Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bunny05    24/05/2015    2 recensioni
Martina Stoessel - Jorge Blanco
" 《 Dice una calda e sensuale voce maschile. Alzo lo sguardo e vedo due grandi occhi verdi. 》"
Cosa succede quando due regazzi tanto diversi si incontrano? Tutto può cambiare la realtà, una ragazza forte e passionale si scontra con il classico ragazzo che non prova sentimenti, ma cosa succede quando i sentimenti entrano in gioco, quando il destino fa di tutto per avvicinarli. L'amore è il sentimento più forte e più pericoloso di tutti, l'amore gli cambierà la vita.
Amicizia, divertimento, pericoli, tensioni e amore si concentrano in questa storia di due ragazzi destinati ad incontrarsi.
"L'amore è un fulmine, non si sa dove cade finchè non è caduto "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confessioni.
 
Sono le due e mezza di notte, faccio avanti e indietro in salotto, Jorge non è ancora tornato, Lodo mi ha detto che non è la prima volta che scompare per stare via due o tre giorni e che quindi devo stare tranquilla, Isabella mi disse la stessa cosa anche se lei è un po’ preoccupata, ha detto di averlo visto strano in questi giorni. Dov’è? Perché non torna? Insomma lui non può fare così. Quando all’improvviso sento la porta aprirsi e vedo Jorge entrare, << Si può sapere dove sei stato? Ti ho chiamato mille volte! >> poi lo guardo bene, è conciato come uno straccio, si ciondola e ha un sorriso ebete sul viso, << SEI UBRIACO? >> domando arrabbiata, << Shh >> fa lui mettendosi il dito sulle labbra per poi ridere. Lo afferrò per il braccio e me lo metto intorno al collo, << Andiamo che ti porto in camera >>, lui continua a ciondolare e per me è faticoso tenerlo in piedi, << Stai su Jorge dai almeno fino in camera tua >>, << Che buon profumo che hai! >> dice sempre per poi ridere << Vuoi svegliare tutti? >> lo guardo arrabbiata e lui rise ancor più forte. Finalmente siamo in camera sua, chiudo la porta e lo faccio sedere sul letto e lui si getta all’indietro, << Tirati su! >> lo afferrò dalle braccia, << C’è la fai almeno a spogliarti? >>, << No, perché non lo fai tu Mammina? >> e si rigetta all’indietro e io alzando gl’occhi al cielo lo ritiro su. Gli tolgo la giacca e inizio a sbottonargli la camicia, beh non avrei mai pensato di spogliare Jorge semplicemente per il fatto che è ubriaco << Sei bellissima >> mi dice arrotolandosi i miei capelli fra le sue mani e guardandomi << Jorge sono tutte belle da ubriachi! >> lo guardo, << mmm… No tu sei bellissima, sei bella dentro e fuori! >> io gli sfilo la camicia e lo spingo per farlo sdraiare, << Smettila di parlare e sbottonati i pantaloni >> lui obbedisce e mentre si slaccia i pantaloni io gli tolgo le scarpe, poi afferro il bordo dei pantaloni e glieli sfilo, vado verso il suo armadio e cerco una maglietta e un paio di pantaloni quando li trovo glieli lancio. << Vestiti, fai almeno quello! >> esclamo, certo che vedere Jorge mezzo nudo sul letto non mi fa poco effetto, ma devo togliermi questi pensieri e poi io sono ancora arrabbiata con lui.
 
Quando si sistema e riesco a farlo sdraiare nel letto faccio per andarmene, sento qualcosa afferrare la mia mano << Resta qui con me >> dice Jorge fissandomi << No Jorge >> dico secca. Ma poi le sue parole mi bloccano << Perché non mi credi? >> dice confuso per via dell’alcool << Non mi sembra il momento di parlarne >> lo guardo stranita, << Ma tu hai bisogno di me, me l’hai detto >> lo guardo confusa, << “Jorge ho bisogno di te” l’hai detto, io ti ho sentito mentre dormivi, e allora perché non mi credi, perché credi che io possa farti del male se so che hai bisogno di me? >> sono senza parole ecco cosa ha sentito quando dormivo, eppure in quel periodo Jorge non c’era nei miei sogni, com’è possibile? Lui per tutto questo tempo ha saputo che sentivo il bisogno di averlo nella mia vita. Mi siedo in parte a lui e lo guardo stordita da tutto questo. Sono ancora arrabbiata ma c’è qualcosa dentro di me che mi fa restare lì insieme a lui. Lo sto fissando negl’occhi e lui mi guarda il mio cuore sta accelerando e tutto questo è così assurdo, sono ancora incredula per quello che Jorge mi ha appena detto e poi succede la cosa che mai mi sarei aspettata in questo momento, mentre lui mi continuava a guardarmi << Devo provare a fare una cosa >> dice e in un battibaleno le sue labbra sono sulle mie, è una sensazione nuova, il mio cuore accelera ancora di più, tutto quello che ho intorno sparisce, mi sembra di lievitare sospesa nell’aria, un bacio semplice ma dolce, ho i brividi. Quando lui si allontana piano riapre gl’occhi e sorride << Credo di averlo sempre voluto fare da quando hai aperto bocca in quel parco >> e sorride ancora confuso. << Jorge io… >>, << No Tini non adesso non rovinarmi questo momento >> dice lui guardandomi, mi fa sdraiare al suo fianco e mi mette la testa nell’incavo del collo << Voglio solo che tu resti qui con me >> mi dice nell’orecchio come se stesse esprimendo un desiderio. Io sono confusa, super confusa. Perché non l’ho fermato? E se mi ha baciato solo perché è ubriaco e in realtà non voleva farlo? Speriamo che domani non si ricordi nulla di questo, non saprei come reagire. In un batter d’occhio si addormenta, lo osservo e sembra felice, rilassato, anche se sono con lui non riesco a dormire, guardo il suo viso è avvinghiato a me mentre dorme. Non so più a cose credere, perché quello che mi ha detto Jorge mi ha fatto vacillare e se fosse vero che lui non ha fatto nulla a Alex, infondo mentre lo diceva ci ho creduto, devo riordinare le mie idee.
 
Quando guardo la sveglia sono le otto e trenta del mattino, Jorge dorme ancora e io mi sfilo dalla sua presa per uscire dalla sua camera sperando che non si svegli. Quando sono fuori faccio un grande sospiro, spero che Jorge non si ricordi nulla o creda che sia stato solo un sogno. << Che fai? >> mi guarda Lodo dal fondo del corridoio con lo sguardo incuriosito << Perché sei appena uscita dalla stanza di Jorge? >> io deglutisco e mi avvicino a lei. << Beh, ieri sera è tornato ubriaco e quando stamattina mi sono svegliata sono andata a vedere come stava >> dico convincente, lei mi guarda per un po’ << E dimmi come sta? >> parla incrociando le braccia << B-bene credo, sta ancora dormendo comunque io vado a fare colazione >> dico e me la svigno via. Dopo aver mangiato vado in salotto a guardare un po’ di tv e Clara mi raggiunge, si siede di fianco a me e mi guarda sorridendo, << Allora tutto ok?  Sembra che non hai dormito molto >> mi domanda, << Già! >> e sospiro. << Vuoi parlarne? >> mi posa la mano sulla spalla e io faccio cenno di no con la testa, << Almeno dimmi su cosa si basa il problema! >>, << Ragazzi! >> rispondo << a volte vorrei essere capace a non farmi trasportare dalle emozioni e semplicemente divertirmi. >> continuo guardandola << Oh Martina ascoltami bene, se provi delle emozioni è perché queste esistono, nessuno può non provare emozioni. Siamo persone, abbiamo un cuore e un anima che ci accompagnano in ogni situazione. Prendi Jorge… >> tra tutti perché proprio lui penso io in quel momento << mi ricordo che un giorno stava battibeccando con Lodo perché usciva con l’ennesima ragazza e lei gli domandò se sarebbe mai riuscito ad avere una storia seria e lui le rispose che non era fatto per le storie serie e che non era capace di provare dei sentimenti, sai che gl’ho detto io… che un giorno si sarebbe pentito delle sue parole perché prima o poi tutti si innamorano, non lo scegliamo noi ma è l’amore che ci sceglie e non lo sentiamo neanche arrivare perché arriva piano piano, può essere un amore puro o può essere un amore sbagliato ma arriva per tutti, ora io non so cosa ti sia successo o quale sia il problema ma se tu provi dei sentimenti non rinnegarli mai, se ami ama, se non ti fidi di qualcuno non fidarti segui il tuo istinto e le tue emozioni non lasciarti trascinare da ciò che vuoi far credere a te stessa perché noi cerchiamo sempre di manipolare ciò che proviamo >>, la ascolto attentamente e infondo ha ragione, le emozioni arrivano senza avvisare, non si può cambiare quello che si prova anche se noi cerchiamo di farlo nel profondo sappiamo la vera realtà dei nostri sentimenti. Abbraccio Clara di istinto, le voglio molto bene, questa chiacchierata con lei mi ha fatto capire alcune cose. Durante il resto della giornata cerco di evitare Jorge non voglio parlargli o incrociare i suoi occhi anche se lui con lo sguardo continua a cercarmi e alcune volte ridacchia nel guardarmi.
 
Sono allo studio e sto cercando Mechi che quando serve non si fa mai trovare, << Eccoti >> dico quando la trovo intenta a suonare la chitarra in un aula, << Che hai? >> mi chiede, poggia la chitarra e si alza e si mette difronte a me, io vado a chiudere la porta << Devo parlare con qualcuno sto diventando pazza credo >> la guardo confusa. << Che è successo? >> domanda corrugando la fronte, << Non è che io non mi fida delle altre anzi, ma in questo tu sei la più adatta con cui parlarne insomma tu sei Machi >> parlo velocente e agitata, << Oh grazie me ora calmati e racconta >>, << Jorge non ti ha detto nulla? Nulla di strano? >> domando a Mechi che ha lo sguardo ancor più confuso, << No perché cosa avrebbe dovuto dirmi? >> ora sento la curiosità nella sua voce, << Allora non si ricorda >> dico a me stessa << Cosa? >> domanda lei che ancora con capisce. << Allora non entusiasmarti troppo però ok? Io credo di aver baciato Jorge >>. Lei spalanca la bocca e si mette una mano davanti << Come credi? O l’hai fatto o no! >> dice ancora incredula, << Io, s-si ci siamo baciati, ma forse lui non lo sa >> lei è ancora più confusa, << Vedi sabato lui è tornato ubriaco io l’ho accompagnato in camera e poi mi ha baciato, solo che io evito di stare da sola con lui sono in imbarazzo! >>, << Oh cara Martina se lo ricorda sicuramente e comunque tu che hai provato? >> Mechi mi guarda e alza un sopracciglio, << Non lo so sono confusa! Davvero confusa >>, << Ti piacciono di più i baci di Alex o di Jorge? >> non mi aspettavo questa domanda. << Io… A me piace Alex ma il bacio di Jorge mi ha fatto, come dire >>, << Provare forti emozioni >> continua lei finendo la mia frase. << Senti Martina devi pensare bene a ciò che provi e se credi di provare qualcosa di forte per Jorge, sarebbe bene che tu lasciassi Alex e lo dica a lui! >>, io la guardo impaurita << E se mi ha semplicemente baciato perché era ubriaco e io come al solito mando tutto all’aria perché mi faccio strane idee in testa? >> affermo di getto andando avanti e indietro per la stanza << Ascoltami >> mi prende la mano e me la stringe nella sua << Io non credo che Jorge sia indifferente a te proprio per niente, a lui piaci e anche molto solo che è Jorge, lui non se ne rende conto ma tu l’hai cambiato in un certo senso, io me ne sono accorta, il modo di guardarti e il modo che ha di fare nei tuoi confronti è totalmente diverso da quello che ha avuto con altre ragazze, però io non posso assicurarti che andrà tutto bene, magari per paura si tirerà indietro e tu ci rimarrai male ma non puoi stare con Alex se ti senti attratta da Jorge soprattutto se anche lui ricambia >>, << Devo pensarci bene prima di fare qualcosa >> dico guardandola e mi abbraccia. Ho fatto bene a parlare con lei, anche se è quella che cerca sempre di mettermi in difficoltà è anche quella che sa cosa dirmi quando sono confusa perché lei vede tutto chiaro.
 
 
Devo riflettere bene, sto camminando da sola nel giardino dell’accademia, sto pensando a cosa fare, Alex mi piace è carino ma io di lui non mi fido, ho sempre creduto che ha un lato oscuro che sia troppo attaccato a me e troppo geloso, Jorge beh lui è quello che mi confonde le idee, delle volte mi fa uscire di testa ma non riesco ad allontanarmi definitivamente da lui, tutto ciò che lo riguarda mi coinvolge, l’unico problema è che lui non è un tipo serio ma come mi ha detto Clara non si può scegliere di innamorarsi succede e basta il punto è Jorge Blanco è innamorato di me? << Ehi ciao amore >> mi raggiunge la voce di Alex e io sussulto, mi dà un bacio veloce sulle labbra e io mi congelo all’istante, << Ehi? Tutto bene? >> mi guarda perplesso, << S-si certo, sono solo un po’ pensierosa >>, << E a cosa pensi? >> il suo tono di voce diventa più freddo, << A nulla di che, ma volevo chiederti una cosa che mi è venuta in mente, quando tu è Jorge avete litigato e io vi ti ho visto in terra e tu mi hai detto che ti ha attaccato… >> vedo il suo sguardo cambiare << qual era il motivo, perché se ci penso Jorge non farebbe mai queste cose senza un vero e proprio motivo >>, lui è di pietra << Cosa ti ha detto quel bastardo per farti cambiare idea e dare la colpa a me? >> è cattivo e freddo, << N-niente non ci ho più parlato con Jorge da quel giorno! Solo che ha pensarci mi sembra strano >>, << Sono le tue stupide amiche a metterti in testa queste idee? Difendere il vostro caro e amato Jorge perché lui è perfetto, lui mi ha attaccato perché non vuole che io stia con te perché è ossessionato da te e ti vuole come vuole tutte le altre ragazze, e tu ora cerchi un motivo per dare colpa a me e non avercela con lui! >> come poteva dire certe cose, ok capisco che è arrabbiato ma era solo una semplice domanda << Le mie amiche non sono stupide e no, ci ho pensato da sola >> sbotto e lui cambia atteggiamento, << Martina tu devi fidarti di me, solo di me e di nessun’altro, tutti vogliono separarci e tu glielo permetti di fare, io e te siamo perfetti insieme >> mi pone un bacio sulla fronte e se ne va. Sono ancora più confusa di prima, non so più a cosa pensare, ma inizio a dubitare fortemente di Alex, la sua reazione è stata esagerata. Le ragazze mi raggiungono << Ehi tutto ok Tini? >> domanda Alba, << Non lo so neanche io >> rispondo, Lodo vuole che gli racconti e allora gli spiego cosa è successo, << Ci ha dato delle stupide? Ora lo ammazzo! >> esclama Cande pronta ad incamminarsi per andare a cercarlo, ma Lodo la ferma prima che parta, << Tini non è ora di lasciarlo? >> domanda Lodo, << Io ci devo pensare, non lo so sono confusa! >>, Mechi mi guarda senza dire nulla, beh lei sa il motivo della mia confusione. << Oggi dobbiamo vederci tutti insieme per la canzone >> dice Cande dopo un po’, quindi oggi dovrò stare tutto il giorno con Jorge nella stessa stanza senza poterlo evitare, non so se riuscirò a sopportare i suoi occhi, a guardarli e a non desiderare di baciare di nuovo le sue labbra, è come se sentissi ancora quel contatto sulle mie, come un marchio su di me, al solo pensiero qualcosa dentro di me si accende, si insinua in tutto il corpo, arrivando fino ai punti più oscuri.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bunny05