Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Alby2803    24/05/2015    2 recensioni
Questa storia si ispira alle mie 2 one shot''One last time'' ed ''iOne LastTime'' diciamo che questa è una versione più lunga,diversa e con più coppie
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The last week
Domenica,11 gennaio 2015
Los Angeles
Cat si era svegliata più felice che mai quel giorno,il motivo si sapeva:Robbie Shapiro.
Essì,lui,il ragazzo che era innamorata di lei da anni ormai,5 anni,5 anni in cui ha cercato in tutti i modi di farsi dare una chance dalla rossa,dolce e ingenua,e lei gliel'aveva data in un modo piuttosto spontaneo,con una telefonata,dopo 5 lunghi anni che sono volati così velocemente che il giorno in cui si sono incontrati per la prima volta gli sembra ieri...
Sam notò l'estrema felicità della rossa e dalla cucina le chiese ''Com'è andata ieri con Shapiro?'' e Cat molto calma rispose dal divano''Bene,non è successo niente di che...''  e Sam che aveva visto il bacio chiese''Piaciuto il bacio?'' la rossa ci rimase spiazzata e quasi urlò''Quindi ci hai visti?!Ma...tu stavi dormendo nel tuo letto quando sono rientrata...'' Sam semplicemente disse''Be' ho un gran talento per la recitazione...'' e Cat rispose con un tono sarcastico che lei raramente aveva ''E sei anche modesta...comunque è vero...ci siamo baciati'' ed in quel momento squillò il telefono di Cat,era Dice che aveva bisogno di aiuto quindi Cat salutò Sam ''Ci vediamo dopo'' e Sam disse ''Se mai tra qualche giorno'' Cat si fermò mentre stava per aprire la porta e le chiese''Come mai tra qualche giorno?'' Sam rispose''Parto per Seattle,Carly torna dall'Italia e voglio vederla...'' Cat si rattristì appena sentì il nome Carly,aveva pensato che Sam sarebbe tornata a Seattle se Carly gliel'avesse chiesto...

Si era deciso, se la sarebbe ripresa,Beck era dietro a lei,Jade,lei non sapeva che lui la stesse inseguendo,se ne accorse solo quando la afferrò per il polso e la baciò,lei semplicemente rimase lì immobile come una statua di ghiaccio,lui sapeva che con lei le parole,quindi fece semplicemente quello che lei non si aspettava in un momento che l'avrebbe reso ancora più inaspettato,dopo qualche secondo lei lo spinse,non gli avrebbe permesso di renderla più fragile di quel che già era,essì,Jade West era fragile e con lui lo era ancora di più,odiava questo sentimento:l'amore...una cosa che ha provato solo con lui col ragazzo che in quel momento era a terra che la fissava...e anche lei cominciò a fissarlo,in silenzio che,in quel momento,aveva più senso di milioni di parole...
Beck si alzò,fissando gli occhi glaciali di Jade,anche lei lo fissava,i loro cuori battevano fortissimo,sembrava facessero a gara di chi batteva più forte...e ,come per ogni cosa,Jade vinse,stava per scoppiare,lo sentiva,il suo cuore non batteva così forte dal suo primo bacio con Beck che è stato anche il suo primo bacio in assoluto...
Jade si girò e fece un passo per andarsene ma si fermò, si rigirò verso Beck e lo abbracciò.Beck rimase immobile,nonostante fosse solo un abbraccio per lui contava moltissimo...Jade dopo qualche decina di secondi posò le sue labbra su quelle di Beck e si baciarono,fu un bacio dolce e innocente che poi si trasformò in un bacio più passionale...si staccarono e Jade corse via lasciando Beck da solo con un sorriso soddisfatto stampato sul viso...

Seattle
Era ancora lì,con lo sguardo fisso sulla persona a cui aveva appena aperto la porta,anche quest'ultima fissava lui,erano passati ormai anni dal loro ultimo incontro a Los Angeles,da quella promessa non mantenuta:un'appuntamento...essì,quei 2 ebeti che si fissavano appena fuori dall'appartamento 8C erano proprio Sam e Freddie.Rimasero a fissarsi per un paio di minuti,poi Spencer si accorse che Freddie non era più con lui,quindi scese le scale e trovò i due che si fissavano e felice urlò ''Sam!Che bello rivederti!!!'' e corse da lei,che non era ancora entrata,la abbracciò e lei ridendo disse''E' bello anche per me Spencer,mi sei mancato tantissimo...'' e continuarono a parlare degli ultimi anni mentre si avviavano verso il divano,ignorando completamente Freddie che semplicemente si limitò ad ascoltare la loro conversazione...
Dopo un paio d'ore Freddie gli interruppe ricordandogli che dovevano andare a prendere Carly in aereoporto così si avviarono...
Dopo un po' si ritrovarono in aereoporto ad aspettare la brunetta e all'improvviso una ragazza che trascinava un paio di valige,era Carly...lasciò le valige e si gettò in baccio al fratello,si salutarono e lei si gettò tra le braccia di Freddie e in quel momento Sam sentì una pugnalata al cuore,la feriva vederli insieme,lei sapeva di quel bacio,ma non le importava,almeno questo è quello che diceva lei...la brunetta si staccò da Freddie e fece un passo verso la bionda,rimasero lì a fissarsi e poi la brunetta la abbracciò ma c'era una certa tensione tra di loro,non erano più le amiche di una volta...

§Autrice§
Rieccomi dopo quasi un mese,lo so,avevo promesso che avrei aggiornato in qualche giorno,ma qualche giorno si è trasformato in qualche settimana a causa dei miei impegni con la scuola ed a causa del mio computer:mi ha cancellato il capitolo ed ho dovuto riscriverlo 5 volte quindi questo non è il capitolo che avevo in mente all'inizio...
Sinceramente l'avrei pubblicato tra qualche giorno se non mi fossi auto-imposta di pubblicarlo prima del concerto di Ariana Grande,essì,domani andrò al concerto a Milano,chi di voi ci sarà?
Al prossimo capitolo
Alby2803
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Alby2803