Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Barks    25/05/2015    18 recensioni
Storia ad OC [Iscrizioni APERTE]
**
16 partecipanti. Un torneo molto particolare, dove i Pokémon sono inclusi ma non come ci si aspetterebbe. Sfide tra le più disparate affronteranno i giocatori, solo una regola: ad ogni perdita corrisponde una morte. Così i 16 ragazzi vedranno sempre di più diminuirsi in una lotta all'ultimo sangue.
**
Nuova storia ad OC!
Potete partecipare tutti! Qualsiasi personaggio vogliate metterò! La storia si basa su un torneo molto particolare di Poketopia, ma scoprirete di più leggendo! Potrete partecipare da protagonisti, comparse, l'importante è partecipare! Spero vi piaccia ^^
Genere: Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue.


 La donna volse lo sguardo ad ovest, ove si trovava la statua dell'imperatore.
"Anche quest'anno..." sussurrò tremando "non lo permetterò".
Si mosse agilmente verso la finestra ed estrasse con grazia una forbice dalla tasca, inarcando le labbra a formare una delicata rosa. Il suo sguardo di ghiaccio si posò sul balcone. Una scelta era da fare.

***

Un prato verde come lo smeraldo si piegava in gentili colline tutt’attorno la magione, ricoperte da foreste interminabili di sempreverdi dai toni scuri e chiari, sfumando nell’azzurro cristallino del cielo.
Com’era d’uso durante la primavera, una lieve brezza gonfiava i tessuti leggeri di una ragazzina che saltellava allegramente nei limiti dello steccato di casa sua, quando un’ombra fece capolino da dietro un albero. A veloci passi spuntò uno scoiattolo candido come la neve, che raggiunse i piedini della fanciulla e li strinse in un caldo abbraccio, rilasciando tenui scariche.



-----------


Benvenuti/e a tutti!
È da tempo che non scrivo più una storia ed ho deciso di cimentarmi in questa nuova ff ad OC!
Mi piacerebbe tanto che qualcuno partecipasse ^^
Praticamente cercherò di dare più spazio possibile al vostro personaggio in caso partecipiate, e potrete anche leggere in anteprima la storia! Avendo molti compiti uscirà un capitolo ogni 10 giorni, ma vi prometto che mi impegnerò al massimo per soddisfarvi!!
Questo è il modulo, che se volete potete inviarmi in MP

Nome: (qualsiasi nome! ^^)
Carattere: (anche qua decidete voi!)
Costruzione fisica: (sbizzarritevi!)
Relazioni con altri: (decidete come si relaziona)
Fazione: (decidete se lo volete buono o cattivo! Ovviamente non rivelerò a nessuno questi particolari, solo a voi!  ^^)
Pokémon: (ogni allenatore dovrà avere due pokémon, per le vicende della storia)

Spero vi piaccia!
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Barks