Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: tisdaleashleyroby    05/01/2009    3 recensioni
"Non andare,ti prego,resta Edward." [Cit.]Stephenie Meyer,Midnight Sun.
Edward va a casa di Bella di sera,e la sente mormorare il suo nome.
Ispirazione tratta da Midnight Sun,che io ho letto,ma sia chiaro,non centra niente con la mia storia.
Citazioni tratte dalla stessa Stephenie,che io ringrazio con tutto il cuore,
Perchè grazie a lei ho ricominciato a vivere. Fan Fiction non betata,scusate per eventuali errori di battitura.
Fan Fiction dedicata a Giada,per lei,tutto per lei.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero a casa Cullen,quella sera.Rosalie mi diceva che era sbagliato,rischioso,stare così tanto vicino ad un'umana.
Io non volevo credergli.Gli dissi che andavo a fare una passegiata,invece ero a casa di Isabella Swan.
Ero entrato dalla finestra,volevo rivederla,per l'ultima volta,prima di andare di nuovo da Tanya,
Dove probabilmente avrei passato il resto della mia esistenza. Mi sedetti sulla sedia a dondolo lì vicino,vicino al letto della mia Bella.
La guardai dormire,così bella anche nel sonno. -Edward.-Mormorò Dolcemente,per un primo momento pensai
che si fosse svegliata,e invece si muoveva irrequieta nel letto. Che forse aveva capito che dentro la sua stanza c'era il pericolo?
Era la verità,io ero il pericolo,e non dovevo stargli così vicino.
-Edward,non andare,Edward,ti prego resta qui con me.-Sussurò sorridendo.
Mi stava sognando,sognava me.Ed improvisamente fù come se il sole fù
spuntato nella mia esistenza,così buia,eppure lei era stata capace di far spuntare il sole.
Forse non si rendeva conto che lei era il mio sole. La amavo,e non me ne sarei mai più andato da lei,almeno per quella sera.
Sarei stato sempre vicino a lei,almeno era quello che credevo quella sera.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tisdaleashleyroby