Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hirumi    24/05/2015    1 recensioni
Siamo nell'epoca contemporanea. I demoni sono stati sterminati nell'epoca Sengoku. Alle scuole elementari Inuyasha,Sango,Miroku,Rin e Kagome sono un gruppo di migliori amici e tutti umani. Sesshomaru e Kikyo sono sempre umani ma sono più distaccati e loro 7 formano la classe II A. Un giorno arriverà una nuova alunna con un aspetto strano...
Chi sarà? Muhahaha provate ad indovinare! (Ma non lo saprete mai se non leggete la storia perchè è inventato da me!)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente!Eravamo arrivati alle presentazioni nello scorso capitolo giusto? :P Ringrazio Selva Oscura per aver recensito :3 vi voglio dire che la A sta per autrice,quando dico una mia opinione :3 e GO per gruppo Otaku.
Nuove amicizie e inimicizie

*Finite le presentazioni la classe continua con le lezioni fino al suono della campanella,che annuncia che è ora di andare in mensa.Quando gli alunni finiscono di ritirare il materiale,entra in classe il maestro Naraku che chiama gli alunni per portarli in mensa. Prima di "partire" verso la mensa Naraku dice a Inuhime di stare in fila con Sesshomaru,visto che era l'ultimo arrivato e senza compagna.Quando arrivano in mensa,fanno la fila per prendere il vassoio,Inuhime si và a sedere al tavolo "Otaku"; infatti Otaku è il nome del gruppo che comprende: Inuyasha,Kagome,Rin,Sango e Miroku. Quando ella si siede,cominciano a parlare delle lezioni e bla bla bla...Al gruppo sta simpatica la bambina,e quindi Inuyasha,il capo del "clan Otaku" inizia a parlare:

IY = -Allora Himy,vorresti entrare nel nostro gruppo?- Dice mentre fa gesti incomprensibili con le mani.
IH = -Davvero? Dici che potrei entrare? Siii!! Sono felicissima!- Mentre lo dice inizia a muovere i piedi su e giù dall'entusiasmo.
S = -Si,abbiamo deciso di farti entrare visto che sei molto simpatica.-
M = -La mia Sanghina ha ragione,non sei come quei due ghiaccioli antipatici di Sesshomaru e Kikyo!- Esclama senza fare caso alle prime parole.
S = -Mirooku! Ti ho detto di non chiamarmi così!- Dice mentre le guance si tingono di un rossore.
M = -Uffa,suona bene c.c - (A: speriamo si sia arreso..)
IH = -Certo che siete davvero uno spasso voi due!-
S e M = -Non è verooooooooooooooo!- Dicono all'unisono.
IY,KG,R e IH = -Si che è vero e non ci potete fare niente... Piccionciniii!-
S e M = -ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç-
IH = -Comunque si,mi farebbe molto piacere far parte del vostro gruppo!^^- Dice con la felicità al massimo. (A: ma sta qua è sempre felice...ci credo che è bello fare parte di una famiglia come la sua..ma è esagerato adesso! Lolli)
IY = -Ok,allora da oggi farai parte del clan Otaku! Ce l'hai il telefono?- (A: Ma che domande fai..è ovvio che ce l'ha! Con quella famiglia ç.ç Anche io la vorrei avere Q.Q)
IH = Sisi certo!-
GO = Allora dacci il numero di telefono,cosi ti aggiungiamo su Whatsapp e ti teniamo aggiornati.-
IH = -Vabene!- Dice ancora in preda all'entusiasmo.

*Quando finiscono di parlare Naraku batte le mani e dice di alzarsi e mettersi in fila. Arrivati in classe,Inuhime chiede alla maestra Kagura,che intanto aveva fatto cambio con Naraku,se poteva andare in bagno,però non sapeva che in bagno gli succederà qualcosa di brutto...Arriva in bagno e vede una Kikyo infuriata che sembrava la stesse aspettando da un ora e passa. Inuhime gli chiese cosa avesse,e lei in tutta risposta,cominciò a sbraitarli addosso:*

KY = -SI PUO' SAPERE COME HAI FATTO A PRENDERTI L'UNIFORME DORATA? LA PRESIDE NON E' TANTO AMICHEVOLE,EPPURE TU HAI PRESO LA SUA  AMICIZIA E TI HA DATO L'UNIFORME DORATA! MA OLTRETUTTO,SAREMO ANCHE IN SECONDA ELEMENTARE,MA NON PUOI PERMETTERTI DI PRENDERTI CIO' CHE E' MIO!- Sbraita addosso a Inuhime,che in caso si può sempre difendere benissimo.
IH = -Tipo? A me sembra di nom averti preso niente.- Dice con una voce stranamente tranquilla che fece irritare ancor di più Kikyo.
KY = -TIPO CHE SE TU NON FOSSI ARRIVATA IN QUESTA SCUOLA,IO PRIMA ERO LA PIU' BELLA ED ERO INVIDIATA DA TUTTI,E OLTRETUTTO IL MAESTRO AVEVA DETTO CHE MI SPOSTAVA CON IL MIO SESSHY,E DICO,IL MIO SESSHY,PERCHE' IO LO AMO E LUI CREDO CON IL 99% CHE MI AMI.POI.. PLOFF,ARRIVI TE E MI TOGLI TUTTO QUESTO!- Sbraita infuriatissima.
IH = -Non ci posso fare niente,mica mi posso fare la maschera facciale! E comunque è meglio che non ti metta contro di me,o ti farai molto male.- Dice in un tono raccapricciante,iniziando a "ringhiare" e a mostrare in canini.
KY = -A si?E perchè cosa mi fai? Sai che io sono il quintiplo più forte di te!- Esclama facendo una risata che fece arrabbiare Inuhime.
IH = -Grr(ringhio) adesso ti faccio vedere io se sei più forte te!- Dice e le unghie intanto si stavano allungando come degli artigli e gli occhi stavano diventando di un rosso cremisi,e visto che il bagno era spazioso,si mise a correre così veloce che Kikyo non riusciva a seguirla con gli occhi.
KY = -Tsk,cosa pensi di fare brutta moccios... AHIAAA!- In quel momento Inuhime gli graffiò la mano e,veloce per non far capire che era lei che l'aveva graffiata,corse subito in classe.
KY = -Inuhime...questa me la pagherai!- sbotta in un gemito.

IH = °Quando arrivo in classe vedo il mio gruppo seduto a discutere e Sesshomaru fare un solitario,io vado a sedere con il gruppo per vedere se posso aiutare a far qualcosa. Arrivata,vedo che stanno facendo un lavoro Pop-up per l'anniversario di fidanzamento dei due nostri maestri; Sango mi saluta e mi fa cenno di sedermi vicino a lei. Seduta chiedo ai membri:°

IH = -Scusate,ma potrei rendermi utile in qualche modo?- Dice osservando il disegno.
IY = -Mh.. vediamo..si! Potresti colorare questo disegno,e se riesci in modo realistico? Io e gli altri lo abbiamo "formattato" adesso tu lo colori! Ti va bene?
IH = -Sisi! Va benissimo!-Dice mentre prende i pastelli e inizia a colorare il disegno. Il disegno comprendeva i due maestri mano nella mano e tutti gli alunni intorno sempre che si tenevano per mano,ma i disegni non erano infantili,sembravano proprio delle vere persone!

*Quando Inuhime finisce di colorare, lo mostra agli amici che lo guardano a bocca aperta...sembrava proprio vero! In più ci aveva messo pure poco! D'un tratto la bambina dice:

IH = -Che avete da guardare così? L'ho colorato normalmente!- Dice sporgendo la testa per vedere che c'era di male nella coloritura.
KG = -No niente... è che sei bravissima a colorare! Ma colori sempre così?- Dice ridestandosi dallo shock.
S = -Kagome ha ragione...è stupendo! Comunque,adesso se volete scriviamo il nostro messaggio dietro!- Dice indicano il disegno.
GO = -Vabene!- I bambini prendono il foglio e cominciano a scrivere: Auguri per il vostro anniversario di fidanzamento! Fatto da: Kagome,Inuyasha,Inuhime,Rin,Miroku e Sango. <3
M = -Himy,lo tieni tu il disegno? Se sì,portalo domani e lo consegniamo.-
IH = -Vabene Miroku!- (A = Ma questa si è scordata di Kikyo?)

*Quando Inuhime ritira il foglio,suona la campanella che dice che è finito l'intervallo,e la maestra chiede di distribuire i libri. (adesso ci sono le lezioni,ma le salto perchè non c'è niente di bello)
Quando suona la campanella di fine,Kagura ci distribuisce un foglio con scritto: IL POZZO DI SAN PATRIZIO. Dopo di che entra Naraku e fa cambio con Kagura e li porta all'uscita della scuola. Inuhime,quando vede la sua tata saluta il maestro e si incammina verso Abi (la tata)
Inuhime e Abi vanno verso la Limousine di famiglia,e quando sale,apre il finestrino e saluta i compagni che stavano passando da li,che quando sentono la sua voce e si girano verso di lei,sembra quasi che abbiano visto uno spettro!Inuhime rimane un po stranita però non ci fa caso e dice all'autista che può partire. Durante il viaggio la tata gli chiede come è andato il primo giorno di scuola,e lei gli risponde che è stato il giorno più bello della sua vita. Quando arrivano al castello,attraversano i giardini ed entrano dal portone. Subito Inuhime fila con quella sua velocità in cucina e apre il frigorifero e tira fuori un ramen e chiede alla tata se glielo cucina. Quando ha finito di mangiarselo,va nella sala "allenamento" al piano superiore e inizia ad allenarsi. Quando ha finito si dirige nella sua camera da letto stanchissima,entra nel bagno e si lava i denti.

IH = °Mh... ma io vi ho detto com'è la mia camera da letto e il mio bagno? Credo proprio di no! Vabè.. adesso si rimedia tutto! Allora,c'è il portone dorato con su scritto 犬姫 (Inuhime). Quando si entra c'è un lampadario con i cristalli attaccato al tetto e in fondo alla camera c'è un letto matrimoniale(che è solo per me però!) a baldacchino con le tende dorate; due comodini dorati con sopra una lampada,e sull'altro una sveglia. Davanti al letto c'è un ottomana color dell'oro. Al centro c'è un tappeto anch'esso d'oro. Addosso a un muro ci son due scrivanie: una per i compiti e l'altra per il computer,il tablet e il telefono e in mezzo alle due scrivanie un cestino bianco con i ricami floreali dorati.Il pavimento ha la parquette dorata e le pareti sono bianche con i ricami floreali dorati. Al muro davanti le scrivanie,ci sono molti armadi e una porta dorata che porta in bagno. Nel bagno c'è un water dorato,un bidè dorato,un lavandino sopra dei banconi una vasca idromassaggio che funge anche da doccia con la radio. Le mattonelle sono di un diamante nero e le pareti con i mosaici dorati che formano il nome Inuhime. Bello vero? Il colore dell'oro è il mio preferito!° 
Quando finisco di lavarmi i denti vado di sotto e abbraccio i miei genitori appena arrivati,prendo il foglio che ci avevano consegnato alla fine della scuola e lo do a mia mamma,tutta speranzosa che ci posso andare. Quando finisce di leggerlo,annuisce e dice di preparare il body che userò alla gara. Tutta felice corro di sopra (A: Vabene che è un demone,ma fa sempre su e giù per le scale!) e preparo il body che uso anche per allenarmi in casa ed è bianco con i ricami floreali e dei puntini dorati.°


Ma ciaoooo! Vi piace questo nuovo capitolo? Ditemelo nei commenti! Vi vorrei mettere le foto delle robe,ma non capisco come si mettono ç.ç
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hirumi