credo che Manny voglia dire che il motivo dei tuoi poteri potenziati sia per via di Jack quando lui averteli ridati.”

Jack: “S-sul serio?!”

Jack provò un po' di senso di colpa, ma pensò che forse poteva essere un vantaggio contro questo nuovo cattivo.

Elsa: “Proprio quando stavo cominciando a controllarli diventano più forti, ora come farò?”

Jack: “Non ti preoccupare Elsa ti aiuterò come ho sempre fatto, non ti lascerò sola!”

La ragazza gli fece un piccolo sorriso e annuì, non sapeva come se la sarebbe cavata ma confidava in Jack.
Il giorno dopo il ragazzo, fresco come una rosa perchè era riuscito a dormire, portò Elsa nell'arena per cominciare il nuovo addestramento.

Jack: “Ehm...si dunque...fai la cosa con gli occhi...”

Elsa: “Ahahaha non credo che funzioni così, forse devo essere motivata...”

Nord: “Credo che questo nuovo potere essere come autodifesa...”

Jack: “Quindi dovrei attaccarla?! Non ci penso neanche!”

Nord: “Anche se tu facessi così non funzionerebbe, è sempre allenamento e noi essere suoi amici, non sarebbe motivata abbastanza, questo potere essere difficile da controllare credo..”

Jack: “Allora ci alleneremo intensamente così che quando risuccederà Elsa e noi saremo pronti!”

 

Nel frattempo, in un bosco oscuro, sotto terra, Kageshi stava camminando in su e in giù perplesso.

Kageshi: “Grr...cavolo come ha fatto?!”

Stava continuando a ripensare alla scena di Elsa quando ha congelato la nuvola e dei suoi occhi.

Kageshi: “Non credo che quella sia la stessa Elsa con cui combatté Pitch.....però devo dire che forse non aveva avuto torto sull'unione del gelo e del buio...”

Kageshi formò nella sua mano una statuetta di Elsa di sabbia nera e cominciò ad ammirarla ma poi scosse il capo e la distrusse.

Il mattino dopo Elsa si svegliò presto e uscì. C'era un'aria fresca e l'alba stava sorgendo. Elsa stava camminando in un boschetto innevato e si divertiva a fare dei piccoli pupazzi di neve.
Ma ad un certo punto una mano gigante nera gli tappò la bocca e la trascinò via.
Era di nuovo capitata in quel punto nero e bruciato del bosco...

Elsa: “Dove sei?!”

Kageshi: “Sono qui Regina...”

Appena la ragazza si voltò vide l'Uomo nero che faceva un piccolo inchino, allora si mise in posizione di difesa.

Elsa: “Che cosa vuoi?!”

Kageshi: “Niente, volevo solo fare quattro chiacchiere.”

Elsa: “E tu per parlare con qualcuno lo trascini con la forza?!”

Kageshi: “Ha ragione mi dispiace..ma mi avrebbe seguito se glielo avessi chiesto?”

Elsa: “Ripeto..che cosa vuoi?...”

Kageshi: “Forse ti sembrerà un dejavù ma....credo che saremo un ottima squadra se ti unisci a me!”

Elsa: “Oh No non ci penso neanche!”

Kageshi: “Andiamo....non deve essere facile contenere tutto questo potere che hai...vero? Io ti posso aiutare meglio rispetto al tuo amichetto.”

Elsa: “Non sono più quella di una volta. E' vero...quando Pitch me lo chiese esitai ma questa volta ti dico subito di NO! E poi non eri tu che ti volevi vendicare con me per aver ucciso Pitch?!”

Kageshi: “..hai ragione....Pitch è stato come un padre per me...mi ha salvato...ma lo disprezzavo anche, per questo mi sono ribellato...io sento che non sono come lui, non so chi ero nella mia vita precedente ma di sicuro non ero un mostro come lui.”

Elsa abbassò la guardia, stava cercando di abbindolarla? Ma se lo stava facendo...lo faceva davvero bene...

Kageshi: “Per favore, vieni con me...”

La portò dove la luce del Sole batteva di più e fece roteare nella sua mano della sabbia nera che, sotto il sole, comiciò a illuminarsi e sembrava quasi il cielo stellato. Elsa era sbalordita. Poi Kageshi appoggiò la mano sul terreno e la sabbia si estese, il cielo stellato ero sotto il loro piedi, il ragazzo nero creò anche varie figure tra cui un piccolo cagnolino che cominciò a saltellare intorno a Elsa che fece un piccola risata divertita.

Kageshi: “Quando facevo queste cose Pitch mi sgridava dicendo che non ci dovevo giocare con il buio ma utilizzarlo come arma. Per questo mi sento diverso da lui, io ti volevo mostrare che l'oscurità può essere molto affascinante...”

Elsa aveva gli occhi sgranati, non poteva credere alle sue orecchie. Forse questo nuovo Uomo Nero era davvero diverso...
Ma prima che Elsa potesse dire qualcosa si sentì una voce...

Jack: “Elsa!!”

All'arrivo del ragazzo Kageshi si spaventò un po' e trasformò tutta la sabbia nera intorno a lui nei suoi incubi guerrieri.

Kageshi: “Attaccate!.....t-tutti e due!”

Elsa vedendo quell'azione cancellò i pensieri di prima e cominciò ad attaccare.
In quel momento arrivarono anche le Leggende, allora Kageshi si creò una nuvola e volò via. Ma loro non si arresero, saltarono tutti nella Slitta e inseguirono l'Uomo Nero fino ad una montagna...

Jack: “Smetti di scappare Junior!”

Kageshi: “Non chiamarmi Junior!!!”

Kageshi lanciò spunzoni di sabbia nera che fece sbandare la Slitta e tutti caddero giù.
Quando Elsa si alzò si guardò in giro per vedere se i suoi amici stavano bene. C'erano tutti, tranne ...

Elsa: “Dov'è Jack?!....JACK!!”

Gli salì l'ansia e ,per sbaglio, creò una bufera di neve.

Elsa: “Oh no che cosa ho fatto?”

Non vedeva nulla ma cominciò a correre di qua e di là per trovare Jack.
Il ragazzo era un po' più in là e stava inseguendo Kageshi.

Kageshi: “Cosa pensi di fare da solo? Sono più forte di te.”

Ma prima che Jack potesse attaccare la bufera li raggiunse.
Jack cercava di non perdere d'occhio Kageshi ma purtroppo la bufera aumentò.
Il ragazzo cominciava ad avere una brutta sensazione e non capiva perchè...ma poi sentì una voce in lontananza che lo chiamava...era Elsa, a quel punto capì che era la stessa scena del sogno..

Jack: “Oh no...NO! ELSA!”

Jack cercava di capire da dove proveniva la voce...ma...quando si girò vide Kageshi con la spada che lo puntava.

Jack: “C-che cosa?”

Non pote fare altro che la spada nera l'aveva già trafitto....si voltò e vide Elsa che lo stava guardando con occhi pieni di terrore, qualche lacrima gli rigò il viso ma era sollevato nel vederla sana e salva.
Kageshi ,con la mossa di una mano, scaraventò lontano Jack.
Elsa non credeva ai suoi occhi, si accasciò a terra fermando la bufera.

Kageshi: “Mi dispiace ma non mi ha lasciato altra scelta.....ma adesso non hai niente che ti leghi ai guardiani, unisciti a me e ti prometto che lo dimenticherai presto.”

Sentendo quelle parole gli occhi di Elsa divennero bianchi.

Elsa: “NO!....Tu sei uguale a Pitch!”

Con una mossa delle braccia bloccò i piedi di Kageshi e creò una valanga di neve gigantesca.

Kageshi: “NOOO!”

La valanga cadde addosso a lui....
Piombò un gran silenzio, e gli occhi di Elsa tornarono normali.

Elsa: “L-l'ho ucciso..”

Nord: “Elsa!...tu stare bene?”

Elsa: “Certo che no! Jack è morto!”

Gli occhi di Nord si riempirono di lacrime

Nord: “Forza Elsa...t-torniamo a Polo Nord, Calmoniglio, Dentolina e Sandy sono a riparare Slitta...”

Elsa: “Mi dispiace Nord, ma questo non è il mio posto...non sarei dovuta diventare una guardiana....io.....io me ne vado...”

Elsa corse via con Nord dietro che cercava di fermarla ma riuscì a seminarlo, di lei non se ne vide più l'ombra.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999