Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_Kennedy    24/05/2015    3 recensioni
"Eppure non aveva smesso di maledirsi in tutte le lingue che ricordava per essere stato talmente cieco da non capire con chi avesse realmente a che fare.
Quei pirati erano quanto di più folle avesse mai lasciato la propria traccia sulla terra. Non appena li aveva incrociati sull'isola di Punk Hazard, aveva capito che non avrebbe avuto vita facile a cercare di spiegarsi, e per quanto possibile, ad imporsi sulle loro manie da pazzi scatenati."
In che razza di guaio si era cacciato Trafalgar Law, a scegliersi quegli stramboidi come alleati?
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè a me?
 
 


Trafalgar Law era uno stronzo e anche bello grosso,su questo non c'erano dubbi.  E probabilmente aveva tendenze masochiste da non sottovalutare.
 
Ma mai.. mai, si era aspettato di potersi cacciare in un guaio così grosso come quello in cui si era volontariamente invischiato.
Dannazione a lui e ai suoi piani troppo ambiziosi per poter essere portati a compimento da solo.
Gli serviva un alleato dannazione, e anche forte! E i pirati di Cappello di Paglia sembravano una banda di scalmanati, si, ma potenti, e in mancanza di alternative e in una situazione delicata come la sua, gli erano sembrati la scelta più logica per intraprendere quel viaggio che avrebbe avuto conseguenze inaspettate, e probabilmente disastrose.
 
Eppure non aveva smesso di maledirsi in tutte le lingue che ricordava per essere stato talmente cieco da non capire con chi avesse realmente a che fare.
Quei pirati erano quanto di più folle avesse mai lasciato la propria traccia sulla terra. Non appena li aveva incrociati sull'isola di Punk Hazard, aveva capito che non avrebbe avuto vita facile a cercare di spiegarsi, e per quanto possibile, ad imporsi sulle loro manie folli.
 
Erano veramente assurdi.
 
Si facevano mille problemi ad affrontare uno dei quattro imperatori, e a quel Cappellaio erano bastate due parole di adulazione per convincerli a cambiare completamente atteggiamento! Come se nulla fosse accaduto! Se c'avesse provato Law, già Doflamingo sarebbe stato bello che battuto che ancora lui era li a parlare, perchè mica lo ascoltavano quelli.
Certo che no.
 
Nonostante se lo fosse già chiesto, la domanda sorse spontanea per l'ennesima volta. Ma che cacchio avevano in testa? Scimmie che suonavano i piatti?
 
E ora il capitano dei Pirati Heart se ne stava li, a pagare le conseguenze delle sue scelte in quella grotta ghiacciata, fissando con sguardo perplesso e sconvolto il CAPITANO della ciurma avversaria venire redarguito a suon di parolacce dalla piccola renna stesa per terra.
 
La ragione di tutto ciò?
 
Beh, a quell'idiota sembrava una cosa corretta SCACCOLARSI mentre Trafalgar cercava di convincerlo che no, non erano amici, e che no, non l'avrebbe aiutato a rimettere insieme quel Samurai che lui stesso aveva fatto a pezzi poco tempo prima.
Ma no, quella testa vuota non lo stava mica a sentire! Piuttosto preferiva gettare i suoi prodotti nasali in giro, colpendo per caso il medico di bordo della ciurma, che impossibilitato a muoversi, aveva giustamente risposto all'offesa con parole che il moro capitano dagli occhi grigi non si aspettava di veder uscire da quel corpicino così.. piccolo!
 
E preso com'era dalla scena paradossale, nemmeno si era accorto che quell'acuto scambio di battute si era trasformato nell'ennesima scusa per quella mandria di pazzi per ridere e fare mille pose assurde, come se nulla fosse successo, come se lui non fosse ancora li, a perdere pezzi di anima ad ogni nuova trovata imbecille di quella gomma impazzita.
 
Ma in fondo se l'era cercata.
Voleva un alleato? Beh, questo offriva il mercato. E che gli andasse bene o meno, avrebbe dovuto sopportarseli.
 
Anche se in realtà...
 
... Non sapeva Law quanto di più profondo ci fosse nella ciurma di Cappello di Paglia, quanto l'onore e il legame con un compagno fossero forze indistruttibili in quell'aggregato folle di pirati.
 
... Non sapeva Law, che solo poco tempo dopo, avrebbe guardato quello stesso cielo sotto il quale proprio quel pazzo scatenato che tirava caccole stava combattendo il nemico di una vita, rischiando se stesso e la sua ciurma per lui.
 
... Non sapeva, Law, che avrebbe ringraziato il cielo e il suo angelo custode per aver mandato Monkey D. Rufy a sconvolgergli la vita.
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
Ed eccomi di nuovo qui, a sparare stronzate e a ricordare la saga di Punk Hazard, che grazie al mio chirurgo preferito, è stata davvero fantastica Povero Law.
In che guaio ti sei cacciato? D:
 
Su, su, dagli un po' di fiducia e vedrai che non ti deluderanno u.u
 
Ringrazio al solito chi legge, recensisce e inserisce tra preferiti, seguite e chi più ne ha più ne metta, mi fate davvero felice <3
Un saluto e alla prossima! :3
 
Jules
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Kennedy